“Nice family-run hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 18 hotel a Sant'Agnello
Borgomanero
“Nice family-run hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel carino, a gestione familiare con staff molto cordiale e disponibile, stanze pulite, letto comodo, ottima colazione all'italiana. Posizione abbastanza comoda: non è nel centro di Sorrento, che comunque è raggiungibile con una passeggiata di 20 min, ma vicino alla piazza del municipio di Sant'Agnello, nella quale fermano sia la Circumvesuviana che l'autobus dall'aeroporto di Napoli.

Forse l'unico neo, se così si può definire, è il bagno un po' "spartano" per gli standard italiani: piccolo piccolo, senza bidet, e con una porta un po' vecchia e sgangherata. Ma comunque sempre ben pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

ottima ospitalità ideale per una vacanza rilassante,tutto a norma!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Posizione centrale,stanze pulitissime,ottima e abbondante colazione,grande disponibilità dei proprietari a dare suggerimenti e risolvere problemi.Comodissimo il fatto che ci sia il parcheggio interno gratuito.Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Siamo stati all'Hotel Angelina in occasione del ponte del 2 giugno, che per noi coincideva anche con il primo anniversario di matrimonio. All'hotel Angelina abbiamo trovato: pulizia, cortesia, dispobilità e sebbene il tempo sia stato inclemente il soggiorno è stato davvero piacevole.
L'hotel è essenziale, senza pretese, a conduzione familiare, ma la disponibilità e gentilezza dei proprietari è esemplare.
Vicino alla ferrovia ben collegato con gli autobus, ci ha fornito un'ottima base per visitare la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, Capri, senza mai prendere la macchina.
Da segnalare l'abbondante colazione a buffet con un autentico succo d'arancia!!! il tutto con il costo quasi di un ostello. In sintesi ottima espereinza.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo hotel che è semplice, pulitissimo e molto comodo per raggiungere i mezzi di trasporto pubblici (Circumvesuviana e autobus). La prima colazione è eccellente, senz'altro di livello superiore alle due stelle dichiarate. Il personale è molto gentile, amichevole e disponibile. Lo consiglio a chi non è interessato ai fronzoli, ma guarda al sodo.

Ha soggiornato in Settembre 2008
Lubbock, TX
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Un bellissimo luogo di soggiorno, lontano dalle attrazioni turistiche principali. Questo hotel ci ha dato l’impressione di riuscire davvero a capire come viva e lavori la gente del posto. Le camere erano molto pulite e avevamo un balconcino con due sedie, che si affacciava su un limoneto. I proprietari erano gentili e c’era sempre qualcuno disponibile a rispondere alle nostre domande. La colazione era eccellente, con una buona scelta e tè o caffè serviti direttamente al tavolo. Potrete raggiungere Sorrento con una breve passeggiata e avrete a disposizione ottimi collegamenti in autobus. Ci ritornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Molto pulito. Siamo stati accolti dal simpatico sorriso di Paolo, che ci ha accompagnato per tutta la durata del soggiorno. Paolo e suo padre sono stati inoltre molto disponibili. La colazione era eccezionale e con cibi freschi. La camera veniva pulita ogni mattina. Sant’Agnello si trova a 20 minuti a piedi da Sorrento. La posizione era dunque perfetta, lontano dalla confusione. Ci sono numerosi collegamenti in autobus e un' incantevole terrazza a 5 minuti dall’hotel dalla quale potrete ammirare il tramonto del sole. Da provare la “Taverna Rosa”, dove potrete gustare una bruschetta eccezionale. In caso desideriate contattarmi, ecco il mio indirizzo: Ajay@regisplc.com (Andy)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Angelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelina

Indirizzo: Via Cappuccini 34, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sant'Agnello
N. 6 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 9 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Angelina 2*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angelina
Hotel Angelina Sorrento
Hotel Angelina Sant'agnello
Hotel Villa Angelina
Hotel Angelina Bibione
Hotel Angelina Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Angelina Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.