“Da tenere in considerazione” 4 su 5 stelle

Annuncio
WeLoveMarea SummerParty
Classificato al n.1 di 13 hotel a Savona
Basiano
“Da tenere in considerazione”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La cosa spettacolare di questo hotel, e' che sorge in riva al mare. Come passi la receptionist e ti rechi verso il ristorante, la spiaggia e il mare sono a due passi. L'hotel e' molto bello e ben organizzato, le camere pulite. Nel caso ci si soggiorni, consiglio le camere vista mare. Unico neo, la distanza dal centro di Savona, se la sera vuoi fare due passi dopo cena, la posizione dell'hotel non offre molto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Fender1970,

grazie per la recensione. Effettivamente il mare ci da una grande mano nel far apprezzare il nostro hotel. Ma non ci sediamo di certo su questa bellezza naturale: cerchiamo ogni giorno di dare il meglio nel servizio ai nostri ospiti e di innovare sempre di più. A breve la reception subirà una profonda trasformazione (speriamo entro la fine dell'anno) ed anche il dehor verrà leggermente modificato per creare nuovi servizi.
Vero, siamo un po' distanti dal centro di Savona, ma Vado si può raggiungere in 20 minuti di camminata lungomare, e con l'autobus che si ferma proprio di fronte all'albergo non si può di certo dire che siamo isolati.
Contiamo di rivederla presto, e, se non lo ha già fatto, provi una delle nostre camere Superior, con la vasca idromassaggio posizionata dietro il letto.. Non se ne pentirà!

5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo hotel qualche giorno fa.
Ero a Savona per lavoro, finendo tardi ho impostato sul navigatore "trova hotel", ed il primo della lista era proprio l'hotel Mare.
Che dire non mi aspettavo un hotel così bello. Di solito nelle mie esperienze di alloggio fuori casa, all'arrivo nella reception molto bella e curata fa contrasto la stanza abbastanza datata e lasciata andare, come dire che l'apparenza di ciò che uno vede nella bellissima, costosissima ed elegantissima hall non rispecchia quello che poi viene offerto.
L'hotel Mare é esattamente il contrario. La hall é normale niente di che, ma giustamente poco importa, anche perché dietro il banco abbiamo conosciuto Roberta che sà fare il suo lavoro, é professionale, gentilissima e disponibilissima.
Ho avuto la fortuna di aver una camera vista mare, ad un buon prezzo, e devo dire che é davvero una signora camera.
Due letti matrimoniali ampio spazio bagno molto spazioso e terrazzino che si affacciava sulla piscina e sul mare.
L'uso della piscina era compreso nel prezzo, ma la temperatura di quei giorni era abbastanza bassa quindi niente da fare, in compenso ho buttato sul letto un altra coperta ed ho dormito con la finestra aperta. Il suono delle onde mi ha fatto dimenticare che ero li per lavoro, e alzarsi al mattino é stato difficile. Un vero relax totale.
La mattina poi a colazione altra bella sorpresa. La zona ristorante é nuova, moderna, i camerieri disponibilissimi, e non fanno mai terminare niente, il vassoio delle brioches appena sfornate é sempre pieno, poi frutta fresca appena tagliata, affettati, yogurt, e altra sorpresa, porzioni a volontà di focaccia fresca.
Beh che dire io non faccio mai colazione, a parte un caffè e una brioches ma molto di rado, ma qui mi sono proprio saziato.
La focaccia é davvero la fine del mondo.
Complimenti davvero se capitassi ancora nei paraggi non avrei dubbi sul pernottamento, ormai é salvato tra i preferiti del mio navigatore ;)

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Marquis1973,

grazie mille per la bella recensione che ha lasciato. Ci fa davvero piacere sapere di essere stati una così bella sorpresa per lei. Significa che le energie che mettiamo ogni giorno in questo lavoro (che è prima di tutto passione) raggiungono il loro fine ultimo: la vostra soddisfazione. Peccato non abbia provato il nostro ristorante A Spurcacciun-a, molto rinomato per la freschezza del pescato e l'eccellente cantina, sono convinta che le sarebbe piaciuto (magari cenando nelle due sale Food&Design.. da vedere!)
Saremo felici di rivederla presto, magari quando anche la hall sarà rinnovata (lavori previsti a breve).. vedrà che la stupiremo di nuovo.

A presto.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella camera con la vasca dietro al letto che dire bellissima,letto comodissimo,camera più che pulita,ho dormito benissimo,grandi spazi,bellissima vista dalla stanza,colazione buonissima,doccia,sanitari tutto splendido gran gusto nella scelta degli arredi.Da grande fumatrice che sono un più va al posacenere sito nel tavolino sul terrazzo,posacenere gigante che ad oggi ancora cerco per comprarmelo!Il migliore hotel in assoluto due sono i migliori in Liguria e questo fa parte dei due.Prezzo giusti,cordiali,disponibili,educati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile HelloHello10,

siamo contenti che il nostro hotel le sia piaciuto e siamo orgogliosi di essere uno dei suoi hotel preferiti.
Torni a trovarci presto, abbiamo anche dei pacchetti gourmet, dove potrà (ad un prezzo decisamente conveniente) cenare presso il nostro ristorante A Spurcacciun-a e soggiornare nell'hotel per godersi poi tutta la giornata di mare nei nostri bagni Marea.
I posacenere lo chieda alla Reception al suo arrivo, sarà nostra premura procurargliene uno!

lago di garda
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni scegliendo l'hotel per la posizione (direttamente sul mare e con spiaggia propria, non al di là della strada come altri) e anche perchè ci hanno accettato con il cane, anche se di grossa taglia. L'accoglienza è stata molto cortese e così tutto il personale dell'hotel, dalla reception, al ristorante, al servizio spiaggia, al personale di pulizia. Camera pulita, silenziosa, dotata di tutto, bagno ampio e un bellissimo terrazzo vista mare. Il dehor esterno, recentemente rifatto, mi ha colpito perchè è davvero suggestivo e ben studiato, con la piscina posizionata discretamente tra vegetazione esuberante, un deck in legno molto bello e ampie coperture che consentono di fruirne anche fuori stagione o con la pioggia. La spiaggia, pulita e ben curata, a disposizione con lettini, cabine e servizio compresi, un gradevole chiosco per pranzare con piatti si a caldi che freddi.
Colazione a buffet decisamente abbondante e varia e, non guasta mai, molto ben presentata.
Il ristorante annesso, che è aperto e anche molto frequentato da persone esterne, è eccezionale, veramente un livello sopra (prezzi compresi....).
C'è pure la tabaccheria annessa.... e il bus per il centro si ferma proprio davanti, anche se volendo si può fare una bella passeggiata sul lunghissimo lungomare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Lagisella,

è stato molto piacevole leggere la sua recensione. E' davvero importante per noi sapere che le persone che vengono a trovarci abbiamo goduto del soggiorno e che abbiamo lasciato in loro un ricordo positivo: rende questo duro lavoro molto più leggero.
Contiamo di rivederla presto.

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel, sia per la posizione che per la struttura.
Generalmente prediligo le camere lato mare, per l'ottimo panorama che si gode.
L'hotel gode di camere di diverso livello e posso dire che si riposa bene.
La prima colazione è veramente completa per ogni palato, come la qualità del servizio e dello staff.
All'interno della struttura sorge anche un ristorante di altissimo livello, da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Caro Massimotf,

grazie per il commento positivo che ha lasciato sull'hotel (e sul ristorante!)

Venga a trovarci in estate, quando potrà usufruire anche della spiaggia attrezzata: non se ne pentirà.

A presto.

Dronero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Mia moglie ed io abbiamo apprezzato molto questo hotel, in cui abbiamo soggiornato a Pasqua. Personale molto cortese, camera accogliente con tutto quello che si può desiderare, pulizia ineccepibile, tranquillità assoluta (unico rumore notturno: le onde..... bellissimo!). Offre anche una piccola spiaggia privata di sabbia fine, molto pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Veramente un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Navigator14,

la ringraziamo per il commento positivo che ha voluto lasciare. Speriamo di rivedervi presto per passare insieme ancora dei bei momenti.

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte di transito al Mare Hotel di Savona. Abbiamo prenotato una camera President vista mare.
L'hotel si trova direttamente sul mare ed e' dotato di una suggestiva piscina che, anche se non fatta per nuotare, puo' essere sicuramente piacevole.
Le camere sono grandi e confortevoli dotate di sistema di illuminazione cromoterapico sulle pareti, e nella doccia.
Il bagno e' strutturato in modo molto particolare essendo quasi del tutto a vista, adatto quindi ad una occupazione camera da parte di persone che hanno un certo grado di confidenza, ma sicuramente un esperienza molto carina da sperimentare.
Il personale e' decisamente gentile e disponibile e la colazione all'altezza di un prezzo del tutto ragionevole.
L'unica pecca che devo segnalare e' la seguente: essendo l'hotel dotato di un pre ingresso in vetro dove e' consentito fumare a volte puo' essere fastidioso il transito in questa zona, ed inoltre la presenza di una rivendita di tabacchi presso il bar dell'hotel smorza parecchio l'ottimo impatto di tutto il resto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie Alessandra per il buon giudizio che hai voluto lasciare.

Se le camere president Luxe le sono piaciute penso che impazzirebbe per le Superior, con Jacuzzi dietro il letto, diviso solo da un vetro.

La prossima volta che viene a trovarci chieda di una di queste camere, non se ne pentirà.

A presto

Pervinca Tiranini

Conosci Mare Hotel Savona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare Hotel Savona

Indirizzo: Via Nizza 41, 17100 Savona, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Savona
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Savona
Categoria hotel:4 stella/e — Mare Hotel Savona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Hotel Savona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liguria Mare
Savona Mare
Pensione Liguria Mare
Spiaggia Libere Liguria
Mare Hotel Savona Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Mare Hotel Savona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.