“posto impagabile!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 45 B&B / Pensioni in Scena
Crespellano, Italia
“posto impagabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

ragazzi è un posto veramente bello bello bello!!!!!!!!!!dico la verita,lo abbiamo prenotato per il prezzo,ma è stata una meravigliosa sorpresa vedere come al prezzo pagato che a mio parere è veramente buono,abbimo trovato un hotel proprio bello,confortevole,pulitissimo,camera spaziosa con una vista fantastica sulla valle di MERANO,soprattutto la notte!!!!!!e poi colazione buonissima e abbondantissima,proprietari di una gentilezza e discrezione di altri tempi.LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!poi a mio parere a chi piace la Montagna in estate è ideale!!!!non aggiungo altro,solo DA NON PERDERE!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Caorle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Un B&B gestito in famiglia, 12 camere spaziosissime, confortevoli, pulitissime, di stile moderno ma in linea con l'atmosfera di montagna, ampia finestra con terrazzo vista mozzafiato sulla vallata di Merano (una meraviglia di notte) e bagno molto grande con doccia.
Riscaldamento in camera autonomo e molto funzionale, Tv, Digitale terrestre e satellitare. Stabile da poco ristrutturato, tutte le camere (ci siamo stati più di una volta) nuove, e una sala colazioni (a buffet e molto ricco) intima, grandi finestroni con vista sulla vallata e sul giardino molto carino dove c'è anche una piscina per la stagione estiva.
La famiglia (proprietari) molto gentile e per niente invasivi, anzi massima libertà di uscire ed entrare a qualsiasi ora dato che le chiavi della stanza aprivano anche il portone d'ingresso dell'Hotel. Parcheggio privato.
Il prezzo veramente buono e proporzionato ai servizi offerti, manca solamente una cosa tra i servizi a questi tempi, un servizio internet, ma passabile questa mancanza considerando che ci si sente come a casa.
Una cosa rara trovare un hotel così ben curato a questo prezzo, le foto del sito web rispecchiano proprio la realtà!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Io e la mia compagna siamo stati a visitare i mercatini di Natale a Merano ed abbiamo cercato un albergo all'ultimo momento. Abbiamo contattato alcuni garni di Scena (sopra Merano) ed alla fine abbiamo deciso per questo.
Che dire...ci siamo trovati benissimo:-)
Diversamente da altri alberghi visitati in passato per la prima volta abbiamo trovato una camera ampia e spaziosa, molto ben pulita e tenuta e senza problemi di orari per il rientro.
Le camere sono ben riscaldate e dotate di tutti i comfort (insieme a divanetto, tv, balcone con vista sul paese sottostante ecc). È stata una delle poche occasioni in cui le foto viste online erano fedeli a quello che in effetti abbiamo trovato in questo garni.
I proprietari sono stati molto ospitali e professionali e dovendo ritornare in un futuro a Merano / Scena sicuramente li contatteremmo nuovamente :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni Ehrenfels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Ehrenfels

Indirizzo: St. Georgenerstrasse 31, 39017 Scena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 45 B&B / Pensioni in Scena
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Ehrenfels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Ehrenfels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.