“Ottimo hotel. Eccellente cucina.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Acadia ai Preferiti
Hotel Acadia
4.0 su 5 Hotel   |   Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.16 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
“Ottimo hotel. Eccellente cucina.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel in posizione tranquilla ma centrale. Personale molto gentile e professionale. Camera funzionale e arredata con gusto (abbiamo occupato la camera base). Punto di forza la cucina: le cene sono eccellenti per qualità, varietà delle proposte e presentazione dei piatti. In particolare, straordinari i dolci. Favorevole il rapporto prezzo/qualità. Piccolo neo, l'hotel ha una sauna (molto ampia) e una zona relax ma non piscina o idromassaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel è stato in linea con le nostre attese, ben arrredato, accogliente e pulito, stanza grande e con doppio balcone. Il ristorante eccellente, soprattutto la cucina senza glutine che è andata oltre ogni nostra attesa. Per chi è cleiaco , potersi sedere e scegliere liberamente da un menù altrove è un lusso, qui è la normalità. Personale gentile e accogliente, pronto a offrire consigli a chi come noi era nuovo del posto e insperto di escursioni. Torneremo perchè è il posto ideale per scappare dalla routine e dal frastuono della città. Cercavamo giorni di totale relax e l'abbiamo trovato.

gioia del colle
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

il personale è sempre gentilissimo, la mia bimba è celiaca e qui' tutti sono informati e il servizio ristorazione senza glutine è ottimo. Sono pazienti con i bambini e disponibili con gli adulti. La pulizia delle stanze è buona. Hanno una suana che è sempre in funzione mentre il servizio del centro benessere non è sempre disponibile. Il centro del paese è 5 minuti di passegiata. Vicino c'è un parco giochi per i bimbi. Alcune stanze sono un pò piccole per chi ha bambini ma richiedendone una più grande il personale cerca di accontentarti.

Saint Nicolas, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Per me è sempre un sogno essere sistemata nell' hotel Acadia con uno staff troppo gentile, una deliciosa cucina di Norbert DeJaco, camere ben arredate e confortevole, e tutto questo in un ambiente da non mai dimenticare.
..... è percio che torniamo ogni anno e questo già da 5 anni.
Abbiamo trovato il PARADISO sulla terra !! Cercarlo in un altro posto sarebbe stupido.
Grazie a tutti che hanno contribuito a darci questo piacevole soggiorno.

da parte di mimi and friends.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Terracina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

soggiorno molto piacevole. La nostra camera era a dir poco favolosa con una bellissima vasca da bagno in stile Napoleone al centro. La cucina eccezionale con piatti ricercati e sempre diversi tutte le sere. bella l'idea della serata gourmet il lunedì sera. Il servizio strepitoso con camerieri sempre attenti e disponibili. un grazie dal piccolo davide ad erica e marino

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

L'hotel Acadia si contraddistingue per una elevata raffinatezza nei servizi, dalla cucina alla squisita e discreta cordialità di tutto il personale.
Grazie anche al numero non elevato di camere, ci siamo sentiti veramente come a casa, con ospiti pronti a soddisfare le nostre esigenze.
Avendo una bimba celiaca abbiamo ovviamente apprezzato molto la preparazione, l'assoluta serietà e l'attenzione al problema, non solo nei pasti in albergo ma anche attraverso l'offerta dello zaino per le passeggiate.
Le camere, in stile, sono spaziose e ben tenute, contraddistinte dalla cura dei particolari, come tutti i locali dell'albergo.

5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Il soggiorno a Selva di Val Gardena dal 2 al 9 luglio 2011 è stato in dimenticabile per me e per tutta la mia famiglia. La cortesia e la professionalità di tutto il personale dell'Hotel Acadia ci ha permesso di sentirci a nostro agio in ogni momento. Molto belle le stanze, entrambe con balconi, spaziose, pulite e soprattutto con una vista eccezionale delle montagne circostanti. Ottima la posizione dell'Hotel situato in una strada tranquilla, ma allo stesso tempo vicinissimo alla strada principale e a tutti i servizi. Tra le offerte dell'Hotel abbiamo molto gradito il poter effettuare escursioni con guida gratuitamente. La cucina poi è stata ancora più buona delle aspettative! La raffinatezza e la bontà delle pietanze, oltretutto presentate in modo molto coreografico, insieme all'attenzione per i cibi senza glutine ci hanno permesso di vivere questa vacanza con grande serenità. Se ritorneremo a Selva, sicuramente sceglieremo di essere ospiti dell'Hotel Acadia. Anna di Palo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Acadia

Indirizzo: Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
N. 6 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 10 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 12 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 12 hotel con spa a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acadia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Selva Di Val Gardena
Hotel Val Gardena Acadia
Selva Di Val Gardena Hotel Acadia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.