“un must da non perdere!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 48 ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: pesce
terzo di aquileia
“un must da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ambiente caldo, con personale disponibile e socievole, e cucina di qualità, mai banale. Da provare anche le "Special nights". Accogliente anche l'aperitivo all'esterno accompagnato da crostoni con salmone, pesce spada etc.. Appare banale affermare che vista la tipologia del ristorante, essenzialmente pesce, il prezzo finale deve tener conto anche del luogo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
VICENZA
“PESCE IN ALTA QUATA”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E anche quest'anno , Al rifugio Comici, ci siamo arrivati sciando , verso l'una e come sempre abbiamo prenotato il nostro turno e aspettato circa quaranta minuti per sederci al tavolo , con altre due persone , sconosciute , ma lì funziona così.
Sò che l'idea di andare a mangiare il pesce nelle dolomiti , fà venire i brividi, ma ci andiamo quando riusciamo, perchè l'idea che sia il ristorante di pesce più alto, parlo di quota , d'italia è molto simpatica e curiosa ed effetivamente, considerando le varie difficoltà che ci possono essere per il rifornimento, si mangia abbastanza bene.
Io ordino esclusivamente tagliolini all'astice, e dico che quest'anno , purtroppo non erano spettacolari come già li avevo mangiato in precedenza.
Credo inoltre che il prezzo sia un pò troppo sopra le righe , anche se capisco i costi che possono avere e la nomea del rifugio Comici , perciò dò il giusto peso a varie mancanze perchè l'esperienza può valere la candela

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castelleone, Italia
“La Porto Cervo...a 2300 metri sul livello del mare!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Per chi vuole vedere,farsi vedere e avere una buona seafood experience ai piedi del Sassolungo.E' un rifugio (???) accessibile d'inverno con gli sci ai piedi,ma anche ai non sciatori senza troppa fatica.E' una specie di transfer della movida milanese o catalana a 2300 metri!Ostriche e champagne nel dehor,menu' di pesce all'interno.Qualita' non piu' che discreta,ma abbiate pazienza...Interni congestionati,forse un po' troppo,buon servizio,anche se un po' convulso.Prezzi un po' superiori al dovuto,ma,si sa,la diversita' si paga...Il Sassolungo ci perdoni!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bolzano
“Lungo la "Città dei sassi"”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Rifugio carino, situato nei pressi della "Città dei sassi", lungo il sentiero che permette di compiere il Giro del Sassolungo, partendo dal Passo Sella, salendo al Rifugio Toni Demetz, scendendo al Rifugio Vicenza, e piegando poi a destra, per tornare al Passo Sella, passando dal Rifugio Comici. Il panorama che si gode da questo Rifugio è superbo: Col Raiser con il Gruppo delle Odle, i Cir, e il Sella. Essendo il rifugio molto affollato, ci siamo limitati a timbrare i nostri libretti, e a gustare soltanto una fetta di strudel di mele... nella media

Firenzuola, Italia
“romantico, magico, caldo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Mi hanno da sempre consigliato il rifugio comici e per quanto i miei dubbi fossero forti nel mangiare pesce buono a 2mila metri mi hanno convinto a provare! incredulo, stupito ho trascorso un paio d'ore di magia! Si mangia divinamente! Assaporo ancora quelle linguinE all'astice, la grigliata di gamberoni, i deliziosi dolci fatti sicuramente in casa! Mi hanno fatto davvero star bene! grazie!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rifugio Emilio Comici hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Rifugio Emilio Comici? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Emilio Comici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.