“Incredibile Ristorante a 2100 mt. Pesce come al mare.” 5 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Comici

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Rifugio Comici
Hai aggiunto Rifugio Comici ai Preferiti
Plan de Gralba 24, Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.22 di 57 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
velletri
“Incredibile Ristorante a 2100 mt. Pesce come al mare.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Che dire già il fatto che si possa mangiare pesce dopo molti giorni di gulasch e carne è fantastico. E che pesce, tutto molto buono in un ambiente molto caratteristico e tipico. Certo non è economico ma vorrei vedere mantenere una struttura del genere sui campi da sci. Una nota va ai bagni che sono qualcosa di fantascientifico, luci a led colorate e attrezzature super tecnologiche mai vista una cosa del genere. Molto rinomata, sulle pareti ci sono le foto dei commensali famosi che hanno fatto visita in questo luogo, e sono molti e molto famosi. Per me è il coronamento di una giornata di sci consiglio di andarci sul tardi tra le 14,30 alle 15,00 in modo che dopo la lauta cena si possa scendere con i sci e finire la giornata.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Se voglio le capesante o la spigola non me ne vado a 2500 metri! Ovviamente ste cose si pagano. E care. Supernflazionato il posto, file kilometriche ma vive secondo me piu'dello splendore e del glamour del posto che altro.
Il self-service e' costosissimo (2 cotolette milanese, 2 coca e patatine 30 euro).
Musica a palla...ricorda molto un posto da "Natale a..."di Boldi e De sica :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Dopo tanto tempo, sono finalmente riuscito ad andarci a mangiare…
Appena arrivati, alle 12:00, detto che probabilmente non c'era posto, ma poi con grande professionalità ci hanno trovato un tavolo.
Di antipasto ho preso capesante gratinate e di primo spaghetti ai frutti di mare. Che dire?
Tutto buonissimo e anche inaspettato visto il posto.
Servizio eccellente.
Ambiente elegante anche se tutti eravamo con abbigliamento da sci.
Solo un consiglio, se ci andate non prendete würstel e patatine come ho visto fare ad alcuni avventori!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Non ho resistito alla tentazione di recensire la toilette più bella che abbia mai avuto modo di frequentare. Un posto dove fare "Plin Plin" diventa una vera esperienza di vita. Luci azzurre soffuse mettono a proprio agio anche il più timido fruitore. Lavarsi le mani poi è un vero confronto con la tecnologia. Dosasapone automatico, acqua già alla giusta temperatura e asciugatura ad aria, sempre automatica, posta ai lati del rubinetto. Insomma, se vi scappa e siete tra Ortisei e Canazei, resistete fino al Rifugio Comici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

dopo una breve visita alle toelette più fotografate d'europa anche quest'anno la stagione sciistica comincia con una sosta pranzo al rifugio Comici . per non sbagliare abbiamo ordinato al solito grigliata di pesce ( ottima ed abbondante ) e spaghetti scoglio chiedendo all'amica Gianna due gamberi in più sugli spaghetti ( subito un vicino di tavolo si è accodato alla mia richiesta ), mi è arrivato uno spaghetto scoglio con un'aggiunta di gamberi che mi ricorderò come lo spaghetto più buono della mia vita ( per ora ) ; spero solo che il prezzo del petrolio in calo serva a calmierare i prezzi ormai al limite per le mie tasche da pensionato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Niente da dire, tutto è molto curato ed elegante e non si può dire che si stia male, ma, se cercate lo spirito della montagna cercate un altro posto, qui sembra di essere in centro a Milano.
Per correttezza segnalo che ho preso solo una cioccolata in tazza tra una discesa e l'altra per cui non ho provato la cucina e il bar. Gli aperitivi sembrano eccezionali (abbonda il pesce.....).

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Le prime 2 volte ad agosto ho dato il massimo voto perchè ne ero rimasta entusiasta anche per i piatti mangiati...questa volta proprio no..uno scivolone. ..le pietanze sono state al di sotto delle aspettative..I primi non erano da Comici ma di un livello basso! Il conto salatissimo (é Natale e forse sarà per questo)...dico solo che non si può puntare tutto sull'apparenza perché alla fine ciò che rimane é la sostanza ..ed oggi non c'è stata! Ha ripagato tutto la giornata di sole spettacolare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Rifugio Comici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Comici

Indirizzo: Plan de Gralba 24, Selva di Val Gardena, Italia
Classificato al n.22 di 57 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Rifugio Comici Hotel Selva Di Val Gardena
Rifugio Comici Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Comici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.