“Baita piccolina ma molto accogliente” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 50 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Baita piccolina ma molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Questa baita si trova a 100 metri dalla cabinovia che porta al col Raiser, ci siamo fermati alla fine della discesa che porta a S.Cristina con un mio amico, e abbiamo mangiato molto bene.
Cucina veloce, piatti abbondanti le ragazze molto cortesi e gentili, ed il prezzo basso rispetto alla media.
Non è molto grande dentro, fuori ha diversi tavoli.
Sicuramente ci tornerò per pranzare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

TREVISO
“La pace dei prati gardenesi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Frequento questa bella baita ristorante a conduzione familiare fin da quando è stata aperta nella stagione invernale 2005/6. E' a conduzione familiare e la casa della famiglia che la gestisce è di fianco alla baita stessa. Entrambe le costruzioni sono realizzate in tipico legno lavorato, e c'è una bella terrazza con paraventi ed ombrelloni, dove è possibile pranzare sia d'estate che d'inverno, quando vengono fornite le coperte di lana. Il tutto è posizionato sulla da sci, con una vista fantastica sulle montagne circostanti.
La proprietaria e gestrice è una ragazza giovane molto cordiale e sempre attenta al cliente. I piatti serviti variano da stagione a stagione e seguono quasi tutti la tradizione locale, e sono abilmente realizzati dalla cucina con l'utilizzo di prodotti quasi sempre freschi e locali. La zona si sà non è delle più economiche ma questa baita è un piccolo eden dove i prezzi di anno in anno non hanno preso l'ascensore come in molti altri locali attorno, ed è ancora possibile gustare delle buone porzioni a dei prezzi assolutamente contenuti. E' aperto tutti i giorni della stagione estiva ed invernale, per il pranzo, mentre è possibile cenare solo il giovedì su prenotazione. D'estate e d'inverno si può raggiungere tramite la strada carrozzabile che porta da S.Cristina all'impianto del Col Raiser e c'è il parcheggio privato (attenzione d'inverno per tratti del 14%), d'inverno si può arrivare direttamente con gli sci.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baita Pramulin hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Baita Pramulin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baita Pramulin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.