“Tappa fissa a cena!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Freina

Restaurant Freina
Freina 23, 39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: @ Hotel Freina)
39-0471-795110
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Mantova, Italia
“Tappa fissa a cena!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Per me ed i miei amici ormai è un classico: ogni volta che soggiorniamo a Selva, una sera almeno è dedicata ad una cena qui........ e la consiglio anche a voi!! L'ambiente è molto gradevole e ben curato, il personale sempre molto disponibile; vi consiglio di ordinare la fonduta di carne, una vera bontà!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 90% consiglia
roma
“Cucina spettacolare e camerieri fantastici, ma personale in accoglienza da rivedere”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati poche sere fa in questo ottimo ristorante,
forse il migliore di Selva. La cucina è davvero notevole. Le pappardelle ai funghi con cervo rosa, raggiungono un gusto sopraffino, davvero raffinato e buonissimo. Anche le altre portate buonissime, e che dire dell'antipasto tirolese, uno speck di altri tempi.

I camerieri sono gentilissimi, ma purtroppo devo spendere qualche parola negativa nei confronti dei proprietari o delle persone che sono all'accoglienza.
Abbiamo prenotato alle 8.45 per 13 persone e ci hanno fatto accomodare alle 21.20!
E il bello è che ci hanno detto: "siete in 13 che vi aspettate di mettervi seduti appena arrivati"?
Roba dall'altro mondo, noi abbiamo prenotato in anticipo!!!
Cmq a parte questo ve lo consiglio vivamente!

I prezzi sono nella norma e molto onesti.
Forse è esagerato far pagare un vino della casa 18 euro a bottiglia

Toscana
“MOLTO BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Questo ristorante è uno dei migliori, i piatti sono buoni, il personale è gentilissimo ed è molto comodo se si sta sciando perchè è proprio sulle piste. Il menù vanta un'ampia scelta di piatti e se chiedete vi possono fare anche qualche pietanza fuori menù. Ci sono sia tavolini all'aperto, che al chiuso.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Non se ne può fare a meno!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Scrivo la recensione in diretta: stiamo finendo di cenare e siamo letteralmente travolti da una cena meravigliosa! In sette persone abbiamo deciso di provare tutti piatti diversi! E siamo rimasti entusiasti!
Scorrete il menù e ammirate le proposte, ottime le specialità di Selva!
Tortelli di patate, funghi in tutti i modi, filetti di cervo, e chi più ne ha più ne metta! Buona la carta vini, principalmente locali, ma buoni.
E i dolci......
Settimana bianca a Selva e cena, almeno una volta, da Freina (che è anche un albergo molto carino!)

“Sarà una tappa fissa!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Finalmente abbiamo trovato un ristorante di montagna dove non si mangia sempre e solo canederli, salsicce, polenta, spratzli... Qui si trova molto ma molto di più, pur non uscendo fuori tema, il menù cioè propone tutti piatti locali, magari più elaborati rispetto alle solite proposte. Il locale molto bene curato e spazioso, il servizio direi eccellente! I camerieri sono davvero gentili, attenti e premurosi, come pochi se ne trovano. In 3 giorni ci siamo stati 2 volte ed io ritengo sia il migliore della zona. Propongono ricchi e abbondanti taglieri di salumi e formaggi accompagnati da ottimi vini e pane fresco. Squisiti e indimenticabili i ravioli di patate. qui, per la prima volta in vita mia ho mangito apprezzandone il gusto i canederli, sia in brodo che asciutti. Simpatica da mangiare in compagnia la bourguignonne cotta con brodo anzichè con l'olio. Questa la servono con diverse salsine, gli appositi pentolini x la cottura al tavolo e il piatto con i bocconcini di carne cruda. Su ordinazione fanno lo stinco....questo non ce lo siam lasciato scappare! La frittella appena fritta per chiudere il pasto ci vuole! E' prezzo è assolutamente onesto e spesso molto inferiore rispetto ad altri posti dove abbiam mangiato molto meno e peggio.A marzo ritorneremo per assaggiare le altre proposte!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Freina hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Restaurant Freina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Freina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.