“Oasi di tranquillita'” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Oasi di tranquillita'”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo stati oggi per pranzo in questa osai di pace.
Cibo ottimo e abbondante e un atmosfera veramente rilassante. Sono a disposizione giochi per i bambini,coniglietti ,trampolini,altalene etc.
I nostri bambini hanno potuto mangiare il pranzo al sacco che il nostro hotel ci prepara senza rimostranze da parte del personale come spesso ci e' caputato in altre baite. La cameriera molto gentile con i nostri bimbi

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“piccolo e accolgiente chalet”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

ci siamo stati in famiglia con amici e abbiamo preso polenta con funghi e salsiccia (la polenta è più liquida di quella che facciamo noi in toscana, ma questo è una questione di gusti e tradizioni), goulasch con canederli (buonissimo) spaetzle panna e prosciutto (ottimo) e 3 mega galattiche milanesi con patatine per i bambini. siamo rimasti soddisfatti per il posto (molto carino) e per il cibo. I prezzi considerando che siamo a Selva non sono esagerati! Lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“LA Val gardena racchiusa in uno chalet”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

OTtima cucina,noi abbiamo provato la polenta con salsiccia e funghi,uova speck e patate..abbondanti e ben serviti!facile da raggiunge,peccato averlo scoperto troppo tardi!i prezzi non sono esagerati e decisamente i piu onesti della valle.ambiente tranquillo e atmosfera familiare.ideale x trascorrere una serata tranquilla.

• 5 su 5 stelle Cibo
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 199 voti utili
“Un rifugio .... quasi in città!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Direttamente sulle piste da sci, ma accessibile anche per strada "normale" questo rifugio è davvero da provare. Sia per un dopo sci che per una cena.
Gli interni sono in legno con decorazioni tipiche di montagna e l'atmosfera è molto ospitale.
Il menù offre le specialità della valle, dai canederli alle mezzelune di spinaci, crauti con patate e una serie di dolci molto interessanti: frittelle di mele, lamponi caldi con gelato e torte varie.
I piatti sono abbondanti, ben serviti e molto buoni.
Che altro dire? provatelo!

Per arrivarci : appena fuori dal centro di Selva, in direzione del passo Sella, sulla sinistra trovate il Garni la Grambla e poco più avanti sulla destra attraversate un ponticello e trovate un parcheggio dove poter lasciare la macchina. Vedrete la pensione Valentini e un cartello che indica il Pra Valentini: seguite le frecce e dopo una brevissima salita ce lo avrete di fronte.
E' vicinissimo alla seggiovia fungeia.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Pra Valentini hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Pra Valentini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pra Valentini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.