“il matrimonio più bello” 5 su 5 stelle

Upgrade vista mare
Classificato al n.2 di 18 hotel a Sant'Agnello
Certificato di Eccellenza 2014
Valladolid, Spagna
“il matrimonio più bello”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Quando cercavamo un posto per il nostro matrimonio non abbiamo avuto dubbi: penisola sorrentina!
Abbiamo visitato diversi locali in zona (molto belli, per carità), ma solo nel Corallo ci siamo sentiti bene fin dal primo momento.
Accolti dal Sig. Maresca, che ci illustrò in maniera esaustiva i menù e le opzioni per i momenti musicali, siamo poi rimasti a bocca aperta davanti alla terrazza sul mare.
Decisamente i consigli ricevuti dal Sig. Maresca sono stati utili affinchè il nostro venisse definito da parenti e amici "il matrimonio più bello".
Inoltre la professionalità di tutto lo staff ha fatto sì che i preparativi non siano stati per niente stressanti e il giorno del matrimonio i nostri volti e i nostri sorrisi erano lo specchio di tanto lavoro da parte di tutti.
C'è da dire che noi viviamo in Spagna quindi ci siamo completamente abbandonati nelle mani del Sig. Maresca che ha superato le nostre aspettative!
È doveroso aggiungere che la maggior parte dei nostri invitati veniva dalla Spagna e il metre parla perfettamente spagnolo quindi in ogni momento i nostri invitati si sono sentiti a loro agio.
La prima notte ci è stata gentilmente offerta dall'hotel, ma noi non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione di prolungare la bellissima esperienza e soggiornare una notte in più. (cosa che consigliamo vivamente a tutti gli sposi!!!)
La cucina è impeccabile e consigliamo a tutti la delizia al limone che è la migliore che si possa provare in tutti i chilometri della costa!
La gentilezza di tutti lascia spazio a una cordiale simpatia e un tratto familiare, qualità che raramente coincidono!
Torneremo e consiglieremo a tutti l'esperienza!
Elena e Alvaro

• Cinese per primo
Naples, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il 29/06/2012 prenoto una camera matrimoniale,esattamente una standard con vista mare parziale,allettato da quanto fosse ben arredata,fidandomi esclusivamente delle foto proposte.Ma al mio arrivo trovo una triste sorpresa!!!Mi viene rifilata una stanza(la 120precisamente) che non rispecchiava per nulla quello descritto(arredate in stile contemporaneo)FALSO,( colori caldi ed avvolgenti)FALSO,(in marmo con maioliche di Vietri)FALSO,La stanza era arredata con epssimo gusto stile anni 80.all'entrata subito mi salta all'acchio i cuscini del divano letto sparpagliati a terra creando gran senso di disordine.il bagno poi........BAGNO STILE MONOLOCALE,IN VECCHIO STILE...ma il pagamento invece quello si che era da stanza descritta.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Il 28 Giugno si e' coronato il nostro sogno... E' stata una giornata stupenda tutto alla perfezione grazie alla professionalita' di tutto il personale dell' Hotel Corallo. Si... l'Hotel Corallo e' stato la cornice perfetta del giorno piu' bello della nostra vita, tutto e' andato alla perfezione e nei tempi da noi stabiliti. Tutti gli invitati, indistintamente, sono stati coccolati per tutta la sera... Ci sentiamo di esprimere comunque un Elogio al Sign. Maresca che con la sua professionalita', la sua indiscussa esperienza nel settore ha condotto tutte le fasi del matrimonio in maniera eccellente, dall'organizzare la scaletta dei vari eventi alle varie decorazioni della sala senza lasciare nulla al caso... In questo preciso momento siamo ancora all'Hotel Corallo a consumare la nostra colazione sulla terrazza della nostra stupenda camera che gentilmente ci hanno regalato... Non abbiamo altre parole, possiamo solo consigliarlo a tutte le coppie che non vogliono una serata qualunque...
Ancora grazie da Salvatore e Daniela.

Acerra, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ci siamo sposati il 3/06/212 e la cena è stata perfetta in ogni dettaglio!!! Per la prima volta in vita mia ho sentito i parenti complimentarsi anzichè lamentarsi per ogni sciocchezza. Abbiamo trovato in Michele Maresca una persona con uno spiccato senso di professionalità che ci ha soddisfatto fino all'ultimo istante in cui siamo stati ospiti dell'Hotel Corallo. Sicuramente ritorneremo :D
SPOSI AMODIO & TANIA

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ci siamo sposati il 15 Giugno 2012 in questo meraviglioso posto....da sogno!
Il Signor Michele Maresca è una persona eccezionale, ci ha seguiti per tutto il nostro percorso, ha esaudito ogni nostra richiesta con grande professionalità...non finiremo mai di ringraziarlo perchè rimarrà sempre presente nei nostri ricordi....
Il personale è stato fantastico e molto attento ad ogni ospite senza tralasciare niente al caso...
grazie di cuore..SE AVESSIMO LA POSSIBILITA' RIFAREMO TUTTO DA CAPO.....

SPOSI MARCO & ALBA

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il 23 giugno si è coronato il nostro sogno d'amore e non potevamo scegliere uno scenario migliore dell'Hotel Corallo. Il responsabile cerimonie (Michele Maresca) è una persona molto disponibile e attenta ai particolari, il personale di sala è molto gentile e il cibo è ottimo grazie al binomio di gusto e raffinatezza. Il buffet iniziale, quello finale che abbiamo scelto di svolgere in terrazza, sono stati graditi da tutti gli invitati e la posizione della location con un mare incantevole da cornice ha contribuito a rendere tutto speciale. Durante il pranzo, in sala, il personale ha seguito con cura tutti gli ospiti accontentandoli in tutte le loro richieste... Infine un commento speciale lo merita il maestro Mario Generali che con la sua musica ha allietato magnificamente i vari momenti della giornata. Che altro c'è da dire... tutto è stato stupendo e siamo convinti, grazie anche a tutti i complimenti ricevuti dai nostri invitati, che non potevamo scegliere una location migliore. Grazie davvero, Carmine e Annamaria

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo sempre immaginato come sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio....abbiamo sognato che fosse come una favola e così é stato lì ,all' Hotel Corallo..! Il 25 maggio scorso abbiamo festeggiato il giorno più bello della nostra vita in questo albergo STUPENDO ! E' stato FANTASTICO! Il posto è incantevole...già entrando nella hall si può ammirare la bellezza del mare che si manifesta poi in tutto il suo splendore sulla terrazza......Siamo rimasti colpiti fin da subito sia dalla location a picco sul mare che dalla grande professionalità e disponibilità di Michele Maresca che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla..Ha saputo consigliarci e suggerirci le scelte migliori fino al giorno del matrimonio, sempre con discrezione e noi abbiamo avuto piena fiducia in lui.
Il buffet si è svolto sulla splendida terrazza mentre il mare faceva da cornice. Durante il pranzo poi, in sala, tutto è stato impeccabile e raffinato: alla bellezza del posto si è aggiunta l'eleganza, la precisione del servizio e la giusta scelta dei tempi nella presentazione delle portate ( buonissime e di giusta quantità ). Il maitre ,che ringraziamo di vero cuore , ci ha seguito con attenzione per tutta la durata della cerimonia ed è riuscito a soddisfare in pieno i nostri desideri grazie alla sua professionalità. Ma c'è ancora un altro elemento da non dimenticare e che ha fatto da sfondo a tutto, ed è la magnifica musica del maestro Mario Generali . L'esecuzione dei brani ha allietato tutti, la scelta della musica ,perfettamente di nostro gradimento, e la sua bravura hanno creato un'atmosfera da sogno, soprattutto con il sottofondo del sassofono al momento finale della torta. Grazie veramente tanto.
Auguro a tutti di poter vivere il sogno che abbiamo vissuto noi scegliendo questo luogo incantevole per festeggiare il giorno più bello della propria vita e ringraziamo ancora Michele Maresca per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio per noi e per i nostri invitati. Teresa e Pasquale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 3 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento
Hotel Corallo Sorrento Forum
Hotel Corallo Sant Agnello Di Sorrento
Sant'agnello Hotel Corallo
Hotel Corallo s Agnello
Hotel Corallo Sorrento Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Corallo Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.