“!TUTTO PERFETTO...ANCHE IL CLIMA..!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Corso Mediterraneo 66, 87029 Scalea, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Scalea
Certificato di Eccellenza 2014
firenze
“!TUTTO PERFETTO...ANCHE IL CLIMA..!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Talao ed è stato tutto fantastico! Si trova vicino al centro di Scalea dove vengono organizzate sfilate, feste, mercatini, concerti e dove è possibile fermarsi la sera per bere qualcosa, da visitare Scalea Vecchia e la torre Talao che è proprio a fianco dell'hotel. L'Hotel è sul mare, la spiaggia è riservata ai soli ospiti con ombrelloni assegnati,c'è una bella piscina e la nostra camera era fronte mare con una bellissima terrazza dove poter gustare ogni tramonto. Unico neo il bagno molto piccolo. L'animazione c'è ed a noi è servito molto il mini club! Accettano animali e noi sicuramente ci torneremo con il nostro canino.Abbiamo avuto la fortuna di partecipare ai festeggiamenti per il 40° anno di attività dell'albergo ed è stata un festa incredibile, buffet la sera a bordo piscina, spettacolo di magia, lanterne cinesi, fuochi d'artificio e la commozione di tutto il personale...Inoltre ci sono state numerose cene e pranzi a tema...ma anche le cene e i pranzi "normali" erano eccellenti ottima cucina, in 15 giorni mai lo stesso menù. Un riconoscimento particolare al personale di sala sempre disponibile anche con le esigenze dei bambini e sempre con il sorriso! Al nostro arrivo siamo stati accolti benissimo, la camera era già disponibile ed abbiamo potuto subito pranzare.
Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Talao e ringrazio i proprietari per la loro disponibilità e gentilezza. ARRIVEDERCI!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Genzano di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Soggiorno con la famiglia dal 18 al 25 luglio, l'hotel è a gestione familiare vengono molto curati i particolari abbiamo soggiornato in cottage comodità di una camera di albergo ma assoluta indipendenza, una giornata di brutto tempo ma in camera c'era sky. La pulizia è al primo posto impeccabile, il servizio ristorante con la scelta di tre primi e tre secondi con contorni al buffet e molto curato è di qualità, segnalo anche se non ne ho avuto bisogno un servizio di ristorazione per celiaci con personale professionale e certificato. Mare bellissimo e animazione mai assillante ottimo posto per le famiglie accettano anche animali di piccola taglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Talao durante le prime due settimane di Luglio e ci siamo trovati benissimo! Staff accogliente e disponibile. Cucina ottima e abbondante. Camere pulite e confortevoli. Animazione ottima, soprattutto per i più piccoli, ma anche per i grandi.
Lo consigliamo vivamente!
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

ottimo, vacanza rilassante,cucina strepitosa e abbondante tanto che l' unica a lamentarsi è stata la milza che non è andata in vacanza anzi ha fatto gli straordinari............. comunque un plauso ai propretari che con la loro gentilezza e disponibilità fanno in modo di far trascorrere le tanto agognate vacanze in totale relax , anche l' animazione è stata superlativa e coinvolgente sopratutto igrazie al mitico "LELE" il capo animatore . spero di poterci tornare . Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Consiglio questo hotel a tutte le famiglie con bambini. Comodissimo con piscina, per grandi e piccoli, spiaggia privata sempre all'interno dell'area dell'hotel, mare bellissimo, cucina ottima... parcheggio privato sempre all'interno della struttura. Camere pulite, cambi quotidiani della biancheria. Cibo ottimo e genuino, mille attenzioni alle esigenze dei bambini... un tre stelle che sicuramente vale mille volte di più di tanti 4 o 5 stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

cortesia comodità cucina varia e genuina animazione mai invadente siamo stati bene a due passi dal centro

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
verbania
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

siamo appena tornati da una vacanza e sento già la nostalgia .....è stato tutto meraviglioso....gli animatori simpaticissimi .....l'hotel molto pulito.....tutto il personale gentile e soprattutto la cucina ottima e variata .....hotel perfetto per celiaci con il personale molto attento alle loro esigenze....lo consiglio a tutti e sicuramente tornero'.....ciao catia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Talao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Talao

Indirizzo: Corso Mediterraneo 66, 87029 Scalea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Scalea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 hotel in Scalea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Talao 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Talao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Talao Scalea Marina
Scalea Hotel Talao
Hotel Talao Corso Mediterraneo Scalea
Talao Scalea Albergo
Talao Hotel Scalea
Hotel Talao Scalea, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Talao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.