“ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Meisules

Hai aggiunto Hotel Meisules ai Preferiti
Hotel Meisules
3.0 su 5 Hotel   |   Via Plan de Gralba 29, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.33 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Arezzo, Italia
“ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

ottimo x gli sciatori accaniti:10mt e si parte in seggiovia!
parcheggio disponibile all'aperto, sauna bagno turco,camere pulite e silenziose...
lo staff e' giovane ed accomodante, si mangia bene, con la scelta su un doppio menu'....la apertura di ogni pasto consiste in un buffet caldo e freddo....colazione ottima ed abbondante e prezzi onesti.
non e' consigliato a chi vuole uscire ed andare a piedi in centro, serve l'auto per spostarsi, ma se l'attivita' preferira e' lo sci, e' un ottimo posto davvero...
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Tra meno di 15 giorni torneremo in questo albergo dove ci siamo trovati benissimo per la cordilità e la simpatia. Ottimo per chi ama sciare, mangiare bene e passare qualche giorno in pace.il personale è professionale e disponibile in tutto. Le piste sono splendide e vicinissime. Lo consiglio senza ombra di bubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia ospite in questo albergo in Agosto 2011 per due settimane. Devo innanzitutto rimarcare l'ospitalità e la cordialità del personale, dalla reception al ristorante. Ottima la cucina, seppur internazionale e poco caratteristica (a parte una sera dedicata alla cucina ladina). Buffet degli antipasti molto ricco e vario, meno abbondante quello del mattino, seppur più che sufficiente. Nella fattispecie, mancavano varietà di salumi e forse qualche specialità del posto. Per quanto riguarda le camere, la nostra era spaziosa, ma nella parte non ristrutturata, quindi con arredamento un po' retrò. Bagno semplice, con vasca, ma lavandino piccolo. Se si deve fare un appunto, abbiamo trovato sempre il letto poco curato nella sistemazione (cambio lenzuola effettuato 2 volte), un appunto invece sul lettino del bimbo (mai cambiate le lenzuola in 2 settimane). Wifi presente solo nelle zone comuni, non accessibile in camera e a pagamento.
Nel complesso ci siamo trovati bene e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Capraia e Limite, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Mi sono trovata come a casa , l ambiente è pulitissimo la camera 142 ve la consiglio con vasca idromassaggio, il cuoco molto in gamba ,colazione sia con dolci e sia con il salato, dolci fatti dal cuoco buonissimi ,menù a scelta .......io e mio marito ci siamo trovati benissimo e ci vogliamo ritornare .......lo consiglio sia alle famiglie sia alle coppie.Posizione comoda sia per le passeggiate a piedi sia per spostarsi con la macchina .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ho avuto modo di provare l'hotel Meisules per diversi anni, alternandolo col vicino Garni Wolf.
E' in ottima posizione per sciare, vicinisso alle piste.
Magari per qualcuno un po' isolato, ma questo può anche essere un pregio.
In alcune camere il bagno offre anche una vasca idromassaggio.
Si sviluppa su diversi piani, vi è un ascensore, una sala bar, una sala per proiezioni conferenze, un ristorante ed un area wellness con sauna, doccia e piccola sala attrezzi.
Non manca ovviamente la ski room, dalla quale bastano solo pochi metri a piedi per poter iniziare a sciare.
Il ristorante offre un servizio molto buono, antipasti a buffet e varie scelte tra primi secondi e dolci. Anche la colazione è abbondante.
Un punto a sfavore è che, avendo cambiato gestione, ora accetta solo prenotazioni per settimane bianche.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Camerino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2010

il classico hotel che ti rovina la vacanza.
a colazione mancava il PANE!
ci hanno cambiato la stanza 2 volte in 4 giorni, praticamente riaffittavano le nostre stanze prenotate e pagate anticipatamente ( 3 mesi prima!!!!!)
la sauna non era sempre in funzione
presenza di crepe attappate con silicone
non mettevano nelle stanze i saponi, (solo dopo richiesto: shampo )

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Appena tornato da 4 giorni sugli sci passati alle Dolomiti, sfruttando la promozione Dolomiti Premier, la quale dava diritto ad un giorno gratis su quattro di albergo e nologgio sci.
L' albergo in questione, il Meisules, che da qualche anno ha una nuova gestione, è stato completamente rinnovato. Il personale era davvero cordiale, disponibile e familiare pur essendo dotato di una grossa professionalità. Ottima anche la cucina( con piatti tipici ricercati nella preparazione) e la pulizia delle camere. Inoltre è presente la sauna e una palestra. Senza sovrapprezzo l'hotel metteva a disposizione una guida/animatore per le piste, simpaticissima, che ci ha portato in giro per le Dolomiti. Vacanza ottima, Albergo consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Meisules? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Meisules

Indirizzo: Via Plan de Gralba 29, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 35 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meisules 3*
L'Hotel Meisules offre l'accesso diretto alle piste sciistiche di Plan de Gralba. Questo albergo a conduzione familiare vanta inoltre una palestra con sauna e una terrazza con vista panoramica sui monti. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare e bagno privato, mentre alcune presentano una vasca idromassaggio. La connessione Wi-Fi è fruibile nelle aree comuni. Il Meisules Hotel offre gratuitamente il parcheggio e una palestra con sauna. Il ristorante propone una ricca colazione a buffet e la cena a base di specialità dell'Alto Adige. Incastonato tra i boschi, a quota 1800 metri sul livello del mare, l'hotel regala la vista sulle catene montuose del Sella e del Sassolungo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meisules. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meisules Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meisules, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.