“ATTENZIONI E COCCOLE” 5 su 5 stelle
Recensione di Garni Crepaz

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Garni Crepaz
Nives Street 26, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.7 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
roma
“ATTENZIONI E COCCOLE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Un gioiellino nella splendida valle dolomitica di Selva. Le stanze sono splendidamente curate, pulitissime, comode, confortevoli e dotate di tutto ciò che occorre per un soggiorno senza pensieri. La colazione è la vera magia della signora Raffaela! Una scelta sempre ricca e variegata delle specialità locali: dallo yogurt, ai salumi, ai fantastici dolci, ai pani dai mille sapori. La signora Raffaela accoglie gli ospiti in costume tipico con cui, grazie anche al suo portamento, riesce a esprimere l'orgogliosa bellezza di questa regione. E' sempre gentile e disponibile a soddisfare qualunque esigenza dei suoi clienti. Senza dubbio il garbo, la dolcezza d'animo, la profonda sensibilità e l'amore per la sua famiglia, la sua terra e il suo lavoro si rispecchiano nell'indimenticabile soggiorno che riesce a offrire a chi si augura di trascorrere una vacanza davvero speciale.
Gabriella e Paolo Gambellini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E gia' la terza volta che vengo a soggiornare, con la mia famiglia in questo splendido Garni, la signora Faffaela e i suoi genitori sono molto ospitali e disponibili ad ogni richiesta.
Ho potuto soggiornare in varie camere nelle varie vacanze e posso dire con certezza che sono tutte ottime,per quanto riguarda la prima colazione e completa di tutto e in quantita',il parcheggio e' interno e non ci sono problemi per le autovetture, per quanto riguarda la posizione e' centralissimo, e a piedi si puo' raggiungere il centro e le varie destinazioni turistiche.
Appena possiamo ci ritorniamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ho trascorso tre giorni con mio figlio undicenne presso questo grazioso e molto ben curato garni. Davvero deliziose le sale riservate alla colazione e l'ingresso, sempre molto ben curato anche l'esterno con fiori curatissimi.
Ho apprezzato la rigorosa pulizia degli ambienti e l'ordine che si nota ovunque. La titolare, sig.a Raffaela, è sempre molto cordiale e premurosa nel fornire indicazioni e consigli.
Il prezzo è decisamente buono (€ 30/die a persona) per quanto offerto.
Il parcheggio è un pò angusto ma non costituisce un problema.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Garni Crepaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garni Crepaz

Indirizzo: Nives Street 26, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Parcheggio gratuito
N. 13 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 30 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Garni Crepaz Hotel Selva Di Val Gardena
Garni Crepaz Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Garni Crepaz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Garni Crepaz ai Preferiti