“Ottimo da quasi tutti i punti di vista.” 4 su 5 stelle

Finkennest
Via al Castello 16, 39017 Scena, Italia   |
Classificato al n.15 di 32 hotel a Scena
parma
“Ottimo da quasi tutti i punti di vista.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel io mia moglie e mio figlio di 5 anni nella seconda settimana di agosto. La camera era spaziosa e ben curata, buono il servizio di pulizia e i cami della biancheria. Buono il livello della colazione e della cena, si per i grandi che per in bambini. Da migliorare il light buffet di mezzogiorno, che comunque consente tranquillamente di pranzare (onestamente lo abbiamo provati due volte in 6 giorni, solitamente a pranzo si era fuori a camminare). Eccellenti i servizi di piscina/wellness, sempre aperti e disponibili. Buono il servizio per bambini, con piccola animazione e assistenza, zoo/fattoria e area giochi. Enorme disponibilità di camminate per bimbi anche con passeggini. Un pò scomodo il parcheggio, ma devo dire che noi non abbiamo mai usato l'ottimo servizio di bus che partono a cento metri dall'hotel e che di fatto ci avrebbe consentito di non muovere mai l'auto.
Gentile il personale e sempre disponibilie ad ascoltare le nostre richieste.
Peronalmente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Montebelluna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

abbiamo passato qualche giorno in questa struttura, ma l'esperienza e' stata pessima. le persone del front desk non parlano bene l'italiano, in molti casi non capivano cosa chiedevamo. il cibo era pessimo, veramente impossibile trovare qualcosa di buono da mangiare. le camere sono veramente spazione ma ci sono parecchie crepe strutturali che non danno grandi garanzie per chi le vede.....e alla fine l'arredamento non e' cosi curato da poter pensare ad un albero 4 stelle S.....e' preferibile avere una camera piu' piccola ma piu' curata. in genere la struttura non e' niente di eccezionale, anzi e onestamente mi e' sembrato fuori luogo che l'hotel venisse recensito bene sia dal sito / info del family / familien hotel, sia dai web site di prenotazione holets.....ribadisco, impossibile da classificare come un 4 stelle S. E alla fine l'albergo non ha dimostrato nessun PLUS per la famiglia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in quest'albergo la prima settimana di Agosto e ne siamo rimasti molto delusi. Il primo impatto è stato il foglio di carta attaccato con lo scotch che indicava la reception e le poltrone bianche (una volta forse) tutte chiazzate di nero. La camera consegnata ed appena pulita era piena di polvere, il fasciatoio dove avrei dovuto cambiare la bambina era pieno di macchie oscure. Tutte gli attrezzi forniti per i bambini (vaschetta, vasino,ecc.) erano appiccicosi e sporchi. Ho dovuto prendere amuchina e disinfettare i mobili dove mettevo la nostra roba.La mattina la pulizia della camera veniva fatta in pochissimo tempo, le lenzuola non venivano sbattute ne cambiate e il terrazzo aveva sedie e tavoli sporchi. La cucina era di modesta qualità e il buffet scadente. Al buffet quando finiva il cibo questo non veniva reintegrato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

la scelta è caduta su questo hotel dopo aver consultato il "solito" sito dei family hotels e siccome volevamo staccare qualche giorno abbiamo scelto il vicino trentino con le sue incantevoli valli e montagne.l albergo si trova scenna un piccolo paese vicino merano molto carino e tutto al suo posto perfettamente ben tenuto!!!!(come sempre del resto in questi posti)
ideale per bambini di ogni fascia di età dai più piccoli ai più grandicelli.hanno un asilo nido interno dove 2 brave ragazze si occupano dei bambini.le stanze sono bellissime sono di vario tipo ma comode spaziose e sono esattamente come le vedete nel sito.bagni grandi e bellissimi. noi eravamo nella suite donna kenina e nella suite principessa delle marmotte entrambe coi 2 ambienti. tutte le suite hanno comunque la cucina.hanno tutto il necessario per i bambini. il baby buffet è super e danno pure carne frullata di vari tipi e anche frutta omo fresca. la piscina è bella e pure il centro benessere. bene i massaggi. lo staff in sala è cordiale.unica pecca in questo bell hotel è lo staff alla reception che come del resto spesso qui in trentino alto adige è più cordiale e disponibile nei confronti della clientela tedesca! un aspetto che si può migliorare sicuramente!!!la cucina buona sempre varia anche il buffet e cè un bel castello grande nella sala ristorante dove tutti i bambini vanno giocare al sicuro dopo aver mangiato mentre i genitori finiscono la loro cena!!!!soft all inclusive buono come idea ma se uno non vuole si può fare solo colazione o solo pernottamento. la settimana che siamo stati noi davano gratuitamente la scena primavera card e abbiamo visitato e usufruito di tante seggiovie gratuitamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Avigliana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato al Finkennest per una settimana con la famiglia. La struttura è molto bella,sia nelle zone comuni sia nelle camere,che sono spaziose e confortevoli, la posizione incantevole: dal ristorante,dalla piscina e dalle terrazze di tutte le stanze si gode di uno splendido panorama. La cucina è un po' povera per il buffet del pranzo (e con lento riassortimento dei cibi), la sera più curata,anche se scarso il menù dei piccoli (anche se c'era la disponibilità a cucinare altre cose a richiesta).Il personale di sala è mediamente molto gentile e disponibile. Ho scelto questa struttura tra l'altro per la possibilità di usufruire del baby club, detta da loro un'assistenza "qualificata"a orari programmati a bambini tra i 6 e i 36 mesi. L'esperienza di mia figlia è stata di circa mezz'ora ed è bastata a farmi provare l'inadeguatezza, l'inesperienza e la maleducazione del personale preposto e,ancor più grave, l'assoluta indifferenza della direzione, che non ha neanche provato a dare una giustificazione quando ho fatto le mie lamentele. Un servizio semplicemente vergognoso soprattutto considerando la categoria dell'albergo e il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
oppido mamertina
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Premesso che dopo qualche ora dal mio arrivo mi hanno strisciato la mia auto regolarmente parcheggiata e il titolare nella persona del sign. Fink mi ha detto che visto che si trattava di qualcuno che era uscito dal garage dell'albergo non ci sarebbero stati problemi.......conclusione non ha trovato il responsabile di cio' ne tantomeno mi ha fatto l'assicurazione di cui il suo albergo era in possesso (detto da un suo collaboratore)e mi ha detto PURTROPPO SIAMO IN ITALIA .Il cibo per bambini era solo patate fritte e cotoletta di pollo (presentate 3 volte in 2 giorni>) per giunta anche fatte male....e .con tanto pepe nero. Mando mia figlia nel baby kids e dopo mezza giornata mi dice che non ci vuole piu' tornare, chiedo il perche' visto che il posto e' particolarmente indicato per i bambini (family hotel) mi ha detto che in uno spettacolino che hanno fatto una delle animatrici le ha detto che lei doveva fare il cane perche' era Italiana. Ha questo punto decido di andare via e il signi. fink mi ha fatto pagare 600,00 euro in piu' dicendo che la mia camera ormai non la poteva dare a nessuno. Oltre il danno anche la beffa!!!!!!Concludo dicendo che personalmente non ho nulla contrro i tedeschi , ma e' solo un posto dove a Merano (Scena) non bisogna andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Davvero unico!Panorama mozzafiato,stanze area welness da sogno e che dire del cibo? un 5 stelle non e' all'altezza! icamerieri sono simpaticissimi e hanno cura di tutti gli ospiti per non parlare delle animatrici . In questo momento sono in vacanza con la mia famiglia a Rimini e vi dico solo che la prima notte sarei voluta tornare a casa, ...cosa mi aspettavo di essere al Finkennest? Non ce ne' per nessuno! da oggi in avanti le mie vacanze saranno solo ed esclusivamente al Finkennest !!!!!!! i miei figli non lo dimenticheranno di certo;un saluto a Stefany Claudia e Marion! a presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scena
Hotel Finkenhof
Hotel Furstenhof
Hotel Furstenhof
N. 21 di 32 a Scena
4.5 su 5 stelle 29 recensioni

Conosci Finkennest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Finkennest

Indirizzo: Via al Castello 16, 39017 Scena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Scena
N. 10 hotel con spa a Scena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Finkennest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Finkennest Hotel Merano

Se siete i proprietari o gestori di Finkennest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.