“Rifugio ....solo per tradizione.” 5 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Comici

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Rifugio Comici
Hai aggiunto Rifugio Comici ai Preferiti
Plan de Gralba 24, Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.24 di 57 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Torrevecchia Teatina, Italia
“Rifugio ....solo per tradizione.”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Non si tratta di un semplice rifugio, è la patria della coccola per il palato, per gli escursionisti, il meccanico per le bici, le ciotole per i cani...e la delizia degli occhi, in un panorama eccellente. Tutto è bellissimo, dai tavoli e pedane girevoli alle torte e agli yogurt....servizio eccellente di ristorazione e bar, ma ancora più eccellente la ristrutturazione dei bagni.....eccezionali in tutto. Un piccolo paradiso all'ombra del sasso lungo.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Da poco hanno ristrutturato questo rifugio e di certo non si è badato a spese. Tavoli girevoli per avere una vista panoramica e 360 gradi, lampada asciuga-magliette, porta biciclette con chiusura di sicurezza gratuito, perfino un dog-bar. Per non parlare dei bagni, ultra ultra moderni! C'è un self-service con prezzi accessibili e un ristorante servito un po' carotto. Vale la pena vederlo!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Modena
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati arrivati al Comici dopo una lunga camminata attorno ai Sassi. Devo dire che mi è dispiaciuto quello che ho trovato. Per caritá, il rifugio eccelle in tutto (quindi non mi sento di dare un punteggio basso).. ed é forse quella la sua pecca! Locale riammodernato, tavoli nuovi e in ordine, camerieri in divisa, angolo cocktail "di tendenza"... Sembra di essere in un locale all'ultimo grido dove trovarsi per un aperitivo piuttosto che in un rifugio.
I prezzi di conseguenza sono molto alti: 5 euro per una fetta di torta al cioccolato. Molto grande e squisita, ma sono sempre cinque euro!
Forse sarò un po' troppo tradizionalista, ma preferisco i classici rifugi "alla buona".

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
PERUGIA
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati al Rifugio a distanza di 7 anni,ma è sempre più sorprendente. ...dalla toilette davvero avveniristica e di gran classe, alle ottime torte alla grande cortesia del personale.....che dire....una pausa dove il cliente è super coccolato.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il rifugio è in una collocazione splendida sotto il Sassolungo e di fronte al Sella con vista su passo Gardena e Col Raiser. Si raggiunge a piedi (anche con passeggino) da passo Sella oppure dal rifugio Ciampinoi. A disposizione degli ospiti sdrai e tappeti prendi sole. La ristorazione è ottima con piatti abbondanti. Provate la toilette spaziale!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Lallio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Dopo qualche anno siamo tornati in questo rifugio durante una gita sulle Dolomiti e lo abbiamo trovato cambiato in meglio.
Struttura fantastica con una vista meravigliosa sulle Dolomiti.
C'è la possibilità di mangiare sia al ristorante che al self service ... noi abbiamo scelto il ristorante che offre piatti di ogni tipo fra cui anche il pesce.
Cucina ottima e servizio eccellente.
Una menzione ai bagni ... davvero super tecnologici.
E' stata allestita anche un'area giochi davvero carina con uno scivolo inserito nell'erba davvero lungo

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
velletri
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Che dire già il fatto che si possa mangiare pesce dopo molti giorni di gulasch e carne è fantastico. E che pesce, tutto molto buono in un ambiente molto caratteristico e tipico. Certo non è economico ma vorrei vedere mantenere una struttura del genere sui campi da sci. Una nota va ai bagni che sono qualcosa di fantascientifico, luci a led colorate e attrezzature super tecnologiche mai vista una cosa del genere. Molto rinomata, sulle pareti ci sono le foto dei commensali famosi che hanno fatto visita in questo luogo, e sono molti e molto famosi. Per me è il coronamento di una giornata di sci consiglio di andarci sul tardi tra le 14,30 alle 15,00 in modo che dopo la lauta cena si possa scendere con i sci e finire la giornata.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Boutique Hotel Nives
Boutique Hotel Nives
N. 9 di 99 a Selva di Val Gardena
5.0 su 5 stelle 152 recensioni

Conosci Rifugio Comici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Comici

Indirizzo: Plan de Gralba 24, Selva di Val Gardena, Italia
Classificato al n.24 di 57 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Rifugio Comici Hotel Selva Di Val Gardena
Rifugio Comici Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Comici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.