“semplice e genuino!” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Rifugio del Lupo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Scanno
Il Rifugio del Lupo
Hai aggiunto Il Rifugio del Lupo ai Preferiti
Viale del Lago, 67038 Scanno, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Scanno
Salerno, Italia
“semplice e genuino!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

il rifugio del lupo è una piccola pensione a 2 stelle, sobria e semplice!
le camere sono piccole ma confortevoli e pulite! la cucina, davvero squisita ed abbondante, è caratterizzata dai piatti tipici della zona!
insomma, la struttura non brilla per eleganza (anzi!) ma l'accoglienza è davvero straordinaria!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

non condivido pienamente il giudizio di emimorg su questo albergo. Io ci sono stata una decina di giorni fa per un week end in montagna e mi sono trovata davvero bene. La collocazione è incantevole...immersa tra le montagne non può che ispirare relax e tranquillità. Anche l'ambiente mi ha piacevolmente colpito...è caratteristico, caldo e accogliente, decisamente superiore a quello offerto da altri alberghi a due stelle che ho avuto la sfortuna di visitare. Da non sottovalutare il fatto che, nonostante fossimo in pieno periodo natalizio, il servizio (soprattutto il ristorante) è stato buono e il prezzo tutto sommato contenuto...

• piaciuto di più — ambiente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

Effettivamente e'condivisibile il giudizio di emimorg di ascoli.

in particolare gli extra mi sono parsi esagerati .....

• piaciuto di più — il personale
  • piaciuto di meno — l'organizzazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
ascoli piceno
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

L'albergo si trova a Scanno, bella località Abruzzese che sicuramente merita un viaggio. Personalmente mi sono recato per una manifestazione sportiva sul lago, e sono rimasto solo due notti.
Nella sostanza qualifico l'albergo appena sufficiente senza lode ne infamia.
Devo però sottolineare alcuni punti negativi:
l'albergo è un due stelle ma per servizio di prima colazione propone prezzi uguali ad altre strutture decisamente migliori sia nella posizione che nel servizio (es. di altra coppia di amici che hanno speso stessa cifra per l'"albergo del lago" ,posizionato sulle rive del lago di scanno, struttura a tre stelle , colazione a buffet, decisamente molto migliore al rifugio del lupo).
All'atto del pagamento il prezzo è lievitato dalla prenotazione telefonica e anche sulla base dei prezzi riportati nel loro sito.
Il giorno di arrivo con l'altra coppia di amici abbiamo deciso di cenare nel rifugio del lupo , visto che io e la mia compagna avevamo prenotato la mezza pensione. Sottolineo che oltre alla limitatissima proposta a menu, (per primo un solo tipo di pasta con tre sughi a scelta, e per secondo potevamo scegliere fra bistecchina di maiale e ..bistecchina di maiale..) i nostri amici hanno speso per un'antipasto con fettina di prosciutto e melone e per secondo una ..bistecchina di maiale, mezzo litro di vino rosso e acqua, la bellezza di 38 euro, che a Scanno per il tipo di proposta culinaria, sono una cifra iperbolica considerato poi altri agriturismo che abbiamo visitato (personalmente ho abbandonato la mezza pensione per fare solo il soggiorno con colazione). In definitiva consiglio questa struttura solo a chi arrivi all'ultimo secondo e non trovi altre sistemazioni, che in genere potranno essere solo migliori a quest'alberghetto.

• piaciuto di più — 0
  • piaciuto di meno — servizio di ristorazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Il Rifugio del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Rifugio del Lupo

Indirizzo: Viale del Lago, 67038 Scanno, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Scanno
Classificato al n.8 di 13 hotel in Scanno
Il Rifugio Del Lupo Hotel Scanno
Il Rifugio Del Lupo Scanno, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Il Rifugio del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.