“UNA FAVOLA PER GRANDI E PICCINI” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
€244 (EUR)
Classificato al n.21 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Padova, Italia
“UNA FAVOLA PER GRANDI E PICCINI”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L’hotel Biancaneve riesce a conciliare perfettamente le richieste dei genitori più esigenti e a realizzare i sogni dei bambini più fantasiosi. E’ posizionato direttamente sulle piste da sci e offre agli ospiti un panorama mozzafiato da qualsiasi terrazza o balcone ci si affacci.Le Camere dell’Hotel Biancaneve sono tutte molto spaziose con un arredamento minimalista. Vanno dai 30 mq della gardena classic ai 60 mq della Suite Biancaneve. La maggior parte è dotata di due bagni. Tutte hanno la terrazza o il balcone. L’hotel fornisce accappatoi e ciabattine sia per adulti che per bambini. Il Mini club accoglie bambini dai 3 anni di età ed è il punto di forza dell’albergo. Sia nella stagione invernale che in quella estiva ha un programma giornaliero che impegna i giovani ospiti dalle 9 alle 22. La Casa di Biancaneve ha una saletta per il calcio balilla, l’angolo Lego, la piscina di palline colorate con tanto di scivolo, il Castello e il salone per tutte le attività ricreative.Dispone di una sala ristorante per i bimbi a fianco a quella dei genitori. Alle 13 e alle 19 viene servito il pranzo e la cena ai piccoli dagli assistenti, con un apposito menù scelto da mamma e papà al mattino, nella graziosissima saletta di Biancaneve e i sette nani. L'hotel è dotato di zona wellness, spa e piscina per grandi e piccoli. I prezzi sono elevati ma è un lusso ripagato dai servizi, dalla posizione e dall'alta professionalità degli assistenti all'infanzia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

208 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso a marzo un weekend in questo hotel dal design curato e raffinato con mio marito e i miei bimbi di 4 e 6 anni e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è stato ristrutturato da pochi anni e gli interni, le camere e le zone comuni sono veramente molto moderne e ben arredate, le camere ampie e spaziose, il ristorante suddiviso in più zone, alcune più eleganti, altre più caratteristiche. La piscina è dedicata ai soli bambini mentre la zona wellness è molto ben curata con saune, bagni turco e idromassaggio in un'area in cui si è ricreato un ambiente 'medioevale'. La Spa mi è sembrata molto bella ma non ne ho usufruito. Baby club: molto ben organizzato, con 4 animatori sempre presenti che ritiravano i bimbi alla scuola di sci per farli pranzare nel ristorante Biancaneve e stavano con loro durante la giornata, la cena e nel dopo cena. I pasti dei bimbi erano di ottima qualità e c'era un'ampia scelta. Per quanto riguarda la posizione dell'Hotel, dalla SKy room attrezzata con armadietti chiusi, si accede direttamente alle piste da sci, ed i bimbi vengono presi li dai maestri, quindi una comodità che poche strutture possono offrire. Per chi non sciasse, c'è una bellissima terrazza con tavoli, sedie e sdraio corredate da relative coperte che permettono di rilassarsi un po'! Vale la pena provate questo Hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

siamo appena rientrati da una meravigliosa settimana...il bel tempo ci ha sicuramente aiutati ma l'hotel Biancaneve ci ha veramente messo tanto del suo.
i nostri bambini di 4 e 7 anni si sono divertiti da matti grazie ai ragazzi del miniclub che sono stati a dir poco eccezionali lasciando a noi la possibilta' di goderci a pieno il nostro dolomiti superski senza il pensiero di dover tornare perche' hanno pensato a tutto loro dalla mattina alle 9,30 fino alla sera alle 22,00!!! piscina..arrampicata...caccia al tesoro...torneo di calcio balilla...
La camera spaziosa e sempre pulitissima, la cucina molto elaborata ma si possono scegliere anche piatti semplici ma pur sempre buonissimi...
Il personale gentilissimo, a partire dalla Sig.ra Irma fino all'ultimo dipendente ci hanno fatto sentire a casa e sempre attenti alle nostre esigenze.
se proprio si vuol trovare qualcosa da migliorare direi che si puo' lavorare sulla wi-fi e sulla piscina (si dice sia gia' in progetto..).ma sono dettagli che non cambiano la nostra opinione..fantastico!
Sicuramente torneremo in questa oasi di relax !

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

I vantaggi rispetto ad altri alberghi della zona:
- La posizione sulle piste
- Il miniclub che non è un semplice parcheggio ma un vero divertimento per i bimbi, da mattina a sera. Ragazzi attenti, dolcissimi, mai una volta la televisione accesa, li vanno a prendere alla fine della lezione di sci, li cambiano, ripongono tutto negli armadietti... e poi via alle altre attivita, arrrampicata, biblioteca, piscina, la sera balli, giochi di carte, travestimenti... L'ideale per bimbi dai 3 ai 7 anni circa.
- Le stanze spaziose
- il deposito sci e scarponi
- il garage
- la colazione frutta fresca, spremuta d'arancia vera, affettati, uova cereali di ogni tipo, angolo bio, marmellate, alimenti senza glutine...

Un piccolo neo: una cucina forse troppo elaborata, menu troppo ricco... a volte basterebbe un ricco buffet e piatti piu semplici locali (minestre, etc) anche se si puo' scegliere di avere piatti semplici. Formaggi eccellenti, ricca scelta.

Servizio al tavolo molto attento, camerieri gentili.

E manca la piscina per i grandi!!! Nel wellness nonostante il divieto ai bambini, spesso entrano bambini rumorosi, che potrebbero stare nella piscina a loro dedicata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Posizione dell'albergo magnifica, personale gentilissimo, cibo che definire ottimo è riduttivo. Ho viaggiato con due bimbi di tre ed un anno ed è tutto organizzato benissimo per i bimbi dai tre anni in su (anche se non sempre vengono seguite le indicazioni dei genitori sul cibo da dargli) manca un servizio per i più piccoli anche se la baby sitter a pagamento consigliata dall'hotel è stata bravissima e disponibilissima. Praticamente puoi farti tutta la vacanza senza preoccuparti per i tuoi bimbi..e questo non ha prezzo!!! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Hotel molto carino, accogliente, proprio sulle piste (si esce dalla ski room e indossi gli sci), servizio navetta per andare a noleggiare gli sci (alla fine della vacanza li lasci negli armadietti e vengono loro a ritirarli).
Personale molto cortese, amichevole, servizio accurato e preciso.
Titolari cortesi, gentili, attenti, presenti in prima persona.
Cucina ottima, forse un po' troppo cuisine, ma puoi scegliere su alternative più basic.
Hotel ben frequentato.
Molto attenti ai bambini, dalla mattina alla sera (ti senti addirittura in colpa di non vederli quasi per niente), tante attività anche per loro, eccezionali i ragazzi del mini club.
I bambini vanno via in lacrime.
Perfette anche le varianti per i bambini (brodini, pappine per neonati) e le attrezzature disponibili gratuitamente, tipo passeggino da neve.
Stanze moderne, piacevoli, pulite.
Garage coperto capiente (e non devi metterti in seconda fila o lasciare le chiavi)
Ottimo rapporto qualitativo, seppur in relazione al costo che non è per tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Consiglio a tutti gli amanti della montagna, vera ed incontaminata, il soggiorno all'Hotel Biancaneve. Posto magnifico con posizione privilegiata, proprio sulle piste, e vista unica a 360° sulle splendide cime che lo circondano. Sin dall'arrivo ci si sente bene come a casa....La Direzione, e tutto il personale dell'Hotel, accoglie i propri ospiti con rara attenzione, calore ed efficienza: tutto è curato in ogni dettaglio. Dagli squisiti dolci di benvenuto, all'intrattenimento della serata folk. La reception è pronta ad offrire gentile e professionale assistenza, sempre; il personale di sala disponibile e sorridente; la raffinata e creativa cucina degli Chef delizia i "capricci" di ogni palato, dagli antipasti all'irrinunciabile dessert....Che vi suggerisco non perdere!! Le camere sono molto confortevoli, riscaldate ed attrezzate perfettamente. Lo spazio benessere consente il massimo relax dopo lo sci. Ci siamo molto divertiti e un sincero ringraziamento và a Irma, Ferdinand, Fabrizio, Stephanie e tutti tutti in Hotel: speriamo di tornare presto!! Che dire, il posto perfetto se si cerca una vacanza per sognare....Shulamith

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Biancaneve

Indirizzo: Via Cir, 36, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 14 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 16 hotel con spa a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Biancaneve Hotel Selva Di Val Gardena
Biancaneve Family & Design Hotel
Biancaneve Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Biancaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.