“Bel soggiorno in Wolkenstein” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
SPECIALE DOLOMITI
Classificato al n.39 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Orte, Italia
“Bel soggiorno in Wolkenstein”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Appena tornati da una settimana nella meraviglia delle dolomiti altoadesine.
Abbiamo scelto l'hotel Fanes sulla base delle ottime recensioni Tripadvisor, e le aspettative sono state ripagate.
L'albergo si trova in posizione leggermente dislocata dal centro di Selva, ma il puntuale servizio navetta (privato) per gli impianti di risalita rende nulla la distanza.
L'hotel è grazioso, le camere con vista sul Sassolungo sono un bijoux, il personale è attento e cortese, i proprietari simpatici e molto disponibili.
Ottima la cucina, con buonissimi piatti di carne e pesce; la colazione è per tutti i gusti!

Il giudizio non può essere che posivitvo!

Simone
Marzo 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

I proprietari dell' hotel e il personale di servizio sono cordiali e professionali. Squisiti piatti preparati dallo chef. Si può scegliere sempre tra piatti di carne o di pesce. Le camere sono pulite e confortevoli. Molto valido anche il centro benessere. Il centro del paese e facilmente raggiungibile a piedi circa 600 mt oppure molto comoda la fermata Dell autobus proprio di fronte all hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo Daniela e Paolo di Biella e da ormai 4 anni trascorriamo la settimana di capodanno e un'altra settimana in agosto all'hotel Fanes. Non ci sono parole per descrivere la gentilezza dei proprietari , la magnifica posizione dell'hotel , l'impeccabile pulizia delle camere , uno splendido centro benessere , l'ottima ristorazione con gli spettacolari piatti dello chef Domenico e la magica atmosfera che si respira cenando in tranquillita' davanti ad una vetrata con una vista splendida . Ottimo servizio di navetta che accompagna agli impianti e al rientro si può gustare un'ottimo vin brule'con biscottini appena sfornati , poi ci si rilassa con sauna, bagno turco,Oddo assaggio,docce emozionali , si gusta una tisana rilassante con sottofondo di musica classica e alla fine non resta che prepararsi per cena . Potrei scrivere mille altre note positive , ma vi consigliamo di scoprirle da soli soggiornando a più presto in questo hotel . Aggiungo che Selva di Val Gardena e dintorni e'incantevole sia in estate che in inverno , posto veramente unico al mondo . Buona vacanza a chi sceglierà questo posto. Ciao Dany e Paolo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 5 notti in questo hotel e devo dire ci siamo trovati benissimo. La posizione è ottima (10 minuti a piedi dal centro, e per le piste c'è lo skibus), il cibo molto buono, la stanza bellissima (una superior, molto grande e con una bellissima vista), ed anche il reparto wellness è molto carino.
Questo oltre alla simpatia e cordialità dei prorpietari. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Delizioso direi , molto curato ,pulito e accogliente, grazie anche alla cortesia ,simpatia e disponibilita' della sig Emma e suo figlio .Le stanze sono pulite e confortevoli, ottima e abbondante la colazione a buffet e la cena con piatti tradizionali e tipici .Offre anche un servizio taxi dall'albergo alle piste da sci ,a mio avviso molto comodo .Splendido anche la spa,con sauna cabina infrarossi e idromassaggio che permette di rilassarsi dopo una giornata di sci.Lo consiglio vivamente a tutti. Sono gia' due anni che io e mio marito ci torniamo ,e sicuramente ci torneremo presto .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane mio marito ed io, trovandoci molto bene, in ambienti belli e caratteristici di montagna. Camera confortevole e bella, pulizia molto curata in tutti gli ambienti. La cucina non ci ha mai deluso, anzi eravamo sempre curiosi di vedere i bellissimi piatti che ogni sera ci arrivavano, non solo per la bella presentazione ma anche perchè erano veramente delizioni , ed in 14 gg. sono sempre variati. Colazione abbondante di varietà dolce e salata; e abbondante perchè spesso si esagerava con le buonissime torte che ogni mattina erano disponibili e non riuscivamo a resistere ad una sola fetta. Hotel che merita di essere rivisitato, anche per il rapporto qualità prezzo, ottimo.
Sicuramente ritorneremo.

Consiglio sulle camere: la camera superior stanza 103 è confortevole, bella, spaziosa, silenziosa, bellissomo balcone, per n
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

hotel fanes è un ottimo ambiente, curato e molto accogliente, lo definiremmo molto caldo.
La sig Emma proprietaria è deliziosa, e anche suo figlio disponibile e professionale.
Abbiamo passato una settimana deliziosa, le stanze sono molto belle e pulite come tutti gli ambienti. E un hotel poco lontano dal centro in un ottimo contesto, curato nei dettagli, anche la zona spa, anche se piccina, è un angolo di relax. Le camere sono belle ampie e molto silenziose.
La cucina è ottima anche se mi permetto di fare un piccolo appunto, non so se siamo capitati in un periodo particolare, ma ci sarebbe piaciuto mangiare piatti più locali che consueti (che comunque erano molto ben proposti), abbiamo cenato non molto ladino.
Ci sarebbe inoltre piaciuto anche che il personale adetto alla sala, fosse un pò "meno" celere nel riordinare i piatti di portata.
Sono piccole note di minor importanza, su tutto un contesto molto molto bello!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Selva di Val Gardena
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 35 di 99 a Selva di Val Gardena
4.5 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Hotel Fanes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fanes

Indirizzo: Via Daunei 17, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 34 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 39 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Fanes 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fanes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fanes Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fanes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.