“Gourmet fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
Siano, Italia
“Gourmet fantastico”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Stavo cercando un bel ristorante con un' ottima cucina per una cena particolare con la mia ragazza e tramite amici mi hanno consigliato questo gourmet dell Hotel Nives.
Scelta favolosa niente da dire sulla qualità della cucina.
Ottima presentazione del piatto curati al meglio nel dettaglio con gusti delicati e precisi usando prodotti freschi di stagione e soprattutto da come spiega il.menu, una frase che ci ha colpito molto è stata "filosofia a km0".
Ottimo anche il servizio in sala gentili e accoglienti.
Complimenti a tutti ottimo lavoro!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

A conduzione famigliare, splendido, accogliente, personale gentile, cucina eccellente. Arredamento nuovo, moderno. Pulizia. La SPA un po' piccola ma prenotando per tempo tutti i trattamenti sono all'altezza della struttura. Una garanzia per una vacanza speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati in questo fantastico hotel dove tutto, ma proprio tutto é stato stupendo!
Ottimo servizio, reception sempre gentile, camerieri di qualità ed una nota di merito all chef!
Mio marito celiaco ogni volta che arrivava una portata non poteva credere ai suoi occhi ed il mio menù era uguale al
Suo!
Cura, dettaglio, coccole!
La SPA è stupenda e la pulizia di alto livello, insomma torneremo ancora.
Un ringraziamento speciale ai proprietari gentili e sempre disponibili.
Barbara e Luca Residori

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Questo hotel si trova proprio nel centro di Selva, nella piazzetta principale, quindi in ottima posizione. Dietro all'albergo c'è un bel parchetto giochi, molto interessante se si hanno bambini. L'albergo è stupendo, curato in ogni minimo dettaglio, accogliente, funzionale. Le stanze sono tutte molto grandi, noi abbiamo soggiornato in una delle due suite che sono molto grandi, strutturate in maniera ottima e con un bagno grande e davvero bello. Il legno è l'elemento principale dell'hotel e anche delle stanze, tutte arredate in maniera eccellente e completamente di legno. La cucina è qualcosa di superlativo, ogni sera specialità davvero uniche, buonissime, con caratteristiche di originalità che rendono ogni cena una esperienza indimenticabile. Una sera abbiamo avuto un buffet di formaggi che era qualcosa di eccezionale. E poi anche gli aperitivi che vengono organizzati sulla terrazza poco prima della cena, sempre piacevoli. Poi c'è l'area benessere con sauna, bagno vapore, un bellissimo Meditarium dove rilassarsi e dimenticarsi di tutto, l'area relax, l'idromassaggio all'aperto e la splendida piscina. Noi abbiamo trovato qualche giorno di brutto tempo e ci siamo rilassati e divertiti moltissimo con area benessere e piscina. C'è anche la possibilità di avere dei massaggi rilassanti fatti davvero bene (da prenotare). Infine i locali, sono tutto belli, rilassanti, finemente arredati. Insomma, tutto è stato perfetto, stupendo. Assolutamente da tornarci. I proprietari fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista, ma anche tutto il personale è davvero accogliente e impeccabile.

Consiglio sulle camere: Tutte sono molto belle e ampie. Quelle che affacciano sulla piazza sono più vivaci, mentre le suite
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per 3 giorni presso questa struttura nel mese di giugno, le nostre sensazioni sono state subito positive al nostro arrivo: eleganza, accoglienza della famiglia Linder non hanno eguali.
Le camere sono spaziose e luminose, la zona welness e' un piccolo paradiso dove trascorrere dei momenti di puro relax.
Per quanto riguarda la ristorazione siamo rimasti veramente soddisfatti anche per quanto riguarda la mia dieta senza glutine.
La posizione e' inviadibile al centro di Selva, dove puoi fare due passi in centro oppure fare escursioni nella fantastica vallata.
Per ultimo il livello di preparazione del personale direi che e' ottimo.
Un saluto alla famiglia Linder.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, con poche camere, di design e tradizione al contempo e curato in ogni minimo dettaglio.
Junior suite spaziosa, funzionale e ben arredata.
Ottima e originale la cucina, anche per celiaci, una delizia per gli occhi e per il palato.
Interessante l'adesione al programma Selva Active, che consente di partecipare ogni giorno a corsi ed escursioni di trekking e mountain bike di livello facile, medio e difficile con istruttori e guide alpine.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Ho trascorso 5 giorni da favola in questo hotel localizzato al centro dell'abitato. La calda accoglienza della famiglia Linder mi ha fatto capire da subito che sarei stata bene. La camera spaziosa e ben arredata era pulitissima così come il bagno. Molto carina la Spa e ben attrezzata per un completo relax. Ottima la cucina: ogni sera lo chef preparava in modo magistrale e creativo piatti molto gustosi e particolari. Un sentito grazie a Gianni e Salvatore che hanno reso speciali le colazioni e le cene con la loro professionalità e competenza nel servire e nel rendersi disponibili per ogni necessità. Spero di poterci tornare presto e lo consiglio a tutti coloro che si apprestano a visitare la bellissima Val Gardena.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Boutique Hotel Nives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Nives

Indirizzo: Nives Street 4 | Selva, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 24 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Nives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boutique Hotel Nives Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Nives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.