“perfetto per chi cerca gluten-free (oltre al resto)” 5 su 5 stelle

Hotel Acadia
4.0 su 5 Hotel   |   Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.17 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
Certificato di Eccellenza 2014
“perfetto per chi cerca gluten-free (oltre al resto)”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ottima struttura, Immacolata. Rifinita nei dettagli. Un'attenzione particolare (direi unica nella mia esperienza) al cliente celiaco. Cucina fantasiosa e raffinata. Colazione abbondante. Personale preparatissimo sull'intolleranza al glutine. Posizione eccellente vicino agli impianti. E' stata una bellissima esperienza. Che ripeterò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un Santambrogio da ricordare finalmente! Hotel molto accogliente, pulito ordinato, arredo tipico di ottimo gusto. Personale molto professionale, ma soprattutto molto gentile e disponibile. Cucina eccellente e cantina notevole. Camera carina e funzionale.
Location perfetta, sulle piste, in zona assolutamente tranquilla e a due passi dal centro.
Rapporto prezzo qualità perfetto. Avevo prenotato una camera a 1/2 pensione per due persone, quattro notti, ma purtroppo per motivi di lavoro l'altra persona mi ha raggiunto solo due giorni dopo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sulla fattura mi sono trovato scontati completamente i due giorni di 1/2 pensione non usufruiti.
Era la prima esperienza all'Acadia, ma di una lunga serie.
Danilo, Como

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La prima volta ci siamo andati perchè cucinavano senza glutine. La seconda confermiamo l'apprezzamento della cucina senza glutine (e non solo!!!!!), poi sia la famiglia Prinoth che tutto lo staff al completo ci hanno coccolato in maniera veramente eccezionale, soprattutto nostro figlio Dario. L'anno prossimo speriamo di continuare a scrivere ancora!!!!.
CHE VACANZA SAREBBE SENZA L'HOTEL ACADIA????????.
Lo consigliamo veramente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel in posizione tranquilla ma centrale. Personale molto gentile e professionale. Camera funzionale e arredata con gusto (abbiamo occupato la camera base). Punto di forza la cucina: le cene sono eccellenti per qualità, varietà delle proposte e presentazione dei piatti. In particolare, straordinari i dolci. Favorevole il rapporto prezzo/qualità. Piccolo neo, l'hotel ha una sauna (molto ampia) e una zona relax ma non piscina o idromassaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel è stato in linea con le nostre attese, ben arrredato, accogliente e pulito, stanza grande e con doppio balcone. Il ristorante eccellente, soprattutto la cucina senza glutine che è andata oltre ogni nostra attesa. Per chi è cleiaco , potersi sedere e scegliere liberamente da un menù altrove è un lusso, qui è la normalità. Personale gentile e accogliente, pronto a offrire consigli a chi come noi era nuovo del posto e insperto di escursioni. Torneremo perchè è il posto ideale per scappare dalla routine e dal frastuono della città. Cercavamo giorni di totale relax e l'abbiamo trovato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gioia del colle
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

il personale è sempre gentilissimo, la mia bimba è celiaca e qui' tutti sono informati e il servizio ristorazione senza glutine è ottimo. Sono pazienti con i bambini e disponibili con gli adulti. La pulizia delle stanze è buona. Hanno una suana che è sempre in funzione mentre il servizio del centro benessere non è sempre disponibile. Il centro del paese è 5 minuti di passegiata. Vicino c'è un parco giochi per i bimbi. Alcune stanze sono un pò piccole per chi ha bambini ma richiedendone una più grande il personale cerca di accontentarti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Saint Nicolas, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Per me è sempre un sogno essere sistemata nell' hotel Acadia con uno staff troppo gentile, una deliciosa cucina di Norbert DeJaco, camere ben arredate e confortevole, e tutto questo in un ambiente da non mai dimenticare.
..... è percio che torniamo ogni anno e questo già da 5 anni.
Abbiamo trovato il PARADISO sulla terra !! Cercarlo in un altro posto sarebbe stupido.
Grazie a tutti che hanno contribuito a darci questo piacevole soggiorno.

da parte di mimi and friends.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acadia

Indirizzo: Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 9 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 11 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 12 hotel con spa a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acadia 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotel.de, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Selva Di Val Gardena
Selva Di Val Gardena Hotel Acadia
Hotel Val Gardena Acadia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.