“Hotel Angelina: un'ottima scelta” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Cappuccini 34, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.7 di 18 hotel a Sant'Agnello
Certificato di Eccellenza 2014
Cecina, Italia
“Hotel Angelina: un'ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo hotel che è semplice, pulitissimo e molto comodo per raggiungere i mezzi di trasporto pubblici (Circumvesuviana e autobus). La prima colazione è eccellente, senz'altro di livello superiore alle due stelle dichiarate. Il personale è molto gentile, amichevole e disponibile. Lo consiglio a chi non è interessato ai fronzoli, ma guarda al sodo.

Ha soggiornato in Settembre 2008

Lubbock, TX
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Un bellissimo luogo di soggiorno, lontano dalle attrazioni turistiche principali. Questo hotel ci ha dato l’impressione di riuscire davvero a capire come viva e lavori la gente del posto. Le camere erano molto pulite e avevamo un balconcino con due sedie, che si affacciava su un limoneto. I proprietari erano gentili e c’era sempre qualcuno disponibile a rispondere alle nostre domande. La colazione era eccellente, con una buona scelta e tè o caffè serviti direttamente al tavolo. Potrete raggiungere Sorrento con una breve passeggiata e avrete a disposizione ottimi collegamenti in autobus. Ci ritornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Molto pulito. Siamo stati accolti dal simpatico sorriso di Paolo, che ci ha accompagnato per tutta la durata del soggiorno. Paolo e suo padre sono stati inoltre molto disponibili. La colazione era eccezionale e con cibi freschi. La camera veniva pulita ogni mattina. Sant’Agnello si trova a 20 minuti a piedi da Sorrento. La posizione era dunque perfetta, lontano dalla confusione. Ci sono numerosi collegamenti in autobus e un' incantevole terrazza a 5 minuti dall’hotel dalla quale potrete ammirare il tramonto del sole. Da provare la “Taverna Rosa”, dove potrete gustare una bruschetta eccezionale. In caso desideriate contattarmi, ecco il mio indirizzo: Ajay@regisplc.com (Andy)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Angelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelina

Indirizzo: Via Cappuccini 34, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sant'Agnello
N. 7 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 9 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Angelina 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angelina
Hotel Angelina Sorrento
Hotel Angelina Sant'agnello
Hotel Villa Angelina
Hotel Angelina Bibione
Hotel Angelina Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Angelina Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.