“SPOSI 24 MAGGIO 2012” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pisa, Italia
“SPOSI 24 MAGGIO 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Posto conosciuto per caso.....subito rapiti dalla sua spettacolare terrazza sul mare che ti accoglie come un abbraccio, dalla cordialita' e professionalita' del Sig. Michele Maresca che e' stato il valore aggiunto del nostro matrimonio a cui va un grazie particolare per aver reso le nostre nozze ancora piu' speciali.
Paolo e Carmela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bracciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'Hotel CORALLO e' di una sublime eccellenza, caratterizzato da un profumo di mare gradevole e da una vista mozzafiato, infatti da un lato Sorrento , dall'altro la costa sud del Golfo di Napoli con l'incantevole e superbo Vesuvio, e per finire all'orizzonte l'iponente e graziata Isola di Capri ed i suoi Faraglioni . Il tutto, mescolato ad un'atmosfera elegante, con profumi e sapori tipici della Costiera Sorrentina, ed una straordinaria attenzione alla cura del particolare ed alla ricerca continua dell'eccellenza, fanno di questa struttura la location ideale per chi vuol far rimanere tutti a bocca aperta, nessuno escluso.
L'indiscussa professionalita' del Sig. Michele Maresca, nonche' la particolare competenza del Direttore di Sala, trasmettono sicurezza e tranquillita'.
In definitiva, se volete sfiorare il Top dell'eleganza, in paricolare con il cibo, affidatevi ai loro consigli che , sono dei veri professionisti nel settore, in aggiunta ad una straordinaria dote umana, elemento fondamentale per la riuscita ottimale della cerimonia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho festeggiato una serata romantica in questo splendido hotel a Sant'Agnello. La location è bellissima, di gran classe...la camera era molto pulita e davvero moderna, il bagno anche pulito e tutto di recente ristrutturazione. Il luogo più bello dell'albergo è la terrazza semi-aperta con vetrate, piena di divani in cui potrete rilassarvi e godere dell'ottimo panorama sul golfo di Sorrento e sul Vesuvio. Ho mangiato un ottimo menù di pesce fresco...servito da uno staff disponibilissimo. La mattina il ristorante offre una grande e ottima colazione internazionale...servita in una sala a strapiombo sul mare.
Lo consiglio vivamente, e non nego che mi piacerebbe ritornarci al più presto.
L'hotel è munito di un piccolo parcheggio auto a pagamento (dato importante vista la piccola zona di Sorrento). In generale questo hotel offre un buon rapporto qualità-prezzo, vista la zona. Lo consiglio anche per un matrimonio e per un soggiorno nei mesi di aprile-maggio-giugno e settembre poichè è un pò più economico e il tempo è comunque bello...si può fare il bagno.
Da provare :)

Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel ottimo per l'organizzazione di un matrimonio. L'albergo offre una posizione panoramica grazie alla terrazza a picco sul mare sulla quale è stato possibile servire un buffett e fare il taglio della torta a fine giornata; il cibo è molto buono e variegato il servizio è cortese e discreto. La stanza per gli sposi è ampia e confortevole e dotata di tutti i servizi. Sicuramente consigliabile per la riuscita di un buon matrimonio.

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Corallo nello scorso aprile. L'albergo è assolutamente da consigliare per servizio, cibo e struttura!!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Il personale si distingueva per la gentilezza e la cortesia. Ottima anche la posizione in cui l'hotel è ubicato. Lo consigliamo vivamente a tutti! Piero e Francesca

5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Hotel ben organizzato, personale sempre gentile e disponibile. La posizione è incantevole, ed il ristorante è fantastico!!! Si mangia molto bene e le pietanze sONO particolari e il pesce è fresco. Assolutamente da consigliare a chi vuol passare dei giorni all'insegna della tranquillità e dello stare bene
Francesco e Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

siamo stati all'hotel corallo il ponte del primo maggio, ci siamo trovati benissimo, abbiamo prenotato una bella camera con terrazza con una vista spettacolare. camere nuove e molto pulite. Il personale molto gentile e cortese. la mattina abbiamo fatto colazione, ottima di qualità e varietà, fuori al terrazzo del ristorante con il profumo del mare.Ci tornerò ad agosto, a presto!!!

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 3 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento
Hotel Corallo Sant Agnello Di Sorrento
Hotel Corallo Sorrento Forum
Sant'agnello Hotel Corallo
Hotel Corallo s Agnello
Hotel Corallo Sorrento Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Corallo Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.