“davvero straordinario” 5 su 5 stelle
Recensione di Garni Horizont

Garni Horizont
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Garni Horizont
Hai aggiunto Garni Horizont ai Preferiti
Meisulesstreet 307, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.22 di 54 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Rome, Lazio, Italy
“davvero straordinario”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Garnì davvero eccezionale! La signora è gentilissima! Avevo letto in altre recensioni che preparava torte buonissime, così gliel'ho detto e la mattina dopo mi ha portato un'ottima torta! Camera molto accogliente, con un bel bagno, comoda e pulitissima. Ottima la posizione: facendo una piccola discesa a piedi si possono raggiungere la seggiovia costabella o il centro di selva! Fantastica anche la vista dalle camere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

abbiamo trascorso una settimana ad agosto del 2011 in questo grazioso hotel. E' pulito e ordinato e la signora che lo gestisce è disponibilissima e dà ottimi consigli anche sulle escursioni e cose da visitare nella Val Gardena. Peccato che prenotando all'ultimo non avevamo una camera con balcone, ma solo una finetra.... pazienza! al piano terra c'è un piccolo salottino all'esterno dove leggere e prender il sole. E' comodo perchè in un attimo sei n centro a Seva ed è anche tranquillo perchè non hai la strada che ti passa sotto il naso. Lo consiglio a tutti!
PS: per colazione la signora ci ha preparato una torta al grano saraceno fantastica e a ferragosto c'era anche la Sacher torte!

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Consiglio a chiunque questo gioiellino nella mia tanto amata Selva. Le camere sono confortevoli ed alcune con un bel terrazzo. La colazione è sempre molto varia specialmente quando la sig.ra Barbara prepara anche le sue deliziose ed impareggiabili torte. Torno da molto tempo sempre presso questo garni al quale sia d'estate che d'inverno, non manca proprio nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ci siamo trovati molto bene in questo piccolo ma confortevole garnì. La proprietaria, una signora molto carina, è stata gentilissima, sia quando abbiamo chiesto se c'era posto, sia durante il soggiorno; ci serviva lei stessa la colazione (con prodotti locali, ottime torte di grano saraceno e la domenica la Sacher torta), attribuendo al soggiorno una nota quasi di famigliarità. Peccato poter rimanere solo una settimana. Pulito e in ordine con tantissimi fiori!

Conosci Garni Horizont? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Horizont

Indirizzo: Meisulesstreet 307, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Classificato al n.22 di 54 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Garni Horizont Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Garni Horizont, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.