“Buono ed economico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
“Buono ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Abbiamo mangiato in questa pizzeria una sera del nostro soggiorno e ci siamo trovati bene. Consiglio di prenotare altrimenti c'è un pò da aspettare. La pizza è abbastanza buona, il personale è gentile e i prezzi molto abbordabili. Per 1 antipasto di bruschette e 2 pizze abbiamo speso 20 euro

Visitato a Luglio 2012

“Grazioso ristorante pizzeria in centro paese.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Arrivati in paese abbiamo subito seguito le indicazioni per un buon locale a prezzi ragionevoli. Siamo stati piacevolmente confermati dalla bella cena a questo tipico ristorante pizzeria che e' anche hotel. A parte qualche piccola incomprensione sulla traduzione del menù da tedesco a italiano per il resto e' un locale caldo, accogliente e caratteristico. Abbiamo mangiato due buonissime pizze "locali" abbondanti seguite da un ottimo strudel ben servito e gelato con lamponi. I piatti da ristorante dei nostri vicini di tavolo sembravano altrettanto ottimi ed erano abbondanti. Servizio gradevole e attento. Il tutto ad un prezzo molto buono rispetto alla ottima qualità del servito.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Atmosfera tirolese!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena qui perché avevamo voglia di pizza; ci hanno accolto un personale molto sorridente in una tipica stube tirolese molto curata nei particolari ed accogliente! Il servizio veloce ed attento, la pizza molto buona ed i dolci super! Ottimo il conto!!! Ci tornerò sicuramente!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Recco, Italia
“una pizza e un dolce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

io mia moglie e i miei due figli a luglio abbiamo deciso di provare questa pizzeria ristorante ambiente bello, personale cordiale e disponibile, abbiamo mangiato la pizza ottima, dolci di buon livello, il prezzo nella norma...noi lo consigliamo !!! una particolarità per la pizza bimbo una simpatica forma a testa di topolino

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“OTTIMA PIZZA!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Il locale non è molto grande, ma molto ben curato, il servizio è ottimo così come i piatti offerti. Adoro la loro pizza, il pizzaiolo è bravissimo!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sun Valley Stubele hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Pizzeria Sun Valley Stubele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Sun Valley Stubele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.