“Ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 2 giugno seguendo i consigli di tripadvisor. Il cibo è molto buono. Abbim preso mezzeluneagli spinaci e gnocchetti tipici al gorgonzola e non siamo riusciti a decidere quale fossepiù buono dei due. Abbiamo diviso un'ottima polenta ai formaggi, un'insalata e patatinefritte. Ottimo il dolce, ovvero canederli al cioccolato in crema di vanoglia. Deludente una porzione di fragole! Mezzo litro di un ottimo merlot della casa e un acqua 55euro. Personale gentilissimo
Lo consiglierei

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Bel locale, buona pizza, personale cortese”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Dopo tanti canederli e stinchi, avevamo voglia di una buona pizza. Siamo capitati al Ciamin seguendo i consigli degli amici di Tripadvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti in positivo. Prima nota positiva, il personale che ci ha accolto con il sorriso, in un ambiente curato, luminoso e senza spocchia. Posso solo recensire la pizza, fatta con ingredienti di qualità, buona la pasta (non andateci se cercate una tipica napoletana) e un ottimo gelato con lamponi caldi. Il locale era pieno, non ostante ciò il servizio è stato adeguatamente veloce e il conto onesto. Non posso giudicarli perché provati, ma posso dire di aver visto dei gran bei piatti di tagliatelle ai funghi e di spezzatino con polenta, tornare indietro vuoti con i vicini soddisfatti. Consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Da provare assolutamente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Scelto in quanto vicino al residente dove abbiamo alloggiato. E stata una scoperta favolosa! Siamo tornati a mangiare li più di una volta e siamo sempre rimasti soddisfatti. La sala interna e' divisa in tre aree arredate in maniera diversa ma comunque in stile tirolese. La cucina e' ottima, la pizza e' sottilissima e gustosissima, i dolci fatti in casa sono spettacolari... Unico neo: pochissimi posti auto (sulla strada). Personale cordiale disponibile, bagno pulitissimo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milan
“Non per la pizza. Il resto non so.”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Provata la pizza a mezzogiorno. Di una tristezza infinita, ingredienti poveri in qualità e quantità. Molto meglio a questo punto una pizza congelata del supermercato. Per il resto non abbiamo provato quasi niente, a parte uno strudel di qualità industriale. Servizio senza infamia ne lode, tempi di attesa nella norma.

Visitato a Dicembre 2011
“Buon ambiente, meno caro di altri a Selva. Abbondanti verdure a buffet.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Collocato ai piedi di Selva il L'Ciamin è un ristorante pizzeria che offre piatti tipici e non, di buona qualità. I prezzi sono sui 10€ per i primi e dai 13 ai 24 per i secondi. Sono rimasto soddiafatto soprattutto della verdura a buffet di cui se ne sente il bisogno in una cucina locale così ricca di carboidrati e carne, ci si mangia in 2 tranquillamente con una sola ordinazione. i prezzi sono sulla falsariga di quelli meno cari nella valle, cercando bene si puó risparmiare ma la qualità non sarà la stessa. la pizza non so come sia ma va sui 7-10 euro.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria L Ciamin hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Pizzeria L Ciamin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria L Ciamin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.