“Mignon di nome e di fatto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mignon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Mignon
Hai aggiunto Hotel Mignon ai Preferiti
Strada Nives 10, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Offerta Speciale
Vi regaliamo un giorno ..
Classificato al n.22 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Certificato di Eccellenza 2014
“Mignon di nome e di fatto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel di piccole dimensioni in centro a Selva situato nella zona pedonale del paese con proprio parcheggio annesso ... Ottima la nuova zona wellness (bonus) ... Ristorante con possibili migliorie in particolare la sala ma anche i cibi ... le camere sono spaziose però un pò scialbe ... Buono il rapporto qualità/prezzo però nel complesso i servizi offerti non risultano essere da hotel 4 stelle ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo alloggiato ad Agosto 2011, siamo stati molto bene, l'hotel è in ottima posizione, centrale, dotato di un'eccellente zona relax sia interna che esterna (ottimo giardino con lettini per prendere il sole), gli spazi comuni sono tutti nuovi e veramente belli, le stanze, a mio avviso, forse andrebbero rinnovate anche loro per completare l'opera, comunque pulite con bagno rinnovato molto bello, sicuramente da consigliare, anche la cucina ottima

Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel Mignon vanta una bellissima posizione centrale, ideale per chi viaggia con la famiglia, perché si affaccia su una strada pedonale, ha di fronte un attrezzato parco giochi e un bellissimo giardino privato. I proprietari si sono dimostrati sempre disponibili, gentili e affabili, ci hanno sempre accolto con grande calore facendoci sentire amici più che ospiti fin dalla prima visita! Il personale è di prim'ordine: massima cordialità, disponibilità e gentilezza. Le stanze sono splendide, spaziose, luminose e pulite, con grandi bagni. In camera abbiamo sempre trovato i lettini/culle necessari.
La cucina è ottima e offre una vasta scelta di menu, con una particolare attenzione al menu per i più piccoli.
La zona relax/SPA dell'hotel si è rivelata ben al di sopra delle nostre aspettative, una vera oasi di pace e tranquillità, dove anche i bambini possono usufruire della piscina e godersi un bel bagno con i genitori.
Noi siamo stati al Mignon tre volte sia d'estate che d'inverno, arrivando sempre stanchissimi e ripartendo viziati e coccolati. Lo raccomandiamo calorosamente!!!!
Famiglia Bosca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

L'Hotel Mignon, in una posizione centralisssima e su una strada pedonale, è collocato in modo ottimale per servizi e tranquillità.
Oltre alle strutture, agli ambienti, al servizio, alla cucina, tutto di prim'ordine, a disposizione degli Ospiti, questi sono accolti in una calda atmosfera famigliare che li fa sentire sempre a proprio agio, come a casa propria.
Ininterrottamente dal 1993, ci passo le mie vacanze estive, sempre in luglio, e penso e spero di continuare ancora per molti altri anni di godere del Mignon e della Val gardena.
Antonio Manzoni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
ITA
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

L'albergo è sicuramente bello, spazi comuni nuovi e puliti. In posizione centrale, ma non comodissimo per gli impianti, anche perché il servizio navetta era eseguito solo la mattina per raggiungere gli impianti, ma non viceversa. La nostra camera era molto spaziosa, bagno nuovo e ben pulito, sicuramente da apprezzare. Purtroppo ci è stato chiesto di portare il lettino da casa, poiché l'albergo non ne aveva più. I bambini in hotel erano peró solo tre...
Ottima la zona relax, appena realizzata ed all'altezza di alberghi superiori. Parecchie riserve sul cibo, di poca qualità, scarso e ripetitivo.
Fredda l'accoglienza. Prezzi comunque inferiori ad altre strutture, aspetto non secondario.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Castelvetro Piacentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel, in posizione centralissima, è un piccolo gioiello per chi desideri godere della Val Gardena sia durante la stagione invernale che, come nel nostro caso, in quella estiva.
La sua dimensione, non eccessiva, consente ai proprietari e a tutto il personale, sempre squisiti, di riservare un'accoglienza e un servizio inappuntabili.
Splendido il reparto Wellness, ideale dopo una giornata di sci o di trekking.
Curatissima la pulizia e eccellente la ristorazione.
Un difetto dell'Hotel Mignon? Lascia sempre il desiderio di ritornare a essere suoi ospiti!!!

5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo passato all'Hotel Mignon le nostre vacanze estive, 10 gg di passeggiate tra montagne incantevoli e paesaggi mozzafiato. E quando rientravamo in Hotel stanchi per il tanto camminare ci rilassavamo nella bellissima zona Wellness, sempre pulita e ordinata, fornita di piscina con idromassaggio, percorso kneipp, sauna, bagno turco, zona relax con lettini e molto altro che ci ritemprava per la giornata successiva.
Le camere sono veramente spaziose e sempre pulitissime.
Molto accogliente la zona giorno (recentemente ristrutturata) con ampi tavoli e divani dove stare insieme agli amici a giocare o a chiacchierare.
Fiore all'occhiello di questo Hotel, oltre la favorevole posizione in zona centrale e nell'isola pedonale di Selva che garantisce assoluta tranquillità, è il bel giardino dotato di sdraio e lettini per godersi l'aria aperta in totale relax.
Ottima la gestione della Famiglia Designori che ha saputo creare negli anni un clima cordiale e veramente familiare tanto che molti ospiti ritornano puntualmente di anno in anno,
Cucina curata con colazione abbondante e varia indispensabile per chi come noi è spesso fuori a pranzo.
A chi mi chiede un consiglio su dove alloggiare in Val Gardena non ho dubbi consiglio sempre l'Hotel Mignon, luogo ideale per le vacanze sia d'estate che d'inverno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mignon

Indirizzo: Strada Nives 10, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 31 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Una perla preziosa nelle incantevoli Dolomiti. Al Wellness Hotel Mignon troverete una calda e accogliente atmosfera dove, ambiente e tradizioni della Val Gardena sono in perfetto equilibrio. Circondato dalle affascinanti Dolomiti, si trova nel bel centro pedonale di Selva di Val Gardena e nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici del comprensorio Dolomiti Superski. Ottimo anche come punto di partenza per escursioni e passeggiate. Le camere, curate, moderne e dotate di tutti i comfort vi offriranno una splendida vista sulle montagne. Per rilassarvi dopo una giornata di sci o di escursioni in montagna, fatevi coccolare nel Wellness Leptis Magna, che offre tutto ciò che può servire per la vostra salute e bellezza: la piscina coperta con il nuoto controcorrente, i Whirlpool, il mondo delle Saune, il bagno turco, le docce attrazione e il percorso Kneipp. Potrete scegliere tra i tanti trattamenti rilassanti ed estetici offerti o affidarvi alle sapienti mani dei nostri massaggiatori per riequilibrare la vostra energia interiore e godere di benefici effetti su corpo e mente. Al Ristorante potrete gustare eccellenti menù preparati con prodotti genuini della terra e delle malghe del Trentino Alto Adige e per concludere la serata potrete degustare nella nostra Cantina, i pregiati vini locali, nazionali e internazionali, in un’indimenticabile atmosfera. ... Altro   meno
Hotel Mignon Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mignon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.