“...gnammy...” 4 su 5 stelle

0039 0471 795235
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 48 ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: italiana, centro europea, pizzeria, gastronomia con cucina
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“...gnammy...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

...Ristorante per il classico ritrovo con gli amici per una pizza...
...Ambiente piacevolmente sprint con un tono tirolese davvero molto suggestivo e invitante!!
Atmosfera sempre allegra; locale sempre pieno, è "necessaria" la prenotazione molti giorni in anticipo!
La pizza è semplicemente straordinaria e la scelta di pizze è davvero vastissima!!!...
Da provare tutte!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 77% consiglia
“L'Medel curato nel dettaglio”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cari amici di Tripadvisor, se vi trovate in Val Gardena, vale la pena di passare una serata in questo locale! Da anni trascorro le mie vacanze a Selva, e torno sempre volentieri al Medel! Le decorazioni, i tavoli e le sedie sono abbinate tra loro con gusto. Il soffitto in legno e i lamparari, danno inoltre quel tocco in più rustico-moderno che personalmente mi piace molto! Chi ama bere una buona bottiglia di vino non rimane certo deluso. La lista dei vini è grande e ben assortita. Il mangiare è sempre stato buono, in particolare vi consiglio di provare il filetto in crosta di fieno.(una cosa che non si trova in ogni ristorante). I prezzi non sono sicuramente quelli più bassi, ma considerato la qualità del servizio e del cibo sono giusti!

Wolkenstein, Veneto, Italy
“Grande cucina, cordialitá e professionalitá del servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Essendo del posto, il ristorante Medel é un classico per serate speciali con la mia ragazza. L' ultima volta ho pranzato al Medel il 10 Gennaio, gustando come sempre le prelibatezze dello chef e constatando che il servizio é impeccabile come sempre.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando ho letto la recensione sottostante, riguardante una presunta evasione fiscale. Come ho giá detto, essendo del posto, pranzo spesso lí oltre a passare per un caffé al volo e fino ad ora non c'é stata volta che non mi sia stato fatto lo scontrino fiscale. Anche prendendo solo un caffé non é mai venuta a mancare la classica ricevuta, anche se sono del posto. Cosa che bisogna sottolinare, in quanto in altre localitá turistiche italiane ho potuto notare come lo scontrino sia stato fatto solo ai turisti (come anche i prezzi, per esempio a Venezia, dove il turista paga un caffé molto piú del doppio di quello che lo paga il veneziano). Quindi credo che la momentanea situazione finanziaria dello stato italiano stia dando un po' alla testa a molte persone....

• Visitato a Gennaio 2012
Verona, Italia
“Una Certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Come spesso accade , negli ultimi anni andiamo in Val Gardena a fare la settimana bianca e...... la sera ci deliziamo di andare a cena nei vari locali della Valle.
Anche quest'anno siamo tornati e la nostra tappa fissa per il fine settimana e' questo ristorante .
Come sempre , anche se da anno ad anno vediamo alcuni del personale cambiati , il servizio , l'atmosfera, il contatto umano , il cibo e per finire il conto finale ottimali ( sempre con scontrino fiscale senza il bisogno di richiederlo ) una piccola precisazione avendo letto una recensione che a mio parere e' per poco dire ASSURDA.
Per finire consiglio questo ristorante a tutti coloro che si trovano in zona e vogliono passare una piacevole serata con un bel connubio di buona cucina, con un arredamento moderno che si sposa perfettamente con il rustico

• Visitato a Gennaio 2012
Osimo, Italia
“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Tornato dopo qualche anno in questo che era un ristorante pizzeria in cui andavano soprattutto locali, ho scoperto con piacere un locale ristrutturato, moderno e sicuramente innalzato di target.
In compenso i prezzi continuano ad essere ragionevoli. La qualità dei piatti e' ottima ed il servizio efficacie e veloce.
Bella sorpresa. Bravi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Medel hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Medel? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Medel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.