“Splendido hotel per una esperienza indimenticabile.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Boutique Hotel Nives ai Preferiti
Boutique Hotel Nives
Nives Street 4 | Selva, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.8 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
“Splendido hotel per una esperienza indimenticabile.”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Questo hotel si trova proprio nel centro di Selva, nella piazzetta principale, quindi in ottima posizione. Dietro all'albergo c'è un bel parchetto giochi, molto interessante se si hanno bambini. L'albergo è stupendo, curato in ogni minimo dettaglio, accogliente, funzionale. Le stanze sono tutte molto grandi, noi abbiamo soggiornato in una delle due suite che sono molto grandi, strutturate in maniera ottima e con un bagno grande e davvero bello. Il legno è l'elemento principale dell'hotel e anche delle stanze, tutte arredate in maniera eccellente e completamente di legno. La cucina è qualcosa di superlativo, ogni sera specialità davvero uniche, buonissime, con caratteristiche di originalità che rendono ogni cena una esperienza indimenticabile. Una sera abbiamo avuto un buffet di formaggi che era qualcosa di eccezionale. E poi anche gli aperitivi che vengono organizzati sulla terrazza poco prima della cena, sempre piacevoli. Poi c'è l'area benessere con sauna, bagno vapore, un bellissimo Meditarium dove rilassarsi e dimenticarsi di tutto, l'area relax, l'idromassaggio all'aperto e la splendida piscina. Noi abbiamo trovato qualche giorno di brutto tempo e ci siamo rilassati e divertiti moltissimo con area benessere e piscina. C'è anche la possibilità di avere dei massaggi rilassanti fatti davvero bene (da prenotare). Infine i locali, sono tutto belli, rilassanti, finemente arredati. Insomma, tutto è stato perfetto, stupendo. Assolutamente da tornarci. I proprietari fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista, ma anche tutto il personale è davvero accogliente e impeccabile.

Consiglio sulle camere: Tutte sono molto belle e ampie. Quelle che affacciano sulla piazza sono più vivaci, mentre le suite
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per 3 giorni presso questa struttura nel mese di giugno, le nostre sensazioni sono state subito positive al nostro arrivo: eleganza, accoglienza della famiglia Linder non hanno eguali.
Le camere sono spaziose e luminose, la zona welness e' un piccolo paradiso dove trascorrere dei momenti di puro relax.
Per quanto riguarda la ristorazione siamo rimasti veramente soddisfatti anche per quanto riguarda la mia dieta senza glutine.
La posizione e' inviadibile al centro di Selva, dove puoi fare due passi in centro oppure fare escursioni nella fantastica vallata.
Per ultimo il livello di preparazione del personale direi che e' ottimo.
Un saluto alla famiglia Linder.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, con poche camere, di design e tradizione al contempo e curato in ogni minimo dettaglio.
Junior suite spaziosa, funzionale e ben arredata.
Ottima e originale la cucina, anche per celiaci, una delizia per gli occhi e per il palato.
Interessante l'adesione al programma Selva Active, che consente di partecipare ogni giorno a corsi ed escursioni di trekking e mountain bike di livello facile, medio e difficile con istruttori e guide alpine.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Ho trascorso 5 giorni da favola in questo hotel localizzato al centro dell'abitato. La calda accoglienza della famiglia Linder mi ha fatto capire da subito che sarei stata bene. La camera spaziosa e ben arredata era pulitissima così come il bagno. Molto carina la Spa e ben attrezzata per un completo relax. Ottima la cucina: ogni sera lo chef preparava in modo magistrale e creativo piatti molto gustosi e particolari. Un sentito grazie a Gianni e Salvatore che hanno reso speciali le colazioni e le cene con la loro professionalità e competenza nel servire e nel rendersi disponibili per ogni necessità. Spero di poterci tornare presto e lo consiglio a tutti coloro che si apprestano a visitare la bellissima Val Gardena.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Massimo comfort, eleganza degli ambienti, gentilezza e premurosità senza limiti da parte della famiglia Linder e dei loro collaboratori. Per non parlare della cucina strepitosa, per varietà, qualità e fantasiosa presentazione. Particolari non secondari: il posto auto assegnato in garage, la spa accogliente e rilassante (ideale dopo un trekking o in una giornata di brutto tempo), la pulizia estrema. Siamo contenti del nostro soggiorno di 8 giorni e speriamo di poter presto tornare in questo albergo dove nulla è lasciato al caso, la cura dei particolari è una piacevole continua sorpresa e dove si vede che il personale tutto lavora con amore. Brusco risveglio il ritorno in città!

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono spaziose e soleggiate
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Piacevole soggiorno a Selva di Val Gardena. Hotel nuovo, junior suite spaziosa, design moderno con occhio alla tradizione. Accogliente e profumato. Wi-fi gratuito e veloce in camera e negli ambienti comuni. I titolari dell'hotel sono molto cordiali e attenti alle esigenze dei clienti come anche il personale. La cucina è raffinata e comprende un'ampia varietà di scelta anche per celiaci ai quali vengono servite le stesse pietanze degli altri, evitando spiacevoli disparità. Noi abbiamo chiesto un menù senza glutine e lattosio e siamo stati accontentati in tutto. Finalmente un soggiorno tranquillo. Posto auto assegnato in garage sotterraneo. Prezzo adeguato alla struttura e ai servizi offerti. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Io e mio marito siamo rimasti molto affascinanti da questo hotel. Si trova proprio in centro. È dotato di parcheggio sotterraneo gratuito. Il personale è gentilissimo, attento, veramente un servizio 5 stelle. La camera ampia e spaziosa, tutta in legno. La nostra era una suite Plaza ed aveva anche la vasca in camera e il terrazzo con vista montagna e vista centro paese. L'area wellness è dotata di piscina interna con lettini, sauna, bagno turco e zona relax. Le cene buonissime e le colazioni abbondanti e variegate, c'era di tutto! Hotel eccellente, cosa chiedere di più!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Boutique Hotel Nives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Boutique Hotel Nives

Indirizzo: Nives Street 4 | Selva, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 5 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 5 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 23 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Nives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boutique Hotel Nives Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Boutique Hotel Nives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.