“B&B Porto Salvo Sorrento” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Porto Salvo ai Preferiti
Porto Salvo
Nuovo Rione Cappuccini,11, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.13 di 19 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
“B&B Porto Salvo Sorrento”
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Esperienza decisamente da non ripetere. Abbiamo acquistato il coupon su groupalia e abbiamo soggiornato nel B&B lo scorso fine settimana. Il giudizio sul posto non è dei migliori. La stanza era grande, ma poco luminosa, non c'erano luci, solo due lampade piccolissime e aprendo le finestre si vedevano solo i ponteggi... Nel bagno una piccola finestra specchio che non potevamo aprire e una piccolissima lampadina: la luce principale era fulminata, l'abbiamo detto alla reception e ci hanno detto che avrebbero provveduto. Il risultato è stato, al nostro rientro, di trovare la porta della stanza aperta e la lampadina ovviamente non era stata cambiata. La ragazza della reception è stata molto molto carina, peccato averla vista solo una volta. La proprietaria della struttura, invece, non ha idea di cosa sia la cortesia. Quando abbiamo fatto il check-out a momenti nemmeno ci salutava. La cena compresa nel coupon????Non vale la pena parlarne: se avessi organizzato a casa mia avrei fatto di meglio....Ha cucinato la signora che ovviamente non ha idea di cosa significhi cucinare! Evidentemente la lettera "C" del vocabolaria l'ha saltata...Dulcis in fundo: pulizia zero.
Un week-end pessimo per l'alloggio: per fortuna il panorama della costiera ci ha fatto dimenticare il resto....Torneremo sicuramente in costiera in primavera, ma ci terremo ben lontani dal B&B Porto Salvo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Partiamo con una premessa: anche io, come molti advisors, ho acquistato un coupon dal prezzo estremamente conveniente. La struttura che ci ha ospitato è un ex convento (tra l'altro, una parte del convento, adiacente ad una bella chiesa, è ancora occupata dai monaci) che si trova in una posizione davvero incantevole, con una vista meravigliosa ed una silenziosità ed una pace fuori dal comune. La struttura dista pochi minuti di auto dal centro di Sorrento. Ampio e comodissimo, considerata la zona, il parcheggio interno (ci è stato fornito un telecomando per il cancello automatico per poter entrare ed uscire in piena libertà). La struttura è dotata anche di uno splendido giardino che però risulta quasi del tutto abbandonato. Davvero un peccato! Passiamo alle stanze. Ci è stata assegnata una camera davvero bellissima con una vista incredibile, dotata di una enorme finestra ad arco dalla quale si poteva quasi toccare il mare. Gli arredi erano essenziali ed il bagno sufficientemente ampio. Climatizzatore vetusto e un pò rumoroso. Pulizia quasi sufficiente. Colazione sufficiente. La nota più dolente è stata senz'altro la cena. E' vero che col prezzo pagato non pretendevamo aragoste e salmone, però, con un minimo impegno, si può fare molto ma molto di più. Antipasto discreto. Gnocchi alla sorrentina davvero immangibili: freddi, con salsa cruda e senza mozzarella (e vi assicuro che non sono uno schizzinoso...). Secondo piatto composto da pollo e spinaci (probabilmente tipo "quattro salti in padella" o simili). In sostanza, alla luce del basso costo di acquisto del coupon credo sia stata davvero una esperienza molto positiva anche perché i giovani gestori sono di una gentilezza unica. L'unico appunto che mi sento di fare è che la struttura sembra avere delle potenzialità davvero enormi che, purtroppo, non sono sfruttate a dovere. Forse per mancanza di budget o forse perché la struttura è sottoposta a vincoli da parte dei monaci che, come ci è stato riferito, sono tuttora proprietari dell'immobile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

ottima struttura con un fascino particolare,silenziosissimo,fronte mare,ottima posizione per le escursioni,personale cortese e disponibile,locali puliti,posto auto,ottima la colazione e la cena consiglio a tutte le persone in cerca di relax e di visitare uno dei luoghi più belli d Italia di provare questo particolare bed&breakfast.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torre del Greco, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Al contrario delle recenzioni che ho letto,posso dire che il rapporto qualità prezzo di questo b&b è ottimo.Siamo stati per una notte con cena e colazione...conoscendo la zona naturalmente automuniti(nessun problema per il parcheggio,il b&b è provvisto di posto auto scoperto ma chiuso con cancello automatico).Arrivati alla struttura,siamo stati accolti con una gentilezza immane,come persone di famiglia.Abbiamo cenato e anche se non abbiamo avuto molta possibilà di scelta,la cena non è stata per niente male.Dopo in auto fino a Sorrento che in questo periodo è affascinarte!Nessun problema per il cancello del b&b,ci è stato dato il telecomandino per poter essere quanto più indipendenti possibile.
Le stanze non sono giganti ma molto accoglienti e soprattutto PULITE!idem il bagno,asciugamani freschi freschi!!!Colazione buona,il caffè basta chidere,viene preparato al momento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo se preso con offerta groupalia a 59 euro a coppia ..atmosfera pittoresca perché il b&b è un vecchio convento ristrutturato. Camera piccola ma essenziale e abbastanza pulita,bagno necessiterebbe rinnovo.cena e colazione piuttosto delundenti. Allo stesso prezzo torneremo per un week end a Sorrento,ma il prezzo di listino è assolutamente sproporzionato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo acquistato un soggiorno per una notte più cena alla carta e colazione su groupon, qualche mese fa. Abbiamo poi scelto di andare in un periodo più fuori stagione a fine novembre, avevano letto che le ultime recensioni erano molto deludenti, ma ormai eravamo in ballo....all' arrivo ci accoglie un ragazzo, chi fa vedere la camera e ci chiede di arrivare per la cena non più tardi delle 20.30. Fin qui tutto normale, una camera carina, una location spartana ma, visto il prezzo niente da eccepire. Facciamo una bella passeggiata fino al centro di Sorrento (distante una buona mezz' ora di cammino) e ritentiamo per la cena. Ahimè la delusione arrivava in pieno, senza proferir parola la proprietaria chi propina l' antipasto della casa composto da: tre fette di salame una fetta di prosciutto cotto della peggior specie, una fetta di formaggio e due panserottini al gorgonzola o giù di li, la scelta dei primi chi ha fatto decidere in un battibaleno, meglio una pizza fuori! Anche la colazione del giorno dopo era allo stesso livello e non prevedeva manco un espresso, nemmeno fossimo in oklahoma.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Non è piacevole criticare aspramente un hotel ma purtroppo, nonostante i prezzi siano bassi il week-end passato presso l'Hotel Porto Salvo è stato funestato da diversi problemi: la prima stanza (doppia, con bagno) che ci hanno presentato aveva.. un buco nel muro! Certamente dovuto ai lavori di ristrutturazione in corso che si stavano svolgendo e che, a nostro parere, avrebbero dovuto far decidere alla direzione di non prenotare quell'ala della struttura. La stanza, quindi, per la prima notte, è stata cambiata. Il giorno dopo ci hanno spostato in un'altra stanza che avrebbe dovuto esser comunque matrimoniale mentre le dimensioni erano da stanza singola e non vi era un letto matrimoniale ma bensì due - piccolissimi - lettini singoli affiancati.
La finestra della stanza inoltre era sporca dei detriti lasciati dai lavori in corso e la vista completamente offuscata dai ponteggi.
Abbiamo inoltre deciso di non cenare in hotel, nonostante avessimo già pagato anche una cena, perché il cibo era assolutamente dozzinale.
Molto cortese il ragazzo della reception.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Porto Salvo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Salvo

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini,11, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 19 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Salvo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Salvo Sorrento
Domus Porto Salvo
Domus Portosalvo Sorrento
Domusportosalvo
Porto Salvo Hotel Sant'agnello
Porto Salvo Provincia Di Napoli, Campania, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Porto Salvo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.