“lo troviamo un bel posto e ideale per riunire una famiglia che vive a 1000 km di distanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Parco Del Sole

Hai aggiunto Grand Hotel Parco Del Sole ai Preferiti
Grand Hotel Parco Del Sole
4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Gerani 1 | Corso Italia, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.14 di 18 hotel a Sant'Agnello
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

un bel hotel, ma la colazione non era un granchè (soprattutto il cappuccino sembrava un brodo e il latte acqua) e poi c' era il fatto dell' orario della colazione troppo presto
(massimo fino alle 9.30). Siamo in vacanza! Del resto tutto bello,la piscina fantastica!
Le camere bellisssime pulite, l ' hotel è comodo bello e ci piace, anche se la facciata dell' hotel è brutta e dovrebbero rifarla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Posizione dell'hotel ottima ma la sistemazione in camera pessima poichè ci hanno dato una camera sottoterra (al piano -1), sembrava un rifugio della guerra del 15/18! Bisognava spingere i camerieri per farci servire, molto sgarbati. Qualità del cibo scarsa non adatta a un 4 stelle, sembrava di essere in una mensa scolastica. Alla mattina quando ci recavamo a fare colazione trovavamo le formiche sui tavoli. La colazione consisteva in: 2 fette biscottate, una scatolina di marmellata (gusto scelto da loro) e la brioche secca (immangiabile!). Scarso il pane (comprato dal discount a 5 cent), il primo e il secondo. Non davano neanche un pò di insalata (nascondevano l'olio per non farcelo utilizzare). Come cena veniva servito o pollo o bistecca di maiale toste peggio di una ciabatta! Solo l'ultimo giorno abbiamo mangiato decentemente con quantità discrete! Il cibo veniva portato dall'albergo di fronte. La televisione in camera non funzionava, il segnale non arrivava.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Pozzuoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

L'hotel si trova a 10 min. a piedi da Sorrento centro e a 15 min. dal mare , è un lido privato un pò caro. La camera era spaziosa e luminosa, con balcone e affaccio sul giardino. Le pulizie le fanno 2 volte al giorno. La piscina è bella grande e profonda, c'è anche la piscina con idromassaggio sempre attivo: un pò più di pulizia meriterebbe la piscina. Abbiamo fatto la mezza pensione e ci siamo trovati bene: 5 scelte di primi e secondi ogni giorno diversi, l'unico neo sono gli antipasti: sempre gli stessi e mediocri. La colazione è buona. Il parcheggio è gratis. Vicino ci sono bar ,minimarket, pub. Lo staff molto gentile. Due sere a settimana c'è il piano-bar e 1 sera organizzano la pizza in piscina. Hanno anche una comoda navetta gratis che ti porta al centro. Noi ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Quest'anno siamo ritornati per la terza volta (in passato nel 2007 e 2008) in questo hotel e ci siamo trovati questa volta molto male con i servizi offerti: ci hanno lasciato a piedi con il bus navetta perchè avevano spostato la fermata del bus in altro luogo senza minimamente avvisare i clienti dell'hotel (nonostante le immediate lamentele il direttore dell'hotel è rimasto molto indifferente ed anche infastidito); in piscina, cosa gravissima, non c'è più l'addetto al salvamento (no safe guard) e conseguentemente l'igiene e la pulizia della piscina lascia molto a desiderare (ospiti che entrano direttamente in acqua senza fare la doccia prevista o si tuffano dai bordi pericolosamente, insetti e foglie galleggianti); per i teli spugna per la piscina occorre versare alla reception una cauzione di 5 euro per tovaglia (mancanza di fiducia nei confronti dei nuovi e vecchi clienti); la grande fontana esterna non più in funzione); una mattina, per la colazione, i camerieri ci hanno assegnato un tavolo con una tovaglia con evidenti grosse macchie di pomodoro (ennesima lamentela nei loro confronti); non c'è ancora il frigobar all'interno della camera; Alcune zone comuni all'interno dell'hotel sono da recuperare (moquette macchiate nei corridoi). Per questi evidenti motivi noi non ritorneremo in questo hotel. Una nota di apprezzamento invece va al personale di pulizia delle stanze, dirette dalla cordialissima e sempre puntuale signora Virginia, che hanno provveduto due volte al giorno a sistemare la camera. In forte e "voluta" decadenza.... Che peccato.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Hotel in buona posizione vicino Sorrento. Le camere sono discrete e i servizi con vasca e doccia. Nella nostra camera mancava il frigo-bar. Personale cortese sia in portineria che in sala da pranzo. La qualità della cena era poco più che sufficiente. Lo consiglierei solo per brevi week-end. Bruno

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

hotel bello e confortevole, un vero 4 stelle. La camera enorme e molto elegante. Il giardino piccolo ma d'impatto, con una bella fontana maestosa. Parcheggio gratuito anche se con pochi posti auto. Comodo servizio di autobus/navetta x il centro anche se ad orari molto limitati. Colazione continentale a buffet piuttosto ricca. Unico neo il ristorante e soprattutto i camerieri di sala: poco professionali e sgarbati con gli italiani, mentre sembravano gentilissimi con gli stranieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

tutto perfetto:pulizia,gentilezza,cibo..anche la posizione per i vari collegamenti tipo autobus per la costiera,autobus di linea per il porto e piazza tasso(fuori dagli orari della navetta dell'hotel).l'unica assenza era il frigobar in camera,ma i prezzi onestissimi dell'hotel permetteano tranquillamente di acquistare le bevande o di consumarle nel fantastico giardino a bordo piscina..lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Parco Del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Parco Del Sole

Indirizzo: Via dei Gerani 1 | Corso Italia, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Parco Del Sole 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Parco Del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Del Sole Sorrento
Parco Sole Hotel Sorrento
Grand Hotel Parco Sole
Grand Hotel Parco Del Sole Provincia Di Napoli, Campania, Italia
Grand Hotel Sant Agnello

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Parco Del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.