“Cucina tipica molto gustosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Freina

Restaurant Freina
Freina 23, 39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: @ Hotel Freina)
39-0471-795110
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 50 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: italiana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Latina, Italia
“Cucina tipica molto gustosa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'ultima volta che ci siamo recati al Freina è stato a Gennaio 2012. Ci Rechiamo con la famiglia e gli amici ogni anno in Val Gardena e non perdiamo mai l'occasione di mangiare in questo ristorante. La cucina è tipica tirolese, l'ambiente è piacevole, il servizio è impeccabile. Consiglio gli gnocchi di patate, se non mi sbaglio gli "sfrigoli"; se piace lo stinco di maiale su ordinazione. Si può arrivare direttamente con gli sci o dal centro di Selva.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

San Benedetto del Tronto
“Buonissimoooooooooo!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono appena rientrata dalla mia prima cena al Freina.... sopra le aspettive.
il locale è arredato in stile tirolese molto gradevole ed accogliente. il servizio ed il personale sono meravilgiosi. tutto ciò che abbiamo ordinato è arrivato in brevissimo tempo e con cotture perfette il tutto servito da un simpaticissimo ed efficentissimo cameriere ungherese di nome Martino. i piatti erano eccellenti e abbondanti. come primo ho preso ravioloni di patate alla gardenese serviti su un letto di finferli ... sublimi, mio marito ha ordinato pappardelle fatte in casa con funghi porcini e filetto di cervo ne ho assaggiata una forchettata e le mie papille gustative erano in delirio. come secondo ho ordinato il Grost che sarebbe il bollito di manzo servito con funghi e patate in padella diviso con un amica .... era una padella talmente gigante (una porzione sola) che alla fine ci siamo arrese e l'abbiamo fatta finire ai nostri rispettivi mariti. i dolci erano buonissimi e curati nei sapori e nei dettagli, poi caffè 4 birre medie, acqua ecc ecc il tutto ci è costato meno di € 30 a persona ed eravamo in 4. in definitiva è un ristorante ove sicuramente farò tappa fissa in ogni mia vacanza a selva. spero di esservi stata utile .... ah dimenticavo è anche facile da trovare perchè sui trova dietro alla risalita del ciampinoi ed è meglio prenotare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Brescia
“Ottimo ristorante, personale molto cortese - Good food and wine and good welcome. This is a restaurant to try!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati due sere consecutive in questo bel ristorante vicino ai prati verdi (piste di sci in inverno). L'accoglienza è stata ottima, sempre col sorriso sulle labbra. I piatti tipici e non sicuramente eccellenti, così come il vino locale che abbiamo ordinato. é un locale che sicuramente consiglio e dove ritornerò con piacere.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
firenze
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Tutte le volte che vado a Selva di Val Gardena vado a cena al Freina....è sempre buonissimo!!! Il cibo è ottimo....gli antipasti...i primi tra cui il tris di canederli e i dolci sono favolosi, il personale è gentile e l'ambiente è caldo e familiare!Lo consiglio a tutti!!!
Prenotate in anticipo altrimenti non trovate posto.

Visitato a Gennaio 2012
Vicenza, Italia
“Da riprovare!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo ristorante, bell'ambiente e personale molto professionale. Ottima la proposta nei menù, sia piatti tipici locali che pesce e piatti più internazionali. Noi abbiami provato il branzino e degli agnolotti locali su letto di tartufo, finferli e ripieni di ricotta e funghi. davvero ottimi, così come l'entrecote con cipolla, altro piatto tipico, preparato perfettamente. Prezzo nella media della località, circa 35€ a persona. Da consigliare sicuramente come uno dei migliori posti dove mangiare a Selva.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Freina hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Restaurant Freina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Freina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.