“genuino” 5 su 5 stelle
Recensione di Valin

Valin
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Valin
Hai aggiunto Valin ai Preferiti
Daunei 49, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.32 di 36 Altre sistemazioni a Selva di Val Gardena
Verbania, Italia
“genuino”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2014

non abbiamo soggiornato presso la struttura<molto bella e panoramica>ma solo aquistato i loro prodotti,formaggi squisiti di grande sapore e yogurt di tut'altro gusto a cui siamo abituati e uova fresche.gentilizza dello staff e molto disponobili a darti informazioni sulla loro attivita'.vale una visita

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Non abbiamo soggiornato al maso, ma abbiamo acquistato i prodotti di loro produzione. Sono davvero ottimi. La proprietaria gentile, competente e cordiale. Il maso si trova in posizione panoramica e merita sicuramente una visita e un soggiorno.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Abbiamo soggiornato al Valin per 15 gg. nell'appartamento Stevia che è un pò piccolo e basso (è una mansarda!) ma molto intimo e caratteristico.L'ospitalità della famiglia Mussner è eccezionale,la cordialità di Cristine e Renate ottima, i prodotti del maso di Martin buoni e naturali, insomma sembrava di essere a casa!!! Il tutto condito da da una cornice naturalistica dolomitica che per me ,che ho girato tutto l'Alto adige, è il top!!Quindi il Valin è ottimo per chi vuole una vacanza rurale e familiare a contatto con la natura vera e con la vita del maso tramandata negli anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato, io e mio marito per 3 notti in questo fantastico luogo appena sopra Selva.
L'appartamento Cir è molto confortevole e completo di ogni confort, camera, cucina, bagno con doccia e pavimento riscaldato.
Il maso produce formaggio,yogurt e uova, hanno una stalla con le mucche e le galline.
Il panorama è fantastico, aprire le finestre la mattina e vedere le dolomiti scalda il cuore.
Il Valin è a conduzione familiare e tutta la famiglia ti fa sentire come a casa un'esperienza unica...non ho mai trovato così tanta gentilezza.
Lo consiglio a tutti a chi ha bisogno di relax, a chi adora passeggiare e a chi ha bambini .
Spero di tornarci quanto prima!Un grazie particolare a Renata!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Valin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valin

Indirizzo: Daunei 49, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Classificato al n.32 di 36 Altre sistemazioni in Selva di Val Gardena
Valin Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Valin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.