“Hotel confortevole a Passo Gardena” 4 su 5 stelle

Hotel Cir
3.0 su 5 Hotel   |   Passo Gardena 5, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.75 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
Faenza, Emilia-Romagna, Italy
“Hotel confortevole a Passo Gardena”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel è un 3 stelle situato in una posizione meravigliosa sia per l'estate che per l'inverno , anche se l'ho sperimentato d'estate. E' situato sul passo, con una vista sul paesaggio a 360° , con il Sassolungo, Gruppo del Sella, Val Badia, e Val Gardena.
Camere confortevoli e molto ben attrezzate di recente ristrutturazione, buon ristorante e colazione molto fornita. L'unico neo è che la colazione inizia alle 8.00 e se si vuole partire prima per escursioni non si mangia. Per il pernottamento con prima colazione e cena abbiamo speso solo 50 euro, che è una buonissima tariffa. E' un hotel da tenere in conto se si vuole pernottare sulle piste da sci e se si vogliono fare escursioni sui bellissimi sentieri e ferrate dell'intorno. E' per amanti della montagna. Il bar però è carissimo, 2 macedonie consumate sulla bella terrazza ben 18 euro.
Gentile il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Dovendo partecipare a una importante manifestazione ciclistica (Maratona delle Dolomiti 2012) e non trovando più nessun alloggio in Val Badia ci siamo affidati a questa struttura "arroccata"in bellissima posizione sul Passo Gardena a pochi minuti di auto dal centro di Corvara. L'albergo si presenta con un tipico aspetto da rifugio alpino ma gli interni sono decisamente da hotel a 3/4 stelle, ben curato e con ampi spazi in comune sia interni che esterni (sala Tv, salone lettura, angolo bar ,sala ping-pong etc.).La conduzione familiare garantisce la massima gentilezza e disponibilità. La nostra camera era a 3 letti singoli,spartana negli arredi ma dotata di ogni confort. Bagno ampio e pulito.Bella vista sulla Val Gardena e le montagne che la incoronano. La sorpresa più piacevole è stata la cena(inclusa come mezza pensione).Innanzitutto il personale di sala molto cordiale e veloce,un bel buffet di verdure fresche e cotte(anche grigliate) e una scelta tra 3 differenti menù con 3 portate cadauno con piatti tipici e ben preparati(ottimi i maltagliati con ragù d'anatra.).Speciale anche il cremcaramel fatto in casa. Inoltre da segnalare la disponibilità per una colazione molto anticipata(h 04,30) con self-service di pane-biscotti torte etc.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono il capogruppo di uno sci club . Da 12 anni , con un gruppo di 30 persone soggiorniamo annualmente in questo hotel ,e non condividiamo le critiche di gianco 49 .Se non ha trovato quello che cercava probabilmente doveva rivolgersi ad hotel superior. Essendo capogruppo non ho mai ricevuto tali lamentele ,tanto è vero che abbiamo prenotato per il 2013 .

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

La posizione è invidiabile ma per il resto lascia molto a desiderare. Sono tornato dopo 2 anni con un gruppo di amici per una "settimana bianca" in questo albergo o meglio rifugio e...non è cambiato nulla e pensare che basterebbe poco per renderlo più accogliente ed attraente. Le camere piccole con un ritinteggio adeguato risulterebbero più carine e i letti andrebbero cambiati, in particolare i materassi poco riposanti. Le porte delle camere renderle meno anonime e cambiare le brutte ed insignificanti passatoie nei corridoi. L'ormai datata zona hall e zona intrattenimento andrebbero riviste, così come la zona taverna renderla più tipica e coinvolgente. Ha proposito, la cena tippica tirolese propostaci non aveva nulla a che vedere con il tirolo (ma dove sono finiti i prodotti tipici della zona: salumi, formaggi, strudel e quant'altro).
Nonostate tutto di sicuro ci tornerò ma più che altro per la sua locazione.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato al Cir dall'11.03 al 18.03. L'albergo a conduzione familiare è raffinato, accogliente e confortevole ed offre servizi rispondenti alla categoria * * *. Ottima la posizione per chi scia e vuole godersi appieno le vacanze invernali. Invero ero un pò scettico sul trattamento dopo aver letto alcune recensioni critiche, ma non ho avuto modo di constatare quelle negatività dettate da malumori personali e soggettivi. Da evidenziare la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale (Paolo reception, Giovanni addetto alla sala, Livi addetto al bar e tutti gli altri) nonchè dei titolari. Ho trovato utilissimo il servzio "sciare insieme" che offre gratuitamente agli ospiti la possibilità di vivere e godere le splendide meraviglie dei paesaggi delle Dolomiti sciando in relax e tranquillità per il comprensorio dalle 9.00 del mattino sino alla chiusura degli impianti accompagnati da Enrico ed il sig. Enzo, quest'ultimo giovanissimo nello spirito e grande appassionato di sci, che di tanto in tanto, compatibilmente ai suoi impegni, ci raggiungeva sul percorso facendoci conoscere le paricolarità di posti incantevoli. Cosa dire più? Provare ....per credere! Guido S.

Castiglion Fiorentino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stato con un gruppo di familiari ed amici dal 11 al 18 Marzo.
Struttura accogliente, ma datata, lontano dai centri abitati ma a portata di sci.
Gestione molto approssimativa, dalle prenotazioni per le quali malgrado la precisa richiesta ci è mancato un posto letto, al personale gentile ma di bassa preparazione. Animazione inadeguata al tipo di clientela. Prezzi adeguati all’offerta, salvo pagare extra caffè o cappuccino a colazione, considerato che ancora siamo in Italia. Ancora inadeguata la possibilità di alternative di pietanze per i bambini.
Sinceramente trovo oltremodo pompate alcune recensioni precedenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

... la posizione strategica, uscire e rientrare con gli sci ai piedi, il personale della reception e di sala eccellente, la formula sciare insieme impagabile .... una formula esplosiva per chi come me aveva una gran voglia di sciare e rilassarsi ...... una nota d'onore ad Enrico, accompagnatore instancabile con grande passione per lo sci, a Paolo receptionist accorto ad ogni esigenza del cliente, a Giovanni addetto di sala professionale e simpatico al tempo stesso!
piccola nota alla cucina poco preparata alla presenza di un vegetariano ... ma cosa dire, io ci ritorno con la speranza di trovare lo stesso personale!!!!
Quirino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Cir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cir

Indirizzo: Passo Gardena 5, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.75 di 98 hotel in Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cir 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cir Passo Gardena
Hotel Cir Selva Di Val Gardena
Hotel Cir Val Gardena
Cir Hotel
Passo Gardena Hotel Cir

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.