“"La nostra vacanza a febbraio"” 5 su 5 stelle

Hotel Sporting
4.0 su 5 Hotel   |   Via Rainel 65, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.2 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Voghera
“"La nostra vacanza a febbraio"”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Rilassante e rigenerante è la giusta definizione per descrivere la nostra recente vacanza all'Hotel Sporting. Tutto è curato dalla famiglia Senoner per far sentire gli ospiti al meglio...
Dalle camere confortevoli, agli ambienti rustici ed eleganti nello stesso tempo della zona lounge, alla zona relax e al giardino che abbiamo visto con la neve ma che già immaginiamo verdeggiante e assolato in estate! La cucina ci ha entusiasmato!! Ottimi i piatti e un particolare gradimento alle sempre presenti varianti di carne, pesce o piatto vegetariano. Curatissimi i buffet. Il personale, gentile e simpatico, riesce ad essere molto presente e nello stesso tempo discreto.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato un weekend in questo bell'hotel e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. L'albergo e' a pochi passi dal centro di selva. E' molto curato e di buon gusto in ogni suo aspetto. Le camere sono accoglienti e ben arredate; la nostra era al piano inferiore e tra la neve del giardino era possibile accedere ad una vasca idromassaggio con acqua calda. Particolarmente apprezzate per lo stile sono la lounge bar e la sala ristorante. La cena e la colazione sono state di ottima qualità e ricercate. Noi ritorneremo senz'altro in questo posto così grazioso (magari in estate con la nostra moto per un bel tour nelle Dolomiti!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Per me, dopo 6 anni che frequento l'hotel sporting, e' facile scriverne bene! posso dire con certezza che anno dopo anno migliora sempre in ospitalita' e qualita'! sono stato sia in inverno che in estate e sono sempre stato molto bene! cura del cliente, ottima cucina e wellness accogliente! certamente un hotel da segnalare per trascorrere un'ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Una vacanza perfetta in un ambiente unico e allo stesso tempo raffinato, curato in ogni piccolo dettaglio con amore e ottimo gusto.
La cucina e' ottima con personale qualificato,gentile e molto cortese.
Le camere superior sono spaziose, confortevoli e pulite. E che dire della famiglia Senoner.......Persone fantastiche , sempre disponibili a farti sentire come a casa!!!!
Per tutti gli UOMINI , vi consigliamo questo hotel anche solo per ammirare , in ogni momento della giornata, la bellezza della Sig.ra Tania.
Una vacanza da FAVOLA da rivivere al piu' presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Accoglienza, cortesia, ambiente, cucina, servizi... Tutto al top! Torneremo certamente per la settimana bianca di febbraio. Splendida la camera sul giardino con la caratteristica vasca idromassaggio all'aperto che, unitamente al centro benessere, offrono calore e relax totale dopo una giornata passata sugli sci. Un saluto ed un ringraziamento alla Fam. Senoner e alla gentilissima Irena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
oradea
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Tutto al top. Albergo curatissimo, piú bello che sul sito internet. Tanti tanti piccoli dettagli scelti con tanto amore. Cucina ottima, personale gentilissimo. Tutto perfetto, ci torneremo…forse quest´inverno.

- il tuo giudizio complessivo su questa struttura: eccellente

- titolo recensione: tutto al top

- che tipo di viaggio: amici

- quando hai viaggiato: agosto 2011

- posizione, stanze, servizi, affare, piscina: eccellente

- parcheggio gratuito: sí

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia per qualche giorno nel mese di settembre e abbiamo scoperto che oltre al tempo, l´hotel era stupendo. Piccolo, famigliare, pulito con una cucina eccezionale, praticamente c´era tutto, di cui avevamo bisogno. Un saluto al cameriere Emil e naturalmente a tutta la famiglia Senoner. Ci torneremo anche questo inverno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sporting

Indirizzo: Via Rainel 65, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 1 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 3 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Travelocity, Tingo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Selva Val Gardena
Hotel Sporting Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.