“Soddisfatti per l' accoglienza e la disponibilità,” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Susy

Hai aggiunto Casa Susy ai Preferiti
Casa Susy
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Cappuccini 36, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
Arezzo, Toscana, Italy
“Soddisfatti per l' accoglienza e la disponibilità,”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni stupendi nella costiera Amalfitana e a Capri, grazie anche alla eccellente ospitalità nel B & B Casa Susy. Saluti da Domenico e Maurizio da Arezzo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Prima sensazione al nostro arrivo è stato di essere a casa! I proprietari gentilissimi, ci hanno accolto con molta cordialità. Camera pulita, con il bagno privato e il balcone! Colazione ottima e abbondante. Per quanto riguarda i collegamenti, ci siamo mossi facilmente in quanto a 5minuti c'è la fermata dell'autobus e della circumvesuviana. Comunque a piedi in 15minuti si arriva al centro di Sorrento. Da tornarci sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

il bed and breakfast è a pochi passi dalla spiaggia, vicino alla circumvesuviana e al bus per la costiera amalfitana. le camere sono molto comode, spaziose e pulite, certamente consiglio a tutti le camere con il balcone, hanno davvero un bel panorama.
Susy è molto gentile e disponibile, ci ha dato tanti consigli su ristoranti, negozi e su come muoverci a Sorrento visto che era la nostra prima visita in questo posto bellissimo che è la penisola sorrentina e la costiera amalfitana!
Grazie di tutto!
Lucia

Consiglio sulle camere: le camere con il balcone (la nostra era la 32) sono quelle migliori!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato presso casa susy a febbraio del 2012 per festeggiare il san valentino con la mi fidanzata e siamo stati molto soddisfatti sia dalla camera che dall'accoglienza da parte di Susy. Il bed and breakfast non è proprio al centro di Sorrento ma a soli 15 minuti a piedi ed a una sola fermata di metro o di bus dal centro storico, e considerando che al centro di Sorrento c'è molto traffico e confusione tutto sommato è meglio così, infatti abbiamo passato 2 giorni molto tranquilli. Nei dintorni ci sono dei ristorantini niente male, noi ne abbiamo potuti provare solo 2 dove abbiamo mangiato benissimo e speso poco. A pochi metri dal b and b c'è una terrazza con vista sul golfo di sorrento veramente molto romantica e poi ci sono le scale per scendere in spiaggia. Veniamo alla camera: di buona misura, con aria condizionata (anche se a febbraio non l'abbiamo accesa perchè c'erano il riscaldamento acceso) molto pulita e arredata con semplicità, ma la cosa più bella è sicuramente il balcone con vista sul vesuvio e sui giardini che circondano la struttura.
Sicuramente ritorneremo (magari nel periodo estivo), ci siamo trovati bene e lo consiglieremo a parenti ed amici. Grazie Susy!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
casa-susy, Proprietario alle Casa Susy, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Siamo molto lieti di ricevere la sua recensione, ed il fatto che sia positiva, ovviamente, ci rende molto felici in quanto ripaga tutto l'impegno che costantemente mettiamo nel nostro lavoro per far sentire i nostri ospiti come a casa propria e rendere il loro soggiorno un'esperienza quanto più positiva possibile.
Spero di avervi ancora come miei ospiti, e vi auguro di vivere altrove vacanze piacevoli proprio come qui a Casa Susy.
Un caloroso saluto,
Susy
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Il bed and breakfast si trova in una posizione strategica, io e mio marito siamo riusciti a visitare quasi tutte le attrazioni nei dintorni di sorrento in quanto il b&b è a pochi passi sia dalla stazione della circumvesuviana che dalla fermata dell'autobus della sita. la colazione è quella tradizionale , le camere sono confortevoli e soprattutto hanno l'aria condizionata cosa che d'estate è fondamentale ( a Sorrento si sfiorano i 40 gradi nel mese di agosto...). Una grande cosa è il parcheggio gratuito, infatti abbiamo lasciato l'auto li e siamo andati in giro a piedi visto il traffico che c'è a Sorrento e i prezzi dei parcheggi! comunque lo consiglio vivamente, ottimo il rapporto qualità/prezzo!

Vi ringrazio moltissimo per aver lasciato una recensione e sono molto felice che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso Casa Susy. Vi ringrazio per aver lasciato la vostra recensione, e vi auguro tanti altri ottimi viaggi!
Ciao e a presto,
Susy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ottimamente posizionato, a pochi passi dalla stazione ferroviaria ( linea circumvesuviana ) e facilemente raggiungibile anche da chi viene in auto. Impagabile la possibiltà di parcheggio date le davvero scarse possibiltà di sosta gratuita in città.
La camera era pulita e dignitosa, con bagno e doccia.
Colazione nell'appartamento dell'affittuaria, proprio di fronte alle camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Casa Susy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Susy

Indirizzo: Via Cappuccini 36, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Sant'Agnello
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Susy 3*
Casa Susy è un accogliente e familiare relais al centro di Sant'Agnello, a soli 10 minuti a piedi da Sorrento. Il relais si trova all'interno di una villa privata, circondata dai giardini sorrentini con le tipiche piantagioni di arance e limoni, dove è garantita una calda accoglienza ed una pronta risposta a qualsiasi vostra curiosità, o a consigli utili per vivere in maniera esclusiva la vostra vacanza a sorrento ed in costiera amalfitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Susy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Susy Sorrento
Casa Susy Hotel Sant'agnello
Sant'agnello Casa Susy
Casa Susy Provincia Di Napoli, Campania, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Susy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.