“Vista stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 hotel a Sant'Agnello
Napoli, Italia
“Vista stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho festeggiato una serata romantica in questo splendido hotel a Sant'Agnello. La location è bellissima, di gran classe...la camera era molto pulita e davvero moderna, il bagno anche pulito e tutto di recente ristrutturazione. Il luogo più bello dell'albergo è la terrazza semi-aperta con vetrate, piena di divani in cui potrete rilassarvi e godere dell'ottimo panorama sul golfo di Sorrento e sul Vesuvio. Ho mangiato un ottimo menù di pesce fresco...servito da uno staff disponibilissimo. La mattina il ristorante offre una grande e ottima colazione internazionale...servita in una sala a strapiombo sul mare.
Lo consiglio vivamente, e non nego che mi piacerebbe ritornarci al più presto.
L'hotel è munito di un piccolo parcheggio auto a pagamento (dato importante vista la piccola zona di Sorrento). In generale questo hotel offre un buon rapporto qualità-prezzo, vista la zona. Lo consiglio anche per un matrimonio e per un soggiorno nei mesi di aprile-maggio-giugno e settembre poichè è un pò più economico e il tempo è comunque bello...si può fare il bagno.
Da provare :)

• Cinese per primo
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel ottimo per l'organizzazione di un matrimonio. L'albergo offre una posizione panoramica grazie alla terrazza a picco sul mare sulla quale è stato possibile servire un buffett e fare il taglio della torta a fine giornata; il cibo è molto buono e variegato il servizio è cortese e discreto. La stanza per gli sposi è ampia e confortevole e dotata di tutti i servizi. Sicuramente consigliabile per la riuscita di un buon matrimonio.

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Corallo nello scorso aprile. L'albergo è assolutamente da consigliare per servizio, cibo e struttura!!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Il personale si distingueva per la gentilezza e la cortesia. Ottima anche la posizione in cui l'hotel è ubicato. Lo consigliamo vivamente a tutti! Piero e Francesca

5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel ben organizzato, personale sempre gentile e disponibile. La posizione è incantevole, ed il ristorante è fantastico!!! Si mangia molto bene e le pietanze sONO particolari e il pesce è fresco. Assolutamente da consigliare a chi vuol passare dei giorni all'insegna della tranquillità e dello stare bene
Francesco e Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

siamo stati all'hotel corallo il ponte del primo maggio, ci siamo trovati benissimo, abbiamo prenotato una bella camera con terrazza con una vista spettacolare. camere nuove e molto pulite. Il personale molto gentile e cortese. la mattina abbiamo fatto colazione, ottima di qualità e varietà, fuori al terrazzo del ristorante con il profumo del mare.Ci tornerò ad agosto, a presto!!!

Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

sono stata , per la seconda volta in meno di due anni,con un gruppo di amici all'hotel corallo per due giorni,ultimamente... tutto stupendo..location . struttura, cibo..ospitalita'.---DA RIPETERE ... lo consiglio vivamente..................le camere poi, appena ritrutturate, semplicemente meravigliose... il bagno color corallo... carinissimoooo

Consiglio sulle camere: matrimoniale 667 e' fantastica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Si trova in una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato su Napoli e le isole.
Le camere( quelle vista mare) hanno tutte un panorama fantastico, come quello delle terrazze e le vetrate delle aree di intrattenimento. Pulito, ristrutturato di recente e accogliente. Ottima e abbondante anche la prima colazione e gentile il personale.
Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Corallo

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 4 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, HotelTravel.com, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento
Hotel Corallo Sorrento Forum
Hotel Corallo Sant Agnello Di Sorrento
Hotel Corallo s Agnello
Sant'agnello Hotel Corallo
Hotel Corallo Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Corallo Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.