“settimana bianca hotel mignon” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mignon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon
Hai aggiunto Hotel Mignon ai Preferiti
Strada Nives 10, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta tarda estate
Classificato al n.21 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Pacentro, Italia
“settimana bianca hotel mignon”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

l'hotel si trova a pochi passi dagli impianti di risalita e dal centro di Selva. dispone di un servizio navetta per raggiungere i collegamenti. inoltre tutte le stanze sono confortevoli e pulite, la zona relax e spa è una delle migliori che abbia provato e la cucina è attenta e ottima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

La posizione è perfetta, proprio in pieno centro a Selva di Val Gardena, a mio parere la località più bella in assoluto. Circondato dal magnifico panorama del Sella e dalla serena e tranquilla cittadina di Selva. Nei dintorni si possono trovare negozi e caffetterie per coloro che amano le vacanze di relax, ma anche numerosi punti di partenza per camminate mozzafiato immersi nella natura per coloro che amano l'avventura e l'esplorazione.
Per quanto riguarda l'hotel, bé che dire, davvero splendido e confortevole. Le stanze sono spaziose e ben arredate, i bagni ampi e completi di tutto, la qualità del sonno più che perfetta. La cucina ottima, la colazione a buffet ricca e varia; il personale sempre gentile, educato e disponibile (e molto simpatico). La zona benessere strepitosa!
Un weekend da rifare! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Da trent'anni siamo innamorati di Selva di Val Gardena e possiamo dire di essere stati sempre trattati bene, ma questa vacanza rimarra' nei nostri ricordi pere essere stati ospitati in una struttura eccellente dove abbiamo trovato un'ottima accoglienza, una grande disponibilita', dei servizi ottimi ed una cucina amoi molto gradita e per la varieta' e per la qualita'. Ci dispiace solo di avervi scoperti tardi, ma sicuramente passeremo da voi tutte le nostre prossime vacanze nell' adorata Selva.

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel piccolo a carattere familiare, molto pulito, curato e personale squisito. La zona SPA é fantastica, arredata con gusto e corredata di ogni confort. le camere sono molto carine, ampio armadio e letti comodi. Personale sempre pronto per ogni esigenza . Cibo gustoso, molto vario e sempre in abbondanza.

Montecatini Terme
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Sono ormai molti anni, ben più di dieci che ho il piacere di trascorrere le vacanze invernali in questo albergo. Da qualche anno mi concedo due settimane invernali e dall'anno anche dieci giorni estivi, che quest'anno spero possano diventare due settimane. Qui nello splendore delle Dolomiti tra le Oddle e il Sassolungo mi riconcilio con il mondo.
Oltre alle bellezze naturali, parte non piccola della mia costante frequenza di Selva Val Gardena, è il confort, i servizi e la squisita ospitalità dell'Hotel Mignon.
Dimensioni giuste della struttura, camere sempre ordinate e dotate di ogni confort, splendida SPA (compresa nel prezzo), cibo gradevole.
Non ultima nota positiva prezzi equi e ragionevoli.
Certamente una sistemazione da consigliare per un soggiorno di natura, sport e relax.

San Marino, San Marino
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

camera mansardata spaziosa e confortevole, cibo ottimo con vasta scelta, zona benessere molto curata.questi gli aspetti per noi positivi. Quello che dobbiamo evidenziare di negativo è il fatto che il personale(in particolare nel momento dei pasti) non gradisce la presenza di bambini (sguardi a dir poco minacciosi di alcuni camerieri appena il nostro piccolo faceva due passi!!!) e anche la sala giochi è relegata all'ultimo piano vicino l'uscita quindi in inverno è pure freddo. Per le famiglie con bimbi non lo consigliamo.

KEA05 da Parma
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Bella struttura con ottimo rapporto qualita' prezzo. Abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno in Val Gardena e abbiamo alloggiato per tre giorni all'Hotel Mignon. L'Hotel a conduzione famigliare e' in zona centrale. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal Sig. Giorgio che si e' dimostrato subito molto disponibile e ci ha dato preziosissimi suggerimenti su possibili itinerari per noi che non sciavamo. In albergo e' tutto in ordine e regna la pulizia assoluta. Bellissima la zona benessere e molto apprezzata anche la cucina caratterizzata da prodotti di qualita'. Merita una citazione il cenone di Capodanno preparato con cura e con piatti delicati e gustosi. Sono stati tre giorni fantastici e abbiamo visto paesaggi indimenticabili. Lo consigliamo. Noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Indirizzo: Strada Nives 10, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 28 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Una perla preziosa nelle incantevoli Dolomiti. Al Wellness Hotel Mignon troverete una calda e accogliente atmosfera dove, ambiente e tradizioni della Val Gardena sono in perfetto equilibrio. Circondato dalle affascinanti Dolomiti, si trova nel bel centro pedonale di Selva di Val Gardena e nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici del comprensorio Dolomiti Superski. Ottimo anche come punto di partenza per escursioni e passeggiate. Le camere, curate, moderne e dotate di tutti i comfort vi offriranno una splendida vista sulle montagne. Per rilassarvi dopo una giornata di sci o di escursioni in montagna, fatevi coccolare nel Wellness Leptis Magna, che offre tutto ciò che può servire per la vostra salute e bellezza: la piscina coperta con il nuoto controcorrente, i Whirlpool, il mondo delle Saune, il bagno turco, le docce attrazione e il percorso Kneipp. Potrete scegliere tra i tanti trattamenti rilassanti ed estetici offerti o affidarvi alle sapienti mani dei nostri massaggiatori per riequilibrare la vostra energia interiore e godere di benefici effetti su corpo e mente. Al Ristorante potrete gustare eccellenti menù preparati con prodotti genuini della terra e delle malghe del Trentino Alto Adige e per concludere la serata potrete degustare nella nostra Cantina, i pregiati vini locali, nazionali e internazionali, in un’indimenticabile atmosfera. ... Altro   meno
Hotel Mignon Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mignon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.