“Un soggiorno da ripetere!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Offerte e Annunci
Upgrade vista mare
Classificato al n.2 di 18 hotel a Sant'Agnello
“Un soggiorno da ripetere!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Corallo nello scorso aprile. L'albergo è assolutamente da consigliare per servizio, cibo e struttura!!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Il personale si distingueva per la gentilezza e la cortesia. Ottima anche la posizione in cui l'hotel è ubicato. Lo consigliamo vivamente a tutti! Piero e Francesca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Hotel ben organizzato, personale sempre gentile e disponibile. La posizione è incantevole, ed il ristorante è fantastico!!! Si mangia molto bene e le pietanze sONO particolari e il pesce è fresco. Assolutamente da consigliare a chi vuol passare dei giorni all'insegna della tranquillità e dello stare bene
Francesco e Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

siamo stati all'hotel corallo il ponte del primo maggio, ci siamo trovati benissimo, abbiamo prenotato una bella camera con terrazza con una vista spettacolare. camere nuove e molto pulite. Il personale molto gentile e cortese. la mattina abbiamo fatto colazione, ottima di qualità e varietà, fuori al terrazzo del ristorante con il profumo del mare.Ci tornerò ad agosto, a presto!!!

Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

sono stata , per la seconda volta in meno di due anni,con un gruppo di amici all'hotel corallo per due giorni,ultimamente... tutto stupendo..location . struttura, cibo..ospitalita'.---DA RIPETERE ... lo consiglio vivamente..................le camere poi, appena ritrutturate, semplicemente meravigliose... il bagno color corallo... carinissimoooo

Consiglio sulle camere: matrimoniale 667 e' fantastica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Si trova in una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato su Napoli e le isole.
Le camere( quelle vista mare) hanno tutte un panorama fantastico, come quello delle terrazze e le vetrate delle aree di intrattenimento. Pulito, ristrutturato di recente e accogliente. Ottima e abbondante anche la prima colazione e gentile il personale.
Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Il panorama da sè vale tutte e quattro le stelle (anzi, se ne meriterebbe anche cinque), con la sua vista mozzafiato a picco sul mare: incantevole.
Ma per il resto...
La struttura è curata e si presenta bene, trascurando l'arredamento delle due camere che ci sono toccate in sorte (veramente molto datato). Ma in realtà l'aspetto più irritante era l'atteggiamento del personale di sala. Basti come esempio la prima cena presso il ristorante dell'albergo: scendiamo in sala puntuali all'orario concordato e, dopo un'occhiata al menù, scegliamo come secondo una tagliata con rucola. Arrivano i piatti e, sotto un abbondante strato di rucola si nascondeva... una braciola di maiale. Sarebbe bastato dirci che la tagliata era finita! Dopo l'ultimo boccone di dolce (inghiottito sotto la costante pressione dei camerieri che, evidentemente, avevano fretta di tornarsene a casa), ci avviciniamo al bancone del bar per un caffè e il barista ci risponde che avevano già lavato la macchinetta: non erano neppure le 21!
Questo, ovviamente, è solo un esempio dell'aria che si respirava. Quindi consiglierei di visitare la splendida Sorrento alloggiando altrove.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Quando la struttura è di ottimo livello, bastano poche parole per esprire un parere, quindi dico semplicemente che la struttura è bellissima, le camere sono meravigliose con vista mare, si mangia divinamente e tutto lo Staff è molto cortese.
Sono stata all'hotel Corello nel mese di agosto 2011 insieme a mio marito, mia figlia e il nostro adorabile cane di nome Rudy. Putroppo la mia permanenza è durata soli tre giorni ma vi assicuro che sono basttati per lasciare un segno indelebile nel mio cuore.
Di sicuro ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel
N. 11 di 18 a Sant'Agnello
4.0 su 5 stelle 554 recensioni

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 2 hotel di lusso a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento
Hotel Corallo Sorrento Forum
Hotel Corallo Sant Agnello Di Sorrento
Sant'agnello Hotel Corallo
Hotel Corallo s Agnello
Hotel Corallo Sorrento Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Corallo Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo Sorrento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.