Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Davvero deludente per lo standard Altoatesino.” 2 su 5 stelle
Recensione di Finkennest

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Finkennest ai Preferiti
Finkennest
Via al Castello 16, 39017 Scena, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 32 hotel a Scena
Certificato di Eccellenza 2014
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“Davvero deludente per lo standard Altoatesino.”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in quest'albergo la prima settimana di Agosto e ne siamo rimasti molto delusi. Il primo impatto è stato il foglio di carta attaccato con lo scotch che indicava la reception e le poltrone bianche (una volta forse) tutte chiazzate di nero. La camera consegnata ed appena pulita era piena di polvere, il fasciatoio dove avrei dovuto cambiare la bambina era pieno di macchie oscure. Tutte gli attrezzi forniti per i bambini (vaschetta, vasino,ecc.) erano appiccicosi e sporchi. Ho dovuto prendere amuchina e disinfettare i mobili dove mettevo la nostra roba.La mattina la pulizia della camera veniva fatta in pochissimo tempo, le lenzuola non venivano sbattute ne cambiate e il terrazzo aveva sedie e tavoli sporchi. La cucina era di modesta qualità e il buffet scadente. Al buffet quando finiva il cibo questo non veniva reintegrato. 

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

157 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    74
    59
    14
    6
    4
Vedi recensioni su
128
6
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
verona
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

la scelta è caduta su questo hotel dopo aver consultato il "solito" sito dei family hotels e siccome volevamo staccare qualche giorno abbiamo scelto il vicino trentino con le sue incantevoli valli e montagne.l albergo si trova scenna un piccolo paese vicino merano molto carino e tutto al suo posto perfettamente ben tenuto!!!!(come sempre del resto in questi posti)
ideale per bambini di ogni fascia di età dai più piccoli ai più grandicelli.hanno un asilo nido interno dove 2 brave ragazze si occupano dei bambini.le stanze sono bellissime sono di vario tipo ma comode spaziose e sono esattamente come le vedete nel sito.bagni grandi e bellissimi. noi eravamo nella suite donna kenina e nella suite principessa delle marmotte entrambe coi 2 ambienti. tutte le suite hanno comunque la cucina.hanno tutto il necessario per i bambini. il baby buffet è super e danno pure carne frullata di vari tipi e anche frutta omo fresca. la piscina è bella e pure il centro benessere. bene i massaggi. lo staff in sala è cordiale.unica pecca in questo bell hotel è lo staff alla reception che come del resto spesso qui in trentino alto adige è più cordiale e disponibile nei confronti della clientela tedesca! un aspetto che si può migliorare sicuramente!!!la cucina buona sempre varia anche il buffet e cè un bel castello grande nella sala ristorante dove tutti i bambini vanno giocare al sicuro dopo aver mangiato mentre i genitori finiscono la loro cena!!!!soft all inclusive buono come idea ma se uno non vuole si può fare solo colazione o solo pernottamento. la settimana che siamo stati noi davano gratuitamente la scena primavera card e abbiamo visitato e usufruito di tante seggiovie gratuitamente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Avigliana, Italia
1 recensione
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato al Finkennest per una settimana con la famiglia. La struttura è molto bella,sia nelle zone comuni sia nelle camere,che sono spaziose e confortevoli, la posizione incantevole: dal ristorante,dalla piscina e dalle terrazze di tutte le stanze si gode di uno splendido panorama. La cucina è un po' povera per il buffet del pranzo (e con lento riassortimento dei cibi), la sera più curata,anche se scarso il menù dei piccoli (anche se c'era la disponibilità a cucinare altre cose a richiesta).Il personale di sala è mediamente molto gentile e disponibile. Ho scelto questa struttura tra l'altro per la possibilità di usufruire del baby club, detta da loro un'assistenza "qualificata"a orari programmati a bambini tra i 6 e i 36 mesi. L'esperienza di mia figlia è stata di circa mezz'ora ed è bastata a farmi provare l'inadeguatezza, l'inesperienza e la maleducazione del personale preposto e,ancor più grave, l'assoluta indifferenza della direzione, che non ha neanche provato a dare una giustificazione quando ho fatto le mie lamentele. Un servizio semplicemente vergognoso soprattutto considerando la categoria dell'albergo e il prezzo pagato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
oppido mamertina
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
22 voti utili 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Premesso che dopo qualche ora dal mio arrivo mi hanno strisciato la mia auto regolarmente parcheggiata e il titolare nella persona del sign. Fink mi ha detto che visto che si trattava di qualcuno che era uscito dal garage dell'albergo non ci sarebbero stati problemi.......conclusione non ha trovato il responsabile di cio' ne tantomeno mi ha fatto l'assicurazione di cui il suo albergo era in possesso (detto da un suo collaboratore)e mi ha detto PURTROPPO SIAMO IN ITALIA .Il cibo per bambini era solo patate fritte e cotoletta di pollo (presentate 3 volte in 2 giorni>) per giunta anche fatte male....e .con tanto pepe nero. Mando mia figlia nel baby kids e dopo mezza giornata mi dice che non ci vuole piu' tornare, chiedo il perche' visto che il posto e' particolarmente indicato per i bambini (family hotel) mi ha detto che in uno spettacolino che hanno fatto una delle animatrici le ha detto che lei doveva fare il cane perche' era Italiana. Ha questo punto decido di andare via e il signi. fink mi ha fatto pagare 600,00 euro in piu' dicendo che la mia camera ormai non la poteva dare a nessuno. Oltre il danno anche la beffa!!!!!!Concludo dicendo che personalmente non ho nulla contrro i tedeschi , ma e' solo un posto dove a Merano (Scena) non bisogna andare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ascoli Piceno
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Davvero unico!Panorama mozzafiato,stanze area welness da sogno e che dire del cibo? un 5 stelle non e' all'altezza! icamerieri sono simpaticissimi e hanno cura di tutti gli ospiti per non parlare delle animatrici . In questo momento sono in vacanza con la mia famiglia a Rimini e vi dico solo che la prima notte sarei voluta tornare a casa, ...cosa mi aspettavo di essere al Finkennest? Non ce ne' per nessuno! da oggi in avanti le mie vacanze saranno solo ed esclusivamente al Finkennest !!!!!!! i miei figli non lo dimenticheranno di certo;un saluto a Stefany Claudia e Marion! a presto!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lazio
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

gli appartamenti e la loro pulizia sono di alto livello.

purtroppo abbiamo avuto problemi reiterati nell'ordinazione dei piatti al ristorante con aggiunta di nessuna disponibilità per poter risolvere tali situazione sottolineo non colpa nostra, aggiungendo inoltre anche una dose di maleducazione, facendoci passare come degli scocciatori, non rammentano che abbiamo pagato quasi 94 euro a testa mezza pensione e non hanno mai pensato di rimediare in qualche modo.

per concludere, la mia valutazione sull'hotel al momento in cui è stata richiesta, essendo non positiva e forse di danno all'hotel è stata eliminata dal sito di cui presumo sono probabilmente associati. anche una dose di scorrettezza quindi. spero che in questo sito non succeda la stessa cosa altrimenti noi consumatori non avremmo nessun modo per tutelarci.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Finkennest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Finkennest

Indirizzo: Via al Castello 16, 39017 Scena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Scena
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Scena
N. 8 hotel con spa a Scena
Fascia prezzo (per notte): €179 - €192
Numero di camere: 33
Conosciuto anche come:
Finkennest Hotel Merano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Finkennest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.