“veramente ok !” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
teramo
“veramente ok !”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

piacevolissimo soggiorno, ben tenuta la spiaggia, ottima cucina: la pensione completa prevedeva ad ogni pasto una scelta tra tre primi piatti e tre secondi ! di cui un primo e un secondo sempre di pesce, gustosissimo! inoltre ad ogni pasto bevande incluse, cioè acqua a volontà (e non era scontatao!), ma anche un altra bibita a persona (1/4 di vino, una fanta, una coca, ecc). Personale disponibilissimo e cortese, dai camerieri, alla gentilissima maitre di sala, al bagnino, davvero tutti !
posizione strategica, parcheggio interno, piscina ben attrezzata come pure la spiaggia. Animazione simpatica e non invasiva ! pranzo calabrese graditissimo, come pure la serata pizza e la serata di gala.
infine abbiamo usufruito di una stanza ampia e ben accessoriata con aria condizionata e bagno privato.
insomma un'ottima esperienza che consigliamo anche per l'ottimo raporto qualità prezzo.
magari ci torniamo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

siamo stati in vacanza nel mese di agosto 2011 con i nostri figli e ci siamo trovati molto bene, ottima cucina, molta attenzione nei confronti dei celiaci, stanza grande e confortevole, cordialità e cortesia, bravissimi gli animatori, bella la piscina, clima familiare ed ospitale, Marzia e Cristiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Talao ed è stato tutto fantastico! Si trova vicino al centro di Scalea dove vengono organizzate sfilate, feste, mercatini, concerti e dove è possibile fermarsi la sera per bere qualcosa, da visitare Scalea Vecchia e la torre Talao che è proprio a fianco dell'hotel. L'Hotel è sul mare, la spiaggia è riservata ai soli ospiti con ombrelloni assegnati,c'è una bella piscina e la nostra camera era fronte mare con una bellissima terrazza dove poter gustare ogni tramonto. Unico neo il bagno molto piccolo. L'animazione c'è ed a noi è servito molto il mini club! Accettano animali e noi sicuramente ci torneremo con il nostro canino.Abbiamo avuto la fortuna di partecipare ai festeggiamenti per il 40° anno di attività dell'albergo ed è stata un festa incredibile, buffet la sera a bordo piscina, spettacolo di magia, lanterne cinesi, fuochi d'artificio e la commozione di tutto il personale...Inoltre ci sono state numerose cene e pranzi a tema...ma anche le cene e i pranzi "normali" erano eccellenti ottima cucina, in 15 giorni mai lo stesso menù. Un riconoscimento particolare al personale di sala sempre disponibile anche con le esigenze dei bambini e sempre con il sorriso! Al nostro arrivo siamo stati accolti benissimo, la camera era già disponibile ed abbiamo potuto subito pranzare.
Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Talao e ringrazio i proprietari per la loro disponibilità e gentilezza. ARRIVEDERCI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genzano di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Soggiorno con la famiglia dal 18 al 25 luglio, l'hotel è a gestione familiare vengono molto curati i particolari abbiamo soggiornato in cottage comodità di una camera di albergo ma assoluta indipendenza, una giornata di brutto tempo ma in camera c'era sky. La pulizia è al primo posto impeccabile, il servizio ristorante con la scelta di tre primi e tre secondi con contorni al buffet e molto curato è di qualità, segnalo anche se non ne ho avuto bisogno un servizio di ristorazione per celiaci con personale professionale e certificato. Mare bellissimo e animazione mai assillante ottimo posto per le famiglie accettano anche animali di piccola taglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Talao durante le prime due settimane di Luglio e ci siamo trovati benissimo! Staff accogliente e disponibile. Cucina ottima e abbondante. Camere pulite e confortevoli. Animazione ottima, soprattutto per i più piccoli, ma anche per i grandi.
Lo consigliamo vivamente!
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

ottimo, vacanza rilassante,cucina strepitosa e abbondante tanto che l' unica a lamentarsi è stata la milza che non è andata in vacanza anzi ha fatto gli straordinari............. comunque un plauso ai propretari che con la loro gentilezza e disponibilità fanno in modo di far trascorrere le tanto agognate vacanze in totale relax , anche l' animazione è stata superlativa e coinvolgente sopratutto igrazie al mitico "LELE" il capo animatore . spero di poterci tornare . Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Consiglio questo hotel a tutte le famiglie con bambini. Comodissimo con piscina, per grandi e piccoli, spiaggia privata sempre all'interno dell'area dell'hotel, mare bellissimo, cucina ottima... parcheggio privato sempre all'interno della struttura. Camere pulite, cambi quotidiani della biancheria. Cibo ottimo e genuino, mille attenzioni alle esigenze dei bambini... un tre stelle che sicuramente vale mille volte di più di tanti 4 o 5 stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Talao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Talao

Indirizzo: Corso Mediterraneo 66, 87029 Scalea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Scalea
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 hotel in Scalea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Talao 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Talao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Talao Scalea Marina
Scalea Hotel Talao
Talao Hotel Scalea
Hotel Talao Corso Mediterraneo Scalea
Talao Scalea Albergo
Hotel Talao Scalea, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Talao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.