“Piccolo ma eccellente” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Piccolo ma eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo piccolo ma raffinato ristorante dall'arredamento moderno minimal
Tutti i piatti che abbiamo scelto si sono rivelati ottimi: tartare di palamita, ravioli di ricotta, trilogia di baccala'
Anche i dolci all'altezza della situazione.
Ottima la carta dei vini. Il prezzo finale 55 € rapportato alla qualità del cibo é più che ragionevole.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 83% consiglia
Venezia, Italia
“Amore per la qualita' dei cibi”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Con mia madre e mia figlia (tre generazioni di donne) siamo state nel ristorantino Suavis ed abbiamo soddisfatto le nostre aspettative, ovviamente diverse. Abbiamo constatato una cura particolare per la provenienza dei cibi da parte delle titolari e la cura nella esposizione dei piatti. Porzioni giuste, sull'abbondante e grandi contenuti culinari. Rapporto qualita' e prezzo giusto. Condotto da due signore ordinate e competenti, brave!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Una piccola perla”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Piccolo ristorante nel centro città, gestito da due simpatiche signore, una ai fornelli, l'altra in sala. Ottima cucina, molto creativa, ma nel tempo stesso classica. Buona scelta di piatti, con menù sempre differenti e ottima qualità. Ci si torna sempre volentieri, ma la sera bisogna prenotare, vista la richiesta e l'ampiezza del locale.

Visitato a Marzo 2012
Savona, Italia
“Che Brave queste Ragazze !”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

E' sempre una gioia sedersi ad un tavolo del Suavis e venir accolti da Lidia e Silvana.
Sicuramente uscirò da questo ristorante soddisfatto e certo di aver imparato qualcosa di nuovo, grazie ai suggerimanti della cuisinière sulla preparazione dei cibi.
Ottime materie prime, ottimi e semplici i piatti, brava la cuoca ad esaltare i sapori e gli ingredienti del territorio. Buona la carta dei vini con ricarichi non esagerati. Locale minimal e pulito negli arredi . Ottimo ambiente. Direi insieme all' Arco Antico il fiore all'occhiello di Savona.

Visitato a Febbraio 2012
savona
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

questo ristorante da pochi posti lo trovo davvere ottimo, il locale è curato, buono il servizio e la cucina è di alto livello, buonissimo il pesce crudo, le capesante e anche i dolci.
qualità prezzo giusta, e buona carta dei vini da provare assolutamente
unico neo è difficile trovare posto e non ha vista panoramica ma la cucina fa dimenticare tutto il resto

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Suavis hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Savona, Riviera ligure

Conosci Ristorante Suavis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Suavis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.