“OTTIMO SOGGIORNO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 53 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Milano
“OTTIMO SOGGIORNO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho trascorso un ottimo, veramente ottimo, soggiorno durante il periodo di carnevale (marzo). L’hotel è nuovo e pulitissimo. Le camere sono spaziose, nuove, impeccabili. La titolare ed il personale sono davvero persone molto squisite, sempre disponibili e cortesi. L’hotel è situato a non più di 400 metri dal centro di Selva e quindi relativamente più tranquillo anche se si trova sulla strada.
Proprio davanti all’hotel è presente il capolinea della linea bus che porta direttamente in centro a Selva oppure, semplicemente attraversando la strada, è possibile mettersi subito ai piedi gli sci e collegarsi agli impianti di risalita.
Veniamo alla cucina …. eccezionale!! Al mattino ricco buffet e la sera un servizio ristorazione di prima categoria, veramente squisito e con una ricercatezza e una selezione di pietanze straordinaria.
Mi sento assolutamente di consigliarlo anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Trovare un tre stelle libero in ValGardena durante gennaio non è stato semplice, specie per 7 amici. Dopo molte ricerche ho trovato l'hotel ingram che è poco fuori dal centro di selva, ma che è servito con autobus e con un piccolo impianto di risalito a 5 min. Il sito dell'hotel non consentiva di capire bene il livello, ma le recensioni su tripadvisor mi avevano convinto. Siamo arrivati tardi la sera (qualcuno di noi dopo mezzanotte) per fare il check in; abbiamo chiesto 2 triple, con prenotazioni disdette e modificate nelle settimane precedenti causa defezioni e aggiunte. La signora titolare ci ha sempre trovato una collocazione risolutiva. Quando siamo arrivati abbiamo trovato camere grandi e recentemente ristrutturate, tali che profumavano di arredamento nuovo. I bagni molto belli. Colazione ampia e buona. Una cucina superiore: 2 cuochi che tutte le sera cambiavano menu per fornire un servizio (a mezza pensione) di ottima qualità. Menu fisso, ma nessuno di noi ha mai rifiutato un piatto. Tutto molto buono e ben presentato. Area termale non grandissima, ma tutta perfettamente funzionante, ben tenuta, come del resto tutto l'hotel. Ma la cosa in più è stata la cortesia della signora titolare e del suo personale che ha reso speciale giorni di svago sciistico. Non c'è mancato niente, anzi, al termine dell'ultimo giorno, dopo il check-out, la signora ci ha consentito di fare docce e cambiarci in stanze al piano terra. Vogliamo trovare dei punti negativi: perchè il sito internet non è curato? Per gli ossessionati dall'auto, il parcheggio è fuori. Ma l'hotel ti fornisce un pass temporaneo per parcheggiare. Ritornerò molto volentieri. Lavoro nel turismo e so cosa vuol dire offrire un servizio così. Ma anche riceverlo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Casatenovo
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Ottima struttura all'estremità del paese di Selva di Val Gardena. Piccolo, accoglienza eccellente da parte dei proprietari (sembravamo amici di vecchissima data), personale di servizio educato e disponibile, ottima qualità del cibo, ideale per escursioni sia estive che per sciate invernali. Dista circa 800 metri dal centro di Selva.
Eccellente sotto tutti i punti di vista.
Fumagalli Rag. Matteo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

semplicemente perfetto! finalmente un hotel che corrisponde a quel che si vede nel sito! anzi, forse meglio che dal sito! un hotel senza fronzoli! appena rinnovato, tranquillo, essenziale ma super accogliente grazie anche all'ospitalità eccezionale ricevuta! ottima cucina, pulitissimo, camere e bagni comodi e per i più curiosi e sofisticati nel ricevere dettagli, televisore lcd e e tapparelle elettriche, nn c'è il frigo ma assolutamente irrilevante in un posto che è sempre fresco! situato nel più bel paese della val gardena, ad appena un km dall'inizio del paese, ma comunque comodo da raggiungerlo anche a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

abbiamo soggiornato solo per due notti, l'hotel ci è piaciuto molto: carino, confortevole, appena rinnovato con tapparelle elettriche e bagno spazioso e comodo, molto pulito, il personale gentilissimo e affabile, area wellness carina e non troppo affollata, la posizione accettabile, in pochi minuti si era in centro a Selva. Colazione ottima. Solo un paio di note non positive, il menù era eccellente, cucinato e presentato benissimo, veramente delizioso, ma va bene solo per chi mangia tutto, non c'è scelta, il menù è solo uno. Chiedendo varianti il personale era molto gentile ed acconsentiva a qualunque richiesta, ma sarebbe meglio avere la scelta piuttosto che continuare a chiedere, sopratutto se, come mio marito, uno ha dei gusti un pò difficili. E l'altra nota non positiva è il collegamento sci a piedi con le cabinonivie un pò difficoltoso, pianeggiante, bisogna spingere molto e la seggiovia che offre la possibilità del collegamento apre tardino alle 9.45 e non sempre

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

ho piacevolmente trascorso la settimana dell'epifania con la famiglia e ci siamo trovati molto bene: struttura accogliente, recentemente rinnovata, staff cordiale, buona sistemazione davvero. Si trova al limite del paese di selva, di fronte al capolinea dello ski-bus e permette di dimenticarsi dell'auto per tutto il tempo di permanenza. Unico limite: è un po' fuori mano per la vita notturna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Ingram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ingram Hotel

Indirizzo: | Wolkenstein, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa
Classificato al n.4 di 53 B&B / Pensioni in Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Ingram Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ingram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ingram Selva Di Val Gardena
Ingram Hotel Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Ingram Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.