“Tappa obbligata e colonna sonora fantastica” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 49 ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: italiana, per famiglie
Per: Vista
Descrizione: Il Rifugio Panorama si trova a Selva di Val Gardena a 2130 m ed offre una splendida vista sulle vette Cir, Sella e del Sassolungo. Il rifugio è aperto sia d'estate che d'inverno: da fine giugno a settembre e da dicembre a Pasqua. Cucina locale, dolci fatti in casa, terrazzo soleggiato.
Alba Adriatica, Italia
“Tappa obbligata e colonna sonora fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

E' la tappa obbligata se si scia a Selva. La terrazza al sole è splendida. Il cibo e i caffè ottimi. I camerieri cortesi e celeri. Ma soprattutto la colonna sonora di Bruce Springsteen sempre presente....mitici !!!! Fantastica anche per i bambini, c'è uno skilift proprio di fronte e quindi possono sciare anche soli e si può tenerli d'occhio dalla terrazza.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
bientina
“Tappa obbligatoria per chi scia a Selva”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ottimo rifugio a gestione familiare ideale sia per famiglie che per comitive di amici. Io ci passo a tutte le ore del giorno: per un caffè a metà mattina, a pranzo per l'ottima cucina e il servizio veloce e impeccabile sulla terrazza soleggiata, al rientro dopo una giornata di sci per una nonna calda o un bombardino per godermi l'ultimo sole e scendere a valle a pista chiusa. Ma soprattutto ci dovete andare per la simpatia di tutta la famiglia: da non perdere i canti di Otto!!! Quando nevica ed è troppo freddo per sciare dentro al rifugio è tutta una festa!!!! Un saluto a Rosa, Davide e Luca e a presto

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Bella atmosfera con intrattenimento ( live!!!)”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Una baita situata sulle piste facilmente raggiungibile con sci ai piedi dalla stazione Dantercepies, scendendo verso valle a 200 metri sulla destra. Ci siamo fermati li per un bombardino, e vedendo l'atmosfera, abbiam deciso di pranzarci il giorno dopo. Classico locale montanaro, completamente in legno e molto caratteristico.Arrivati verso le 14, il locale era stracolmo di gente, ma dopo una breve attesa ci hanno fatto accomodare in un tavolino. Abbiamo preso della polenta con salsiccia e funghi e della pasta di cui ora non ricordo il nome, ma che metterò nelle foto. Il cibo era abbastanza buono, mentre la nota dolente viene con la birra. Per la birra chiara alla spina tutto ok, mentre le doppio malto le servono solo in bottiglia ....prendete altro. Buona la varietà di grappe, tra cui quella alla prugna, ottenuta con la noce del frutto. Una cosa divertente è il proprietario che ad intervalli di tempo regolari( mezz'ora), comincia ad intonare delle canzoni....davvero simpatico!!!! buono e veloce il servizio.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baita Panorama Huette hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Baita Panorama Huette? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baita Panorama Huette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.