“Bellissima settimana bianca” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Montanina

Hotel La Montanina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel La Montanina
Str. La Selva 95, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.73 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Traversetolo, Italia
“Bellissima settimana bianca”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo una famiglia di 3 persone, abbiamo soggiornato all’hotel La Montanina dal 31/12/11 al 07/01/2012, e ci siamo trovati veramente molto bene. La camera Superior è molto confortevole e spaziosa, bagno ampio e funzionale. Hotel molto pulito e accogliente, con un'atmosfera famigliare. Complimenti alla cuoca, e padrona Antonella, per gli ottimi piatti cucinati, e per la varietà dei menù, sia a colazione che a cena. Un grazie anche al marito Roman, per la disponibilità e i consigli che ci ha fornito riguardo gli itinerari sciistici. Vogliamo sicuramente tornare, magari anche nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato con la familia composta da tre persone recentemente presso questo graziosissimo Hotel posixzionato sopra Selva di Val Gardena in località La Selva in posizione tranquilla ma molto vicino al paese, posizione che offre una ampia vista su tutta la valle e sulle Odles. Camera ampia e confortevole in tipico stile "tirolese" con balcone e due finestre più un ampio bagno. Ricca la colazione a buffet con ampia scelta di salato e dolce, per non dire del menù serale sempre vario, ben assortito e abbondante, soprattutto per i secondi piatti. Cortesi e gentilissimi i padroni, Roman ed Antonella, sempre disponibili per ogni evenienza. Esperienza da ripetere assolutamente.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono spaziose e gradevolmente arredate e tutte con un balcone.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Montanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Montanina

Indirizzo: Str. La Selva 95, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Classificato al n.73 di 99 hotel in Selva di Val Gardena
Hotel La Montanina Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Montanina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel La Montanina ai Preferiti