“Confortevole semplicità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 32 hotel a Scena
Torino, Piemonte
“Confortevole semplicità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Siamo stati al Tannerhof durante il "ponte" dell'Immacolata, e siamo stati bene. L'Hotel sta al centro del bel paese di Schenna ed offre, a chi ha una camera verso la strada, un bellissimo panorama su Schenna e sulla Val Venosta. Noi avevamo una camera - anzi un miniappartamento! - sul retro, ma anche in questo caso la vista non è male benché sia verso la montagna. C'è un parcheggio giusto di fronte all'albergo e ce n'è un'altro appena sotto: quindi nessun problema. Ottimo vantaggio è il bus da e per Merano, con fermata proprio davanti all'Hotel.
La struttura è semplice, senza fronzoli. Si può quasi definire un bar-ristorante con camere, o, se si preferisce, un residence con annesso ristorante (quest'ultimo è aperto anche ai non clienti dell'hotel). Solo un po' fastidioso l'odore di cucina per le scale.
L'alloggio che ci è stato dato consisteva di un soggiorno con doppio divano letto, angolo cottura e ampio terrazzo, di una camera matrimoniale e di uno spazioso bagno-doccia. Pulizia eccellente.
Davvero niente male la colazione e, soprattutto, la cucina del ristorante. Da provare il pane fatto in casa.
Il trattamento complessivo è stato buono: molto familiare, semplice, cortese, solo con l'impressione che tutti avessero sempre fretta e (non solo impressione) un gran daffare.
Un po' anacronistico il sistema di prenotazione (per la caparra accettavano solo il vaglia postale) e di pagamento (preferiscono evitare la carta di credito).
Non abbiamo notato spazi all'aperto, tipo giardino-relax.
Nell'insieme una buona tappa in una bella località, molto comoda a Merano e a tutto il suo circondario. Una sistemazione adatta alle famiglie e a chiunque cerchi una sistemazione confortevole, semplice e a prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo hotel la settimana di capodanno 2009/2010.Mi sono trovato benissimo sia per la vicinanza a merano citta' che agli impianti di merano 2000 per andare a sciare. Ho alloggiato in un bellissimo appartamento confortevole, spazioso, molto pulito e silenzioso.Mangiato molto bene con ottino menu'. Ottimo il rapporto qualita' prezzo.Consiglio sicuramente di andare a quelle persone che ricercano la semplicita' in una struttura (non c'e'piscina, zona welness o zona giochi per bambini)ma molto pulita, confortevole,dove si mangia bene e comodissima per le escursioni nella zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

L'albergo si trova al centro di Schenna ed è veramente molto bello. Le stanze sono pulite, spaziose, arredate in maniera molto fine e soprattutto hanno un'incantevole vista. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili e la cucina è eccezionale. è veramente difficile riuscire a mangiare così bene in Alto Adige. Il menù prevede tre primi, tre secondi e ottimi dolci.

• piaciuto di più — la cucina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Tannerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tannerhof

Indirizzo: via Scena 20, 39017 Scena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Cucinino
Classificato al n.17 di 32 hotel in Scena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannerhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tannerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.