“Pessimo” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
italia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Nel centro di selva si trova un ristorante gestito da napoletani che stona con l'eleganza del paese. Frequentato prevalentemente da manovali e qualche turista ignaro (come noi), si presenta sporco e con piatti alquanto ordinari. Il prezzo è alto rispetto alla qualità del cibo. Il personale è gentile ma da un ristorante a selva ci si aspetta un pó di più..

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 52% consiglia
Segrate
“Il pesce a Selva: buono da Bellavista”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Il Bellavista ci è stato consigliato dal proprietario del'hotel dove abbiamo alloggiato.
Il proprietario è di Napoli è abbiamo mangiato pesce. devo esdsere sincera tutto molto buono!!!
L'atmosfera è molto familiare. Naturalmente se si vuole mangiare piatti tipici, il Bellavista non è proprio adatto!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Spoleto
“un'ottima cena di pesce nel cuore delle dolomiti”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo cenato al Bellavista durante la nostra ultima settimana bianca a Selva e le nostre aspettative non sono state deluse: ottimo e abbondante pesce, cucinato magistralmente . Il proprietario del locale,dopo la cena, si è piacevolmente intrattenuto con noi, trasmettendoci tutto l'amore che mette nella sua professione. Complimenti a Peppe.

Visitato a Gennaio 2011
Trento, Italia
“PESCE DI MARE A SELVA GARDENA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Il Bellavista è uno strano caso: a 1600 m sul livello del mare, gestito da Peppino (origini di Ravello!) propone come specialità il pesce di mare. Anche le pizze sono ottime. Da provare assolutamente i polipetti in guazzetto, gli spaghetti alle vongole, la pepata di cozze o quello che Peppino vi consiglia quel giorno. Ambiente molto semplice ma si mangia bene e si paga il giusto. Non è il posto giusto se si cerca la cucina tipica gardenese.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bellavista hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.