“Se proprio non trovi altro” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Riviera Suisse ai Preferiti
Hotel Riviera Suisse
Via Paleocapa 24, 17100 Savona, Italia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Savona
“Se proprio non trovi altro”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel è in centro a Savona. Mi è stata offerta una stanza silenziosa come avevo richiesto ma l'aria condizionata non funzionava e quando ho aperto le persiane della porta finestra, mi sono trovata direttamente all'interno di una piccionaia sporchissima e a 10 metri dal palazzo di fronte. Il copriletto era pieno di "ciccatrici" nemmeno rattoppate. Ho chiesto che mi venisse data un'altra stanza e in meno di 10 minuti sono stata trasferita dall'efficientissima signora alla reception. La seconda stanza però si affacciava sul corso centrale, inutile dire che i serramenti non erano a tenuta ma non mi sono azzardata a chiedere un ulteriore trasferimento. La mattina seguente nella sala del breakfast è stata servita una colazione abbondante e con meraviglia ho notato che la clientela era di un livello sociale medio-alto. Mi sono chiesta se si trattasse di clienti abituali ai quali vengono riservate le stanze migliori.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Rieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'abbiamo scelto a seguito dell'improvvisa necessità di pernottare a Savona e solo perché non c'era nessun altro hotel disponibile (in piena estate e il fine settimana). Pessima decisione! L'albergo si trova in un totale stato di degrado, abbandonato a se stesso in attesa del crollo. Vecchio, fatiscente e non pulito e' pari al peggior affittacamere americano che si possa vedere in un film anni '70. Sconsigliatissimo, se non avete proprio scelta... andate a dormire in spiaggia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pietra Ligure, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ve lo sconsiglio!!! camere che meriterebbero non piu di una stella pulizia scarsissima!!! camere brutte e a prezzi disonesti per come sono!!!!! e per non parlare poi della colazione -.- cibi di livello scarsissimo praticamemente l'albergo piu brutto e sporco ke io abbia mai visto!!!!!! a troppe stelle per lo schifo ke cè io glie ne darei una perke due sarebbero gia troppe!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandria
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Situato in una zona centralissima di Savona. Ha un'ottima hall, ma il resto è rimasto agli anni settanta. Arredi vecchissimi e di bassa qualità. Impianto elettrico scadente e alcune prese ballano e su fa fatica ad utilizzarle. Tv scarsissimo anni 80 da 14". Le finestre hanno una veneziana per oscurare e una tendina trasparente all'interno...anche di notte c'è luce. No clima...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

L'Hotel assolutamente centrale utile per avere a disposizione la città senza utilizzare la macchina riguardo al resto e da dimenticare.
La pulizia lascia piuttosto a desiderare come denota la presenza di agglomerati di polvere nelle zone meno utilizzate in aggiunta alla vetustà degli arredi e biancheria.
I copriletti con macchie storiche presentano segni di usura evidente, i letti sono arrangiati con reti bordate e materassi d'epoca infossati ancora prima di coricarsi.
Le stanze hanno spazi inadeguati al numero di persone per le quali sono attrezzate.
L'Hotel articolato su 4 piani è dotato di un ascensore "d'epoca anch'esso" spesso preso d'assalto da comitive di passaggio e richiede attese anche di 20-25 minuti per salire.
Il servizio colazione risulta piuttosto approssimativo, scarso di scelta, di bassa qualità e non prontamente rifornito se non a richiesta.
Ad esclusione del personale di reception che risulta cordiale e gentile il servizio lascia piuttosto a desiderare.
Alla mattina in sala colazione si trovano ventilatori a soffitto e aria condizionata al massimo con temperatura temibili anche con pelliccia e TV con volume elevato oltre al personale intento a prepararsi panini da consumare a vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Riviera Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera Suisse

Indirizzo: Via Paleocapa 24, 17100 Savona, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Savona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.11 di 14 hotel in Savona
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Suisse Savona, Liguria
Savona Hotel Riviera Suisse
Hotel Savona Riviera Suisse

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera Suisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.