“cambiato gestori, provateci, sarete soddisfati.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Meisules

Hai aggiunto Hotel Meisules ai Preferiti
Hotel Meisules
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plan de Gralba 29, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.35 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Jesi
“cambiato gestori, provateci, sarete soddisfati.”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Prima di prenotare, avevamo letto le recensioni negative fatte a quest'albergo, eravamo un po’ titubanti, invece ci siamo trovati benissimo, e' pulitissimo, sta in una posizione ottima. I nuovi gestori e il personale sono oltre che cortesi sempre disponibili, la cucina e' stata molto buona, inoltre abbiamo due bambine piùttosto esigente sul cibo ma loro ci hanno dato grande disponibilità. Ottima qualità e buon prezzo. Un consigli amici: provateci, sarete soddisfati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Borkum, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Come ho gia´accennato nel titolo la competenza e la cortesia sono in questo hotel la normalita(meno male).
la posizione e´favolosa , e dal punto di vista gastronomico non c e´ da lamentarsi,se propio devo trovare qualcosa ,la colazione puo´essere migliorata, ma la cena e la disponibilita´con i bambini e´eccezzionale, ed essendo del settore,posso dire che il rapporto qualita´prezzo e giustissimo,unica nota negativa , la camera non mi e´piaciuta (pur essendo la superior),cominque se decido di tornare al Plan ci ritorno volentieri e lo consiglio volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Ho soggiornato quest'anno nella settimana di natale, c'e' stato un cambio di gestione... che ha dato un tocco in piu' al luogo... cucina ottima... posizione bellissima per chi ama lo sci... e con un adolescente la possibilita' di muoversi anche da solo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Mornago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

Come ormai da anni sono stato a sciare in Val Gardena ed ho alloggiato presso l'hotel Meisules.
Le camere non sono enormi, ma sono state ristrutturate di recente e sicuramente sono meglio di quelle vecchie.
Il posto è incantevole e tranquillo, il servizio molto buono e decisamente "personale" (d'altra parte sono un vecchio cliente...).
La cucina è stata all'altezza delle mie aspettative e solamente le connessioni con Internet hanno creato qualche disagio.
Sicuramente tornerò.

• piaciuto di più — Posto e cortesia
  • piaciuto di meno — connessione Internet
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Principato di Monaco
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

Come prima cosa voglio sottolineare di NON ESSERE un viaggiatore esigente per gli alberghi, abituata ai B&B questa doveva essere una vacanza con un tocco in piu'.
Mi dispiace scrivere un'opinione negativa, ma mi sento in dovere ripetto a tutti gli utenti di Tripadvisor che cercano una struttura per una bella settimana bianca-Meisules non la è.
Sarò breve con i pro ed i contro:

I positivi (solo uno, purtroppo):
-posizione (unica in alto con una vista spettacolare, altre strutture non ce l'hanno)

Negativi:
-primo ed piu' importante- la cucina dell'albergo-una tragedia da star male. Niente pietanze tirolesi, cibi riciclati, bevande da pagare a parte (nessun avviso prima!),

- camere grandi 3x3 mt dove il letto occupa 85% della camera, altri 10% tavolino e tv, per la sedia posto non c'è , per muoversi hai quei 30 cm scarsi (pensate con abbigliamento da sci), bagno quasi piu' grande della camera (mai avuto una camera così piccola neanche in B&B).

-il materasso talmente usato da non poter dormirci sopra

In 2 parole, ci sono altre belle strutture, sia B&B che alberghi, andate là senza pensarci 2 volte.

A few fords for english speaking users:
I'm not an exigent traveller, I've been staying in B&Bs most of times, this was supposed to be sth more- it wasn't.

Pros:
-position and the view (unique, breathtaking, other hotels there don't have it)

Cons:
-hotel's kitchen-a real tragedy, recycled food, you pay for your beverages (water too)-no advise on their web site.

-very small rooms, mine was sth like 3x3 mt with a bed occupying 85% of rooms space, no space for a chair, no space for more than 2 trolleys-think about all skiing clothes-we had to put it in the bathroom!!

- beds mattress-very used, impossible to sleep on it.

in 2 words, there are other hotels or B&Bs just a 50 mt from Meisules, go there!

• piaciuto di più — vista dalla camera
  • piaciuto di meno — la cucina
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
vale02, Direttore alle Hotel Meisules, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Volevo segnalare che questa recensione si riferisce alla precedente gestione -
Per noi e per lo Chef è importante ...

Conosci Hotel Meisules? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meisules

Indirizzo: Via Plan de Gralba 29, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 26 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 39 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meisules 3*
L'Hotel Meisules offre l'accesso diretto alle piste sciistiche di Plan de Gralba. Questo albergo a conduzione familiare vanta inoltre una palestra con sauna e una terrazza con vista panoramica sui monti. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare e bagno privato, mentre alcune presentano una vasca idromassaggio. La connessione Wi-Fi è fruibile nelle aree comuni. Il Meisules Hotel offre gratuitamente il parcheggio e una palestra con sauna. Il ristorante propone una ricca colazione a buffet e la cena a base di specialità dell'Alto Adige. Incastonato tra i boschi, a quota 1800 metri sul livello del mare, l'hotel regala la vista sulle catene montuose del Sella e del Sassolungo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meisules. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meisules Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meisules, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.