“Semplicemente meraviglioso” 4 su 5 stelle

Via Raiser 44, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.12 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
“Semplicemente meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel è situato appena fuori il centro di Selva di Val Gardena lungo la strada che porta al col Raiser. Dall'hotel si ha una vista molto bella e il fatto che non sia in centro è ottimo... almeno per noi che amiamo stare fuori dal traffico almeno in vacanza. La camera 119 ha una fantastica vasca idromassaggio doppia! Colazione e Cena semplicemente ottime... con ricco buffet. Si mangia veramente bene e il personale è molto disponibile e cordiale. Se devo proprio trovare un difetto... allora eccolo: manca l'ascensore.... ma è l'unica cosa che manca... Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Inhaber alle Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie mille per i complimenti eleargiti verso la nostra struttura ed il nostro personale. Riempie il cuorre sapere che i nostri ospiti sono tornati a casa soddisfatti. La camera assegnatavi é tra le piú belle ed anche l' unica ad avere una particolaritá: la vasca idromassaggio a due posti...L' ascensore é la nota dolente dell' albergo e ne siamo consapevoli.Tra i nostri progetti a breve termine c'é sicuramente la realizzazione di un ascensore. Contiamo di avervi ancora nostri ospiti in futuro.

207 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel piccolino ma accogliente situato in un posto fantastico.Camere molto belle e comfortevoli.Manca l'ascensore.Cucina ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
, Inhaber alle Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Ringraziamo per la bella recensione. Ci ha fatto molto piacere. Per guadagnarci il voto ottimo in tutti i reparti dovremo sicuramente mettere in atto i nostri progetti per l'ascensore, anche se una parte dell'albergo ha solo due piani. Ci impegneremo nell'esecuzione.
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Questo è sicuramente il più bell'albergo in cui abbiamo mai alloggiato in settimana bianca!
La posizione può sembrare poco comoda, in realtà gli impianti di risalita sono dietro l'angolo e facilmente raggiungibili addirittura con gli sci in spalla, ma la cosa migliore è approfittare del servizio navetta dell'hotel che ti accompagna dovunque e praticamente a qualsiasi ora! Il paese è abbastanza vicino, basta una piacevole passeggiata quasi interamente in discesa.
Il Gardenia è accogliente e non troppo grande e la nostra camera aveva un balconi no con una vista splendida ed era davvero comoda.
Ma la cosa migliore è la cucina: non ci sono parole per decriverlla. Abbiamo mangiato perfino il pesce e la qualità è eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gardenahotels, Inhaber alle Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie mille per la bellissima recensione. Ci fa davvero piacere sentire che è possibile mangiare il pesce di qualità anche in montagna e non solamente al mare. Siamo sempre impegnati ad offrire alla nostra clientela prodotti esclusivamente freschi e di alta qualità. Il nostro tanto stimato cuoco, che ci è ormai fedele da tanti anni, ci mette poi del suo meglio per presentare agli ospiti un piatto ben decorato con gusti naturali.
Anche a lui fa sempre piacere se gli inoltriamo i complimenti della nostra clientela.

Fam. Hofer
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questa è la seconda volta che scelgo questa struttura, e son sempre più convinto della mia scelta. I servizi offerti sono ottimi, non ho davvero mai capito come mai ci sono solo tre stelle fuori dall'albergo e non (almeno) quattro. La cena è fantastica, 6 portate ben cucinate, ben servite, di ottima qualità e varietà. Facilmente raggiungibile in auto, adoro il solarium e il dehor dove prendere un po' di sole e rilassarsi.
Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

ormai dal 1997 ogni anno non riusciamo a rinunciare ad una settimana bianca in valgardena e soprattutto all'hotel Gardenia pur avendo un piccolo appartamento sulle montagne del Piemonte in Val di Susa
Farsi coccolare dalla famiglia Hofer è piacevolissimo. L'albergo è in una posizione strategica per gli sciatori a cui viene dedicato un occhio di riguardo, deposito sci con riscalda scarponi che ogni mattina trovi asciutti e riscaldati, se alla sera lasci gli sci in un posto preciso al mattino li ritrovi con fondo e lamine fatte, se non sei pratico della zona sciistica (ampissima, con il ticket DOLOMITI SKI hai a disposizione 1400 km di piste collegate tra loro) ogni giorno ti propongono una gita diversa con accompagnatore. Per chi non scia invece zona wellnes molto accogliente con personale esperto e gentilissimo, solarium con vista spettacolare, e per tutti ottima cucina, servizio a tavola impeccabile e per finire camere accoglienti pulite dotate di ogni confort...hotel a 3 stelle??? non so chi le decide ma sicuramente per l'hotel Gardenia 3 stelle son veramente troppo poche!!!
Simonetta e il gruppo di Torino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gardenahotels, Inhaber alle Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Signora Simonetta,
la ringrazio per la bella recensione, non saprei che dire, siamo naturalmente felici soprattutto perchè i suoi apprezzamenti ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.
Fam. Hofer
DESIO
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

E' il terzo anno che andiamo in questo hotel, questo gia' dimostra che a noi piace x diversi motivi. Il personale sempre cordiale, la posizione dell'hotel, il servizio navetta sempre disponibile ed eccellente, x chi ha bimbi piccoli (nel mio caso un bimbo di 20 mesi) c'e' ogni cosa di cui i piccoli hanno bisogno, dai giochi al cibo, accoglienza in camera, sala benessere al top, palestra idem ecc ecc..............
Noi ogni volta che siamo andati abbiamo sempre trovato il calore, la pace e la serenita' che ci vogliono x una vacanza.
Cristina F.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnolo In Piano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo è un hotel che merita più delle stelle attribuite, sono stato in altri hotel 4 stelle e 4 superior a selva ed Ortisei, ma nessuno raggiunge il livello del Gardenia, ha una cucina curata, non ho mai trovato i buffet così ricchi; inoltre il servizio navetta fornito dall'hotel è preziosissimo. Area Wellnes non molto grande, ma attrezzata con molto gusto e decisamente accogliente, infine le camere molto confortevoli. Unico difetto (ma per trovarne uno è difficile) i cuscini troppo alti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Emerio,
la sua recensione è proprio bella. Da ciò che scrive si capisce che si è veramente trovato bene. Fa sempre piacere sentirselo dire, carica sempre di più la molla dell’efficienza.
Per quanto riguarda il cuscino ci spiace tantissimo che per il Suo gusto era troppo alto; comunque bastava accennarlo e questo le veniva cambiato con uno più basso. Sarà per un'altra volta speriamo.
Grazie di cuore

Conosci Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels

Indirizzo: Via Raiser 44, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 8 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 15 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Albergo con gestione famigliare e particolare attenzione all'offerta gastronomica. Tra i servizi offriamo la navetta dell'abergo per gli spostamenti locali, una grandissima palestra attrezzata TechnoGym, un centro benessere, un mini club e parco giochi esterno con assistenza per i Vostri bambini per passare indisturbati le giornate e in particolar modo i pasti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Selva Di Val Gardena
Hotel Hotel Gardenia
Hotel Gardenia Hotel
Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Romatic & Family Hotel Gardenia - Gardenahotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.