“Buona Pasqua all'hotel Mignon!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mignon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon
Hai aggiunto Hotel Mignon ai Preferiti
Strada Nives 10, Selva di Val Gardena, Italia   |
Offerta Speciale
Armonia autunnale
Classificato al n.24 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
“Buona Pasqua all'hotel Mignon!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel e devo dire che nonostante il periodo di Pasqua per Selva sia bassissima stagione, la famiglia De Signori ci ha accolti molto bene.
Buona e abbondante la colazione, bellissima la spa e cena molto curata!
Proprietari e personale molto cordiali e disponibili, pronti a risovlere qualsiasi problema.
Non dimentichiamo che è un 4 stelle...confermo l'unica pecca che ho letto in qualche recensione precedente: le signore che si occupano della pulizia alle 9 cercheranno di rifarvi la camera! Però a parte questo, il resto è impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho appena passato qualche giorno in questo piccolo hotel a Selva e mi sono trovata molto bene. L'hotel è grazioso, curato, le zone comuni sono appena state ristrutturate e tra poco lo saranno anche le camere che per ora sono comunque fresche spaziose e confortevoli nonostante l'arredamento un pò vecchiotto. La sala ristorante è luminosa e piacevole, noi eravamo in mezza pensione, ho trovato la cena abbastanza buona e la prima colazione davvero ottima per la qualità dei prodotti, ottime le torte fatte in casa! Tutto il personale è gentilissimo e disponibile. La sorpresa è stata la spa, veramente bella e grande rapportata alle dimensioni dell'hotel!! Lo consiglio anche per la posizione, molto comoda, in centro a Selva e a 2 passi dagli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Villafranca in Lunigiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La settimana bianca che abbiamo appena passato al Mignon è stata perfetta...l'albergo è molto curato,i titolari molto disponibili e il personale veramente molto gentile...la posizione centrale offre ottime possibilità e dopo la fatica delle piste andare al meraviglioso centro benessere del Mignon è un'esperienza unica...l'atmosfera è calda e accogliente e la cucina è ottima. Le camere sono sempre molto pulite e la nostra era molto ampia. Un solo consiglio da dare: andate. Noi ci torniamo di sicuro!
Stefano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alba Adriatica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

L'Hotel è in ottima posizione, in centro paese e vicinissimo agli impianti. L'atmosfera è calda e accogliente. I titolari gentili e disponibili ed io durante il soggiorno mi sono infortunata e la signora con estrema cortesia e gentilezza mi ha anche aiutata con la terapia. La cucina è davvero ottima e molto ben curata. La zona benessere molto confortevole e godibile anche per i bambini. Torneremo sicuramente !!! Fam. Calvarese

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pacentro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

l'hotel si trova a pochi passi dagli impianti di risalita e dal centro di Selva. dispone di un servizio navetta per raggiungere i collegamenti. inoltre tutte le stanze sono confortevoli e pulite, la zona relax e spa è una delle migliori che abbia provato e la cucina è attenta e ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

La posizione è perfetta, proprio in pieno centro a Selva di Val Gardena, a mio parere la località più bella in assoluto. Circondato dal magnifico panorama del Sella e dalla serena e tranquilla cittadina di Selva. Nei dintorni si possono trovare negozi e caffetterie per coloro che amano le vacanze di relax, ma anche numerosi punti di partenza per camminate mozzafiato immersi nella natura per coloro che amano l'avventura e l'esplorazione.
Per quanto riguarda l'hotel, bé che dire, davvero splendido e confortevole. Le stanze sono spaziose e ben arredate, i bagni ampi e completi di tutto, la qualità del sonno più che perfetta. La cucina ottima, la colazione a buffet ricca e varia; il personale sempre gentile, educato e disponibile (e molto simpatico). La zona benessere strepitosa!
Un weekend da rifare! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Da trent'anni siamo innamorati di Selva di Val Gardena e possiamo dire di essere stati sempre trattati bene, ma questa vacanza rimarra' nei nostri ricordi pere essere stati ospitati in una struttura eccellente dove abbiamo trovato un'ottima accoglienza, una grande disponibilita', dei servizi ottimi ed una cucina amoi molto gradita e per la varieta' e per la qualita'. Ci dispiace solo di avervi scoperti tardi, ma sicuramente passeremo da voi tutte le nostre prossime vacanze nell' adorata Selva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mignon

Indirizzo: Strada Nives 10, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 29 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mignon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.